• Determina 38
  • Permesso di costruire 1
  • Delibera di Giunta Comunale 7
  • Ordinanza 2
  • Decreto 0
  • Bando di Gara 0
  • Delibera di Consiglio Comunale 5
Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
Nro
Tipo atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
All
726Avviso generico19/06/201804/07/2018AVVISO DI RILASCIO DI ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA N° 01/18 DEL 19/06/2018USO ED ASSETTO DEL TERRITORIO
  • AVVISO DI RILASCIO DI ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA N° 01/18 DEL 19/06/2018
725Avviso Pubblico19/06/201804/07/2018BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL CAMPUS ESTIVO MINORI DI ETA' COMPRESA FRA I 6 ED I 12 ANNI DENOMINATO "DIVERTIMPARANDO" - ANNO 2018SERVIZIO SOCIALE
  • BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL CAMPUS ESTIVO MINORI DI ETA' COMPRESA FRA I 6 ED I 12 ANNI DENOMINATO "DIVERTIMPARANDO" - ANNO 2018
724Avviso Pubblico19/06/201804/07/2018FRUIZIONE NEL PERIODO DAL 9 AL 21 LUGLIO 2018 DI CURE TERMALI PRESSO LE TERME DI TORRE CANNESERVIZIO SOCIALE
  • FRUIZIONE NEL PERIODO DAL 9 AL 21 LUGLIO 2018 DI CURE TERMALI PRESSO LE TERME DI TORRE CANNE
723Determina19/06/201804/07/2018Determina N. 180 del 18/06/2018 Oggetto: Concessione loculo cimiteriale.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Concessione loculo cimiteriale.
  • Concessione loculo cimiteriale.
722Concorsi e selezioni18/06/201818/07/2018AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 A TEMPO PIENO DETERMINATO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTAB ILE CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA' DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO. ELENCO FINALE IDONEI.SERVIZIO RISORSE UMANE
  • ELENCO FINALE IDONEI
721Delibera di Giunta Comunale18/06/201803/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 87 del 18/06/2018 Oggetto: ORGANIZZAZIONE CENTRO ESTIVO ANNO 2018 – atto di indirizzo -.SETTORE AFFARI GENERALI
  • ORGANIZZAZIONE CENTRO ESTIVO ANNO 2018 – atto di indirizzo -.
  • ORGANIZZAZIONE CENTRO ESTIVO ANNO 2018 – atto di indirizzo -.
720Delibera di Giunta Comunale18/06/201803/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 86 del 18/06/2018 Oggetto: Organizzazione cure termali a Torre Canne in favore di anziani e disabili – Periodo luglio 2018 – Provvedimenti -SETTORE AFFARI GENERALI
  • Organizzazione cure termali a Torre Canne in favore di anziani e disabili – Periodo luglio 2018 – Provvedimenti -
  • Organizzazione cure termali a Torre Canne in favore di anziani e disabili – Periodo luglio 2018 – Provvedimenti -
Sono presenti 1 allegato/i
719Delibera di Giunta Comunale18/06/201803/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 85 del 13/06/2018 Oggetto: Manifestazioni culturali “Estate Sanmichelana” anno 2018. Atto d`indirizzo -SETTORE AFFARI GENERALI
  • Manifestazioni culturali “Estate Sanmichelana” anno 2018. Atto d`indirizzo -
  • Manifestazioni culturali “Estate Sanmichelana” anno 2018. Atto d`indirizzo -
718Determina18/06/201803/07/2018Determina N. 179 del 18/06/2018 Oggetto: RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 161 DEL 01.06.2018 AVENTE AD OGGETTO: "AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 A TEMPO PIENO DETERMINATO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA` DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO. SOSTITUZIONE COMPONENTE COMMISSIONE ESAMINATRICE".SETTORE AFFARI GENERALI
  • RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 161 DEL 01.06.2018 AVENTE AD OGGETTO: "AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 A TEMPO PIENO DETERMINATO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA` DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO. SOSTITUZIONE COMPONENTE COMMISSIONE ESAMINATRICE".
  • RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 161 DEL 01.06.2018 AVENTE AD OGGETTO: "AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 A TEMPO PIENO DETERMINATO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA` DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO. SOSTITUZIONE COMPONENTE COMMISSIONE ESAMINATRICE".
717Avviso di deposito18/06/201826/06/2018AGENZIA DELLE ENTREATE - RISCOSSIONE: AVVISO DEPOSITO ATTI PRESSO LA CASA COMUNALE AI SENSI DELL'EX ART. 143 CPCMESSO COMUNALE
  • AGENZIA DELLE ENTREATE - RISCOSSIONE: AVVISO DEPOSITO ATTI PRESSO LA CASA COMUNALE AI SENSI DELL'EX ART. 143 CPC
716Ordinanza18/06/201830/06/2018Ordinanza n° 37/2018 del 18/06/2018 - REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA' IN VIA PRINCIPESSA JOLANDA DAL 01/06/2018 AL 30/06/2018 IN CORRISPONDENZA DELL'ATTIVITA' "ESSENZA" DI MEA SAS di NIGRO Antonio & C.AMMINISTRATIVO - C.D.S. - VIABILITA'
  • Ordinanza n° 37/2018 del 18/06/2018 - REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA' IN VIA PRINCIPESSA JOLANDA DAL 01/06/2018 AL 30/06/2018 IN CORRISPONDENZA DELL'ATTIVITA' "ESSENZA" DI MEA SAS di NIGRO Antonio & C.
715Avviso Bando di Concorso18/06/201830/06/2018AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO DETERMINATO EXTRA DOTAZIONE ORGANICA AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 2 DEL D.LGS. N° 267/2000 PER ESIGENZE DI CARATTERE STRAORDINARIO RELATIVE ALLE FUNZIONI ED AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI GESTITI IN FORMA ASSOCIATA CON IL COMUNE DI BISCEGLIECITTA' DI TRANI
  • AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO DETERMINATO EXTRA DOTAZIONE ORGANICA AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 2 DEL D.LGS. N° 267/2000 PER ESIGENZE DI CARATTERE STRAORDINARIO RELATIVE ALLE FUNZIONI ED AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI GESTITI IN FORMA ASSOCIATA CON IL COMUNE DI BISCEGLIE
714Determina14/06/201829/06/2018Determina N. 178 del 14/06/2018 Oggetto: Individuazione di compiti e funzioni comportanti specifiche responsabilità e di procedimento da attribuire al personale di categoria C assegnato al Settore Tecnico.SETTORE TECNICO
  • Individuazione di compiti e funzioni comportanti specifiche responsabilità e di procedimento da attribuire al personale di categoria C assegnato al Settore Tecnico.
  • Individuazione di compiti e funzioni comportanti specifiche responsabilità e di procedimento da attribuire al personale di categoria C assegnato al Settore Tecnico.
713Determina14/06/201829/06/2018Determina N. 177 del 13/06/2018 Oggetto: Lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e di realizzazione di marciapiedi di alcune strade comunali interne all’abitato. Importo € 138.078,05. (CUP: E37H17000170004 - CIG: 7021452D7A lavori e Z9A1EF283B direzione lav.). Impresa LEO VITO COSTRUZIONI srl. APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITÀ FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE ED OMOLOGAZIONE SPESA SOSTENUTASETTORE TECNICO
  • Lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e di realizzazione di marciapiedi di alcune strade comunali interne all’abitato. Importo € 138.078,05. (CUP: E37H17000170004 - CIG: 7021452D7A lavori e Z9A1EF283B direzione lav.). Impresa LEO VITO COSTRUZIONI srl. APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITÀ FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE ED OMOLOGAZIONE SPESA SOSTENUTA
  • Lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e di realizzazione di marciapiedi di alcune strade comunali interne all’abitato. Importo € 138.078,05. (CUP: E37H17000170004 - CIG: 7021452D7A lavori e Z9A1EF283B direzione lav.). Impresa LEO VITO COSTRUZIONI srl. APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITÀ FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE ED OMOLOGAZIONE SPESA SOSTENUTA
712Determina14/06/201829/06/2018Determina N. 175 del 13/06/2018 Oggetto: Procedura aperta per affidamento gestione Biblioteca Pinacoteca Comunale “Salvatore Cavallo” - CIG: ZF223B2DBESETTORE AFFARI GENERALI
  • Procedura aperta per affidamento gestione Biblioteca Pinacoteca Comunale “Salvatore Cavallo” - CIG: ZF223B2DBE
  • Procedura aperta per affidamento gestione Biblioteca Pinacoteca Comunale “Salvatore Cavallo” - CIG: ZF223B2DBE
Sono presenti 3 allegato/i
711Concorsi e selezioni13/06/201828/06/2018AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 A TEMPO PIENO DETERMINATO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTAB ILE CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA' DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO. ELENCO NON AMMESSI.SERVIZIO RISORSE UMANE
  • ELENCO NON AMMESSI
710Concorsi e selezioni13/06/201828/06/2018AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 A TEMPO PIENO DETERMINATO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTAB ILE CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA' DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO. ELENCO AMMESSI AL COLLOQUIO.SERVIZIO RISORSE UMANE
  • ELENCO AMMESSI AL COLLOQUIO
709Determina13/06/201828/06/2018Nota di liquidazione N. 200 del 13/06/2018 Oggetto: Servizio "Affrancatrice Poste Italiane" - Ricarica Maaf "Italiana Audition S.r.l." Liquidazione. CIG: Z03223994ASETTORE AFFARI GENERALI
  • Servizio "Affrancatrice Poste Italiane" - Ricarica Maaf "Italiana Audition S.r.l." Liquidazione. CIG: Z03223994A
  • Servizio "Affrancatrice Poste Italiane" - Ricarica Maaf "Italiana Audition S.r.l." Liquidazione. CIG: Z03223994A
708Determina13/06/201828/06/2018Nota di liquidazione N. 198 del 13/06/2018 Oggetto: Liquidazione fattura n. 514 del 25.05.2018 a favore della ditta SPONGANO Gaetano & C. snc. CIG.Z25235E74A.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione fattura n. 514 del 25.05.2018 a favore della ditta SPONGANO Gaetano & C. snc. CIG.Z25235E74A.
  • Liquidazione fattura n. 514 del 25.05.2018 a favore della ditta SPONGANO Gaetano & C. snc. CIG.Z25235E74A.
707Determina13/06/201828/06/2018Nota di liquidazione N. 199 del 13/06/2018 Oggetto: Liquidazione spese di accesso al Segretario Generale dott. Giuseppe Bruno periodo 28.12.2017/01.06.2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione spese di accesso al Segretario Generale dott. Giuseppe Bruno periodo 28.12.2017/01.06.2018.
  • Liquidazione spese di accesso al Segretario Generale dott. Giuseppe Bruno periodo 28.12.2017/01.06.2018.
706Delibera di Consiglio Comunale13/06/201828/06/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 29 del 29/05/2018 Oggetto: REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI RIMBORSI DELLE SPESE LEGALI E PERITALI DA CORRISPONDERE A DIPENDENTI COINVOLTI IN PROCEDIMENTI GIUDIZIARI PER RESPONSABILITÀ’ CIVILE, PENALE O AMMINISTRATIVA. APPROVAZIONE.SETTORE AFFARI GENERALI
  • REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI RIMBORSI DELLE SPESE LEGALI E PERITALI DA CORRISPONDERE A DIPENDENTI COINVOLTI IN PROCEDIMENTI GIUDIZIARI PER RESPONSABILITÀ’ CIVILE, PENALE O AMMINISTRATIVA. APPROVAZIONE.
  • REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI RIMBORSI DELLE SPESE LEGALI E PERITALI DA CORRISPONDERE A DIPENDENTI COINVOLTI IN PROCEDIMENTI GIUDIZIARI PER RESPONSABILITÀ’ CIVILE, PENALE O AMMINISTRATIVA. APPROVAZIONE.
Sono presenti 1 allegato/i
705Delibera di Consiglio Comunale13/06/201828/06/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 28 del 29/05/2018 Oggetto: Regolamento comunale di attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Approvazione.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Regolamento comunale di attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Approvazione.
  • Regolamento comunale di attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Approvazione.
Sono presenti 1 allegato/i
704Delibera di Consiglio Comunale13/06/201828/06/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 27 del 29/05/2018 Oggetto: Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2017 ai sensi dell’art. 227 del d.Lgs. n. 267/000.SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2017 ai sensi dell’art. 227 del d.Lgs. n. 267/000.
  • Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2017 ai sensi dell’art. 227 del d.Lgs. n. 267/000.
Sono presenti 16 allegato/i
703Delibera di Consiglio Comunale13/06/201828/06/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 26 del 29/05/2018 Oggetto: Approvazione verbale seduta consiliare del 17.04.2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Approvazione verbale seduta consiliare del 17.04.2018.
  • Approvazione verbale seduta consiliare del 17.04.2018.
Sono presenti 1 allegato/i
702Delibera di Consiglio Comunale13/06/201828/06/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 25 del 29/05/2018 Oggetto: Approvazione verbale seduta consiliare del 30.03.2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Approvazione verbale seduta consiliare del 30.03.2018.
  • Approvazione verbale seduta consiliare del 30.03.2018.
Sono presenti 1 allegato/i
BANDI E AVVISI
INFORMAZIONI GENERALI

Pagamenti online - pagoPA

protezione civile comunale

 

SERVIZI FUNEBRI E CIMITERIALI

Per la reperibilità del servizio di stato civile chiama

331/5047716

LEGGI IL REGOLAMENTO

Reperibilità per le operazioni cimiteriali (tumulazioni, estumulazioni, accoglimento salma, chiusura feretro, ecc.)

Ditta Ge.U.S. – General Utility Service Srl
392 – 8565546

TARIFFARIO + MODULISTICA