Vendita a mezzo di distributori automatici

La vendita dei prodotti al dettaglio per mezzo di apparecchi automatici è soggetta ad apposita comunicazione al comune competente per territorio.
L'attività può essere iniziata decorsi trenta giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra.
Nella comunicazione deve essere dichiarata la sussistenza del possesso dei requisiti di cui all'art.5 del D.Lgs.114/98, il settore merceologico e l'ubicazione, nonchè, se l'apparecchio automatico viene installato sulle aree pubbliche, l'osservanza delle norme sull'occupazione del suolo pubblico.
La vendita mediante apparecchi automatici effettuata in apposito locale ad essa adibito in modo esclusivo, è soggetta alle medesime disposizioni concernenti l'apertura di un esercizio di vendita.
Quindi la vendita effettuata con gli apparecchi automatici è soggetta, sotto il profilo amministrativo, ai medesimi adempimenti prescritti per gli spacci interni: comunicazione al comune, inizio di attività decorsi trenta giorni dal ricevimento, dichiarazione del possesso dei requisiti ex art.5.

  • Determina 28
  • Permesso di costruire 0
  • Delibera di Giunta Comunale 7
  • Ordinanza 4
  • Decreto 1
  • Bando di Gara 0
  • Delibera di Consiglio Comunale 5
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Nro
Tipo atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
All
737Pubblicazione di Matrimonio22/06/201830/06/2018Pubblicazione di matrimonio TALO' Giuseppe - BELLANOVA IvanaSTATO CIVILE
  • Pubblicazione di matrimonio
  • Pubblicazione di matrimonio
736Ordinanza22/06/201807/07/2018ORDINANZA N° 39/2018 DEL 21/06/2018 - REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA' IN PIAZZA MARCONI E ZONE LIMITROFE IN DATA 23-24-30 GIUGNO C.A.AMMINISTRATIVO - C.D.S. - VIABILITA'
  • ORDINANZA N° 39/2018 DEL 22/06/2018 - REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA' IN PIAZZA MARCONI E ZONE LIMITROFE IN DATA 23-24-30 GIUGNO C.A.
735Avviso di deposito22/06/201830/06/2018AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE AI SENSI DELL'EX ART. 143 C.P.C. - ELENCO N. 15AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE
  • AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE AI SENSI DELL'EX ART. 143 C.P.C.
734Pubblicazione di Matrimonio21/06/201829/06/2018Pubblicazione di matrimonio TAURISANO Alessio - CALIANDRO ElisaSTATO CIVILE
  • Pubblicazione di matrimonio TAURISANO Alessio - CALIANDRO Elisa
733Pubblicazione di Matrimonio21/06/201829/06/2018Pubblicazione di matrimonio EPIFANI Cosimo Massimo - CHIONNA AlessiaSTATO CIVILE
  • Pubblicazione di matrimonio EPIFANI Cosimo Massimo - CHIONNA Alessia
732Determina21/06/201806/07/2018Determina N. 183 del 20/06/2018 Oggetto: Conferimento di incarico ex art. 110 comma 1 del D.Lgs. 267/2000 per la copertura del posto di Responsabile del Settore Economico Finanziario - titolare di P.O. del Comune di San Michele Salentino - Istruttore Direttivo Contabile, Categoria D1 - a tempo pieno e determinato per anni tre. Approvazione schema di contratto individuale di lavoro e assunzione impegno di spesa.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Conferimento di incarico ex art. 110 comma 1 del D.Lgs. 267/2000 per la copertura del posto di Responsabile del Settore Economico Finanziario - titolare di P.O. del Comune di San Michele Salentino - Istruttore Direttivo Contabile, Categoria D1 - a tempo pieno e determinato per anni tre. Approvazione schema di contratto individuale di lavoro e assunzione impegno di spesa.
  • Conferimento di incarico ex art. 110 comma 1 del D.Lgs. 267/2000 per la copertura del posto di Responsabile del Settore Economico Finanziario - titolare di P.O. del Comune di San Michele Salentino - Istruttore Direttivo Contabile, Categoria D1 - a tempo pieno e determinato per anni tre. Approvazione schema di contratto individuale di lavoro e assunzione impegno di spesa.
Sono presenti 1 allegato/i
731Decreto20/06/201805/07/2018Decreto Sindacale n. 11/2018: Nomina Responsabile del Settore Economico Finanziario – cat. D1, con contratto a tempo pieno e determinato, conferito ai sensi dell'art. 110 - comma 1 del D. Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 73 del Regolamento sull'Ordinamento degli uffici e dei servizi.SERVIZIO RISORSE UMANE
  • DECRETO SINDACALE N. 11/2018
730Avviso Pubblico20/06/201826/07/2018AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA BIBLIOTECA PINACOTECA "SALVATORE CAVALLO" - CIG: ZF223B2DBESPORT, SPETTACOLO E CULTURA
  • AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA BIBLIOTECA PINACOTECA "SALVATORE CAVALLO" - CIG: ZF223B2DBE
729Determina20/06/201805/07/2018Determina N. 182 del 20/06/2018 Oggetto: Concessione loculi cimiteriali.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Concessione loculi cimiteriali.
  • Concessione loculi cimiteriali.
728Determina20/06/201805/07/2018Determina N. 181 del 18/06/2018 Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 A TEMPO PIENO DETERMINATO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTAB ILE CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA' DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO. APPROVAZIONE VERBALI ED ELENCO FINALE IDONEI.SETTORE AFFARI GENERALI
  • AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 A TEMPO PIENO DETERMINATO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTAB ILE CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA' DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO. APPROVAZIONE VERBALI ED ELENCO FINALE IDONEI.
  • AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 A TEMPO PIENO DETERMINATO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTAB ILE CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA' DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO. APPROVAZIONE VERBALI ED ELENCO FINALE IDONEI.
727Ordinanza20/06/201805/07/2018Ordinanza n° 38/2018 del 20/06/2018 - REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA' LUNGO IL PERCORSO INTERESSATO DALLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "CICLOPASSEGGIATA" ORGANIZZATA PER IL GIORNO 21 GIUGNO 2018AMMINISTRATIVO - C.D.S. - VIABILITA'
  • Ordinanza n° 38/2018 del 20/06/2018 - REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA' LUNGO IL PERCORSO INTERESSATO DALLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "CICLOPASSEGGIATA" ORGANIZZATA PER IL GIORNO 21 GIUGNO 2018
726Avviso generico19/06/201804/07/2018AVVISO DI RILASCIO DI ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA N° 01/18 DEL 19/06/2018USO ED ASSETTO DEL TERRITORIO
  • AVVISO DI RILASCIO DI ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA N° 01/18 DEL 19/06/2018
725Avviso Pubblico19/06/201804/07/2018BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL CAMPUS ESTIVO MINORI DI ETA' COMPRESA FRA I 6 ED I 12 ANNI DENOMINATO "DIVERTIMPARANDO" - ANNO 2018SERVIZIO SOCIALE
  • BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL CAMPUS ESTIVO MINORI DI ETA' COMPRESA FRA I 6 ED I 12 ANNI DENOMINATO "DIVERTIMPARANDO" - ANNO 2018
724Avviso Pubblico19/06/201804/07/2018FRUIZIONE NEL PERIODO DAL 9 AL 21 LUGLIO 2018 DI CURE TERMALI PRESSO LE TERME DI TORRE CANNESERVIZIO SOCIALE
  • FRUIZIONE NEL PERIODO DAL 9 AL 21 LUGLIO 2018 DI CURE TERMALI PRESSO LE TERME DI TORRE CANNE
723Determina19/06/201804/07/2018Determina N. 180 del 18/06/2018 Oggetto: Concessione loculo cimiteriale.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Concessione loculo cimiteriale.
  • Concessione loculo cimiteriale.
722Concorsi e selezioni18/06/201820/08/2018AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 A TEMPO PIENO DETERMINATO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTAB ILE CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA' DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO. ELENCO FINALE IDONEI.SERVIZIO RISORSE UMANE
  • ELENCO FINALE IDONEI
721Delibera di Giunta Comunale18/06/201803/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 87 del 18/06/2018 Oggetto: ORGANIZZAZIONE CENTRO ESTIVO ANNO 2018 – atto di indirizzo -.SETTORE AFFARI GENERALI
  • ORGANIZZAZIONE CENTRO ESTIVO ANNO 2018 – atto di indirizzo -.
  • ORGANIZZAZIONE CENTRO ESTIVO ANNO 2018 – atto di indirizzo -.
720Delibera di Giunta Comunale18/06/201803/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 86 del 18/06/2018 Oggetto: Organizzazione cure termali a Torre Canne in favore di anziani e disabili – Periodo luglio 2018 – Provvedimenti -SETTORE AFFARI GENERALI
  • Organizzazione cure termali a Torre Canne in favore di anziani e disabili – Periodo luglio 2018 – Provvedimenti -
  • Organizzazione cure termali a Torre Canne in favore di anziani e disabili – Periodo luglio 2018 – Provvedimenti -
Sono presenti 1 allegato/i
719Delibera di Giunta Comunale18/06/201803/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 85 del 13/06/2018 Oggetto: Manifestazioni culturali “Estate Sanmichelana” anno 2018. Atto d`indirizzo -SETTORE AFFARI GENERALI
  • Manifestazioni culturali “Estate Sanmichelana” anno 2018. Atto d`indirizzo -
  • Manifestazioni culturali “Estate Sanmichelana” anno 2018. Atto d`indirizzo -
718Determina18/06/201803/07/2018Determina N. 179 del 18/06/2018 Oggetto: RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 161 DEL 01.06.2018 AVENTE AD OGGETTO: "AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 A TEMPO PIENO DETERMINATO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA` DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO. SOSTITUZIONE COMPONENTE COMMISSIONE ESAMINATRICE".SETTORE AFFARI GENERALI
  • RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 161 DEL 01.06.2018 AVENTE AD OGGETTO: "AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 A TEMPO PIENO DETERMINATO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA` DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO. SOSTITUZIONE COMPONENTE COMMISSIONE ESAMINATRICE".
  • RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 161 DEL 01.06.2018 AVENTE AD OGGETTO: "AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 A TEMPO PIENO DETERMINATO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA` DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO. SOSTITUZIONE COMPONENTE COMMISSIONE ESAMINATRICE".
717Avviso di deposito18/06/201826/06/2018AGENZIA DELLE ENTREATE - RISCOSSIONE: AVVISO DEPOSITO ATTI PRESSO LA CASA COMUNALE AI SENSI DELL'EX ART. 143 CPCMESSO COMUNALE
  • AGENZIA DELLE ENTREATE - RISCOSSIONE: AVVISO DEPOSITO ATTI PRESSO LA CASA COMUNALE AI SENSI DELL'EX ART. 143 CPC
716Ordinanza18/06/201830/06/2018Ordinanza n° 37/2018 del 18/06/2018 - REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA' IN VIA PRINCIPESSA JOLANDA DAL 01/06/2018 AL 30/06/2018 IN CORRISPONDENZA DELL'ATTIVITA' "ESSENZA" DI MEA SAS di NIGRO Antonio & C.AMMINISTRATIVO - C.D.S. - VIABILITA'
  • Ordinanza n° 37/2018 del 18/06/2018 - REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA' IN VIA PRINCIPESSA JOLANDA DAL 01/06/2018 AL 30/06/2018 IN CORRISPONDENZA DELL'ATTIVITA' "ESSENZA" DI MEA SAS di NIGRO Antonio & C.
715Avviso Bando di Concorso18/06/201830/06/2018AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO DETERMINATO EXTRA DOTAZIONE ORGANICA AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 2 DEL D.LGS. N° 267/2000 PER ESIGENZE DI CARATTERE STRAORDINARIO RELATIVE ALLE FUNZIONI ED AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI GESTITI IN FORMA ASSOCIATA CON IL COMUNE DI BISCEGLIECITTA' DI TRANI
  • AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO DETERMINATO EXTRA DOTAZIONE ORGANICA AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 2 DEL D.LGS. N° 267/2000 PER ESIGENZE DI CARATTERE STRAORDINARIO RELATIVE ALLE FUNZIONI ED AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI GESTITI IN FORMA ASSOCIATA CON IL COMUNE DI BISCEGLIE
714Determina14/06/201829/06/2018Determina N. 178 del 14/06/2018 Oggetto: Individuazione di compiti e funzioni comportanti specifiche responsabilità e di procedimento da attribuire al personale di categoria C assegnato al Settore Tecnico.SETTORE TECNICO
  • Individuazione di compiti e funzioni comportanti specifiche responsabilità e di procedimento da attribuire al personale di categoria C assegnato al Settore Tecnico.
  • Individuazione di compiti e funzioni comportanti specifiche responsabilità e di procedimento da attribuire al personale di categoria C assegnato al Settore Tecnico.
713Determina14/06/201829/06/2018Determina N. 177 del 13/06/2018 Oggetto: Lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e di realizzazione di marciapiedi di alcune strade comunali interne all’abitato. Importo € 138.078,05. (CUP: E37H17000170004 - CIG: 7021452D7A lavori e Z9A1EF283B direzione lav.). Impresa LEO VITO COSTRUZIONI srl. APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITÀ FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE ED OMOLOGAZIONE SPESA SOSTENUTASETTORE TECNICO
  • Lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e di realizzazione di marciapiedi di alcune strade comunali interne all’abitato. Importo € 138.078,05. (CUP: E37H17000170004 - CIG: 7021452D7A lavori e Z9A1EF283B direzione lav.). Impresa LEO VITO COSTRUZIONI srl. APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITÀ FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE ED OMOLOGAZIONE SPESA SOSTENUTA
  • Lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e di realizzazione di marciapiedi di alcune strade comunali interne all’abitato. Importo € 138.078,05. (CUP: E37H17000170004 - CIG: 7021452D7A lavori e Z9A1EF283B direzione lav.). Impresa LEO VITO COSTRUZIONI srl. APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITÀ FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE ED OMOLOGAZIONE SPESA SOSTENUTA
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