Spacci Interni

La vendita di prodotti a favore di dipendenti da enti o imprese, pubblici o privati, di militari, di soci di cooperative di consumo, di aderenti a circoli privati, nonchè la vendita nelle scuole e negli ospedali esclusivamente a favore di coloro che hanno titolo ad accedervi è soggetta ad apposita comunicazione al comune competente per territorio e deve essere effettuata in locali non aperti al pubblico, che non abbiano accesso dalla pubblica via. Con ciò deve intendersi sia che l'ingresso ai locali, ove viene svolta l'attività di vendita, deve trovarsi all'interno della struttura, sia il divieto di indicazioni esterne che individuino la vendita (indicazione che rafforza il concetto che l'attività non può essere rivolta al "pubblico" in generale). L'attività può essere iniziata decorsi trenta giorni dal ricevimento della comunicazione al comune. Nella comunicazione deve essere dichiarata la sussistenza dei requisiti di cui all'articolo 5 della persona preposta alla gestione dello spaccio, il rispetto delle norme in materia di idoneità dei locali, il settore merceologico, l'ubicazione e la superficie di vendita. Per idoneità dei locali si deve intendere, di regola, il rispetto delle condizioni igienico-sanitarie, accertate con la verifica dell'Autorità sanitaria.

  • Determina 25
  • Permesso di costruire 4
  • Delibera di Giunta Comunale 5
  • Ordinanza 1
  • Decreto 0
  • Bando di Gara 0
  • Delibera di Consiglio Comunale 10
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Nro
Tipo atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
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455Avvisi Elettorali20/04/201825/04/2018RISULTATI ELEZIONI RSU 2018 COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINOSEGRETERIA
  • RISULTATI SCRUTINIO RSU 2018
454Ordinanza20/04/201805/05/2018Ordinanza n° 21/2018 - Chiusura temporanea di Piazza Marconi e zone limitrofe in data 20.04.2018 per effettuazione prove del 5^ Raduno auto d'epoca di San Michele SalentinoMESSO COMUNALE
  • Ordinanza n° 21/2018 - Chiusura temporanea di Piazza Marconi e zone limitrofe in data 20.04.2018 per effettuazione prove del 5^ Raduno auto d'epoca di San Michele Salentino
453Regolamenti comunali19/04/201804/05/2018REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALISEGRETERIA
  • REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI
452Regolamenti comunali19/04/201804/05/2018REGOLAMENTO COMUNALE IN MATERIA DI ACCESSO CIVICO E DELL’ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI.SEGRETERIA
  • REGOLAMENTO COMUNALE IN MATERIA DI ACCESSO CIVICO E DELL’ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI.
451Regolamenti comunali19/04/201804/05/2018REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONSULTA DEI GIOVANISEGRETERIA
  • REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONSULTA DEI GIOVANI
450Regolamenti comunali19/04/201804/05/2018REGOLAMENTO DELL’ALBO E DELLA CONSULTA COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONISEGRETERIA
  • REGOLAMENTO DELL’ALBO E DELLA CONSULTA COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI
449Delibera di Consiglio Comunale19/04/201804/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 24 del 17/04/2018 Oggetto: Riconoscimento debito fuori bilancio riveniente dall'esito della controversia Francavilla Ambiente c/ Comune San Michele Salentino, ai sensi dell'art. 194 D. Lgs 267/2000.SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • Riconoscimento debito fuori bilancio riveniente dall'esito della controversia Francavilla Ambiente c/ Comune San Michele Salentino, ai sensi dell'art. 194 D. Lgs 267/2000.
  • Riconoscimento debito fuori bilancio riveniente dall'esito della controversia Francavilla Ambiente c/ Comune San Michele Salentino, ai sensi dell'art. 194 D. Lgs 267/2000.
Sono presenti 2 allegato/i
448Delibera di Consiglio Comunale19/04/201804/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 23 del 17/04/2018 Oggetto: Art. 194 del D. Lgs. n. 267/2000: riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi del comma 1 lett. e) per acquisto arredi.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Art. 194 del D. Lgs. n. 267/2000: riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi del comma 1 lett. e) per acquisto arredi.
  • Art. 194 del D. Lgs. n. 267/2000: riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi del comma 1 lett. e) per acquisto arredi.
447Delibera di Consiglio Comunale19/04/201804/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 22 del 17/04/2018 Oggetto: Regolamento Comunale per l'utilizzo degli automezzi comunali. Approvazione.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Regolamento Comunale per l'utilizzo degli automezzi comunali. Approvazione.
  • Regolamento Comunale per l'utilizzo degli automezzi comunali. Approvazione.
Sono presenti 1 allegato/i
446Delibera di Consiglio Comunale19/04/201804/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 21 del 17/04/2018 Oggetto: Regolamento comunale in materia di accesso civico e di accesso agli atti amministrativi. Approvazione.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Regolamento comunale in materia di accesso civico e di accesso agli atti amministrativi. Approvazione.
  • Regolamento comunale in materia di accesso civico e di accesso agli atti amministrativi. Approvazione.
Sono presenti 1 allegato/i
445Delibera di Consiglio Comunale19/04/201804/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 20 del 17/04/2018 Oggetto: REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONSULTA DEI GIOVANI.SETTORE AFFARI GENERALI
  • REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONSULTA DEI GIOVANI.
  • REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONSULTA DEI GIOVANI.
Sono presenti 1 allegato/i
444Delibera di Consiglio Comunale19/04/201804/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 19 del 17/04/2018 Oggetto: REGOLAMENTO DELL’ALBO E DELLA CONSULTA COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI.SETTORE AFFARI GENERALI
  • REGOLAMENTO DELL’ALBO E DELLA CONSULTA COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI.
  • REGOLAMENTO DELL’ALBO E DELLA CONSULTA COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI.
Sono presenti 1 allegato/i
443Delibera di Consiglio Comunale19/04/201804/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 18 del 17/04/2018 Oggetto: APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE E BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018 - 2020.SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE E BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018 - 2020.
  • APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE E BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018 - 2020.
Sono presenti 10 allegato/i
442Delibera di Consiglio Comunale19/04/201804/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 17 del 17/04/2018 Oggetto: Approvazione del Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018-2020 ed Elenco Annuale dei Lavori da realizzare nell’esercizio finanziario 2018.SETTORE TECNICO
  • Approvazione del Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018-2020 ed Elenco Annuale dei Lavori da realizzare nell’esercizio finanziario 2018.
  • Approvazione del Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018-2020 ed Elenco Annuale dei Lavori da realizzare nell’esercizio finanziario 2018.
Sono presenti 1 allegato/i
441Delibera di Consiglio Comunale19/04/201804/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 16 del 17/04/2018 Oggetto: Ricognizione dei beni immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione e/o valorizzazione (art. 58 L. n. 133/2008): individuazione degli immobili disponibili - Approvazione Piano Alienazioni e/o Valorizzazioni anno 2018.SETTORE TECNICO
  • Ricognizione dei beni immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione e/o valorizzazione (art. 58 L. n. 133/2008): individuazione degli immobili disponibili - Approvazione Piano Alienazioni e/o Valorizzazioni anno 2018.
  • Ricognizione dei beni immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione e/o valorizzazione (art. 58 L. n. 133/2008): individuazione degli immobili disponibili - Approvazione Piano Alienazioni e/o Valorizzazioni anno 2018.
Sono presenti 1 allegato/i
440Delibera di Consiglio Comunale19/04/201804/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 15 del 17/04/2018 Oggetto: Verifica della quantità e qualità delle aree ricadenti nel P.E.E.P. e determinazione dei corrispettivi per la cessione - anno 2018SETTORE TECNICO
  • Verifica della quantità e qualità delle aree ricadenti nel P.E.E.P. e determinazione dei corrispettivi per la cessione - anno 2018
  • Verifica della quantità e qualità delle aree ricadenti nel P.E.E.P. e determinazione dei corrispettivi per la cessione - anno 2018
Sono presenti 1 allegato/i
439Pubblicazione di Matrimonio19/04/201827/04/2018Pubblicazione di matrimonio PALUMBO Oronzo - NAGY MichelaSTATO CIVILE
  • Pubblicazione di matrimonio PALUMBO Oronzo - NAGY Michela
  • Pubblicazione di matrimonio PALUMBO Oronzo - NAGY Michela
438Delibera di Giunta Comunale19/04/201804/05/2018Delibera di Giunta Comunale N. 58 del 16/04/2018 Oggetto: Costituzione e nomina dei componenti dell'Ufficio per i procedimenti disciplinari del Comune di San Michele Salentino.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Costituzione e nomina dei componenti dell'Ufficio per i procedimenti disciplinari del Comune di San Michele Salentino.
  • Costituzione e nomina dei componenti dell'Ufficio per i procedimenti disciplinari del Comune di San Michele Salentino.
437Delibera di Giunta Comunale19/04/201804/05/2018Delibera di Giunta Comunale N. 57 del 16/04/2018 Oggetto: Concessione locali di Via Parini civ. 1, in comodato d’uso gratuito, alla Cooperativa Sociale “I.S.O.L.A.” di Ostuni per l’attivazione dello “Sportello per l’inclusione Sociale”.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Concessione locali di Via Parini civ. 1, in comodato d’uso gratuito, alla Cooperativa Sociale “I.S.O.L.A.” di Ostuni per l’attivazione dello “Sportello per l’inclusione Sociale”.
  • Concessione locali di Via Parini civ. 1, in comodato d’uso gratuito, alla Cooperativa Sociale “I.S.O.L.A.” di Ostuni per l’attivazione dello “Sportello per l’inclusione Sociale”.
Sono presenti 2 allegato/i
436Delibera di Giunta Comunale19/04/201804/05/2018Delibera di Giunta Comunale N. 56 del 16/04/2018 Oggetto: Patrocinio in favore di esercenti sanmichelani per l`organizzazione della pubblica manifestazione. “Elegance Night - sfilata di moda”.SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • Patrocinio in favore di esercenti sanmichelani per l`organizzazione della pubblica manifestazione. “Elegance Night - sfilata di moda”.
  • Patrocinio in favore di esercenti sanmichelani per l`organizzazione della pubblica manifestazione. “Elegance Night - sfilata di moda”.
435Determina19/04/201804/05/2018Determina N. 91 del 18/04/2018 Oggetto: Fornitura di conglomerato bituminoso a caldo per la rappezzatura di strade comunali. Determina a contrarre (CIG: Z85233CF5B).-SETTORE TECNICO
  • Fornitura di conglomerato bituminoso a caldo per la rappezzatura di strade comunali. Determina a contrarre (CIG: Z85233CF5B).-
  • Fornitura di conglomerato bituminoso a caldo per la rappezzatura di strade comunali. Determina a contrarre (CIG: Z85233CF5B).-
434Determina19/04/201804/05/2018Determina N. 87 del 18/04/2018 Oggetto: Autorizzazione prestazioni di lavoro straordinario al personale dipendente assegnato al Settore Tecnico - anno 2018.-SETTORE TECNICO
  • Autorizzazione prestazioni di lavoro straordinario al personale dipendente assegnato al Settore Tecnico - anno 2018.-
  • Autorizzazione prestazioni di lavoro straordinario al personale dipendente assegnato al Settore Tecnico - anno 2018.-
433Determina19/04/201804/05/2018Determina N. 88 del 18/04/2018 Oggetto: Elettrificazione primaria Zona PIP. - Codice pratica e-distribuzione S.p.A. n. 167367959 - Affidamento lavori ed impegno di spesa (CIG: Z4A2336F0E ) .-SETTORE TECNICO
  • Elettrificazione primaria Zona PIP. - Codice pratica e-distribuzione S.p.A. n. 167367959 - Affidamento lavori ed impegno di spesa (CIG: Z4A2336F0E ) .-
  • Elettrificazione primaria Zona PIP. - Codice pratica e-distribuzione S.p.A. n. 167367959 - Affidamento lavori ed impegno di spesa (CIG: Z4A2336F0E ) .-
432Pubblicazione di Matrimonio18/04/201826/04/2018Pubblicazione di matrimonio NIGRO Giacomo - CIRACI MaraSTATO CIVILE
  • pubblicazione di matrimonio NIGRO Giacomo - CIRACI Mara
  • pubblicazione di matrimonio NIGRO Giacomo - CIRACI Mara
431Determina18/04/201803/05/2018Nota di Liquidazione n. 125 del 09/04/2018 Oggetto: Servizio di trasporto minori disabili presso il Centro “La Nostra Famiglia” di Ostuni - liquidazione di spesa periodo gennaio-febbraio 2018. CIG: Z0B222FAA6.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Servizio di trasporto minori disabili presso il Centro “La Nostra Famiglia” di Ostuni - liquidazione di spesa periodo gennaio-febbraio 2018. CIG: Z0B222FAA6.
  • Servizio di trasporto minori disabili presso il Centro “La Nostra Famiglia” di Ostuni - liquidazione di spesa periodo gennaio-febbraio 2018. CIG: Z0B222FAA6.
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