Spacci Interni

La vendita di prodotti a favore di dipendenti da enti o imprese, pubblici o privati, di militari, di soci di cooperative di consumo, di aderenti a circoli privati, nonchè la vendita nelle scuole e negli ospedali esclusivamente a favore di coloro che hanno titolo ad accedervi è soggetta ad apposita comunicazione al comune competente per territorio e deve essere effettuata in locali non aperti al pubblico, che non abbiano accesso dalla pubblica via. Con ciò deve intendersi sia che l'ingresso ai locali, ove viene svolta l'attività di vendita, deve trovarsi all'interno della struttura, sia il divieto di indicazioni esterne che individuino la vendita (indicazione che rafforza il concetto che l'attività non può essere rivolta al "pubblico" in generale). L'attività può essere iniziata decorsi trenta giorni dal ricevimento della comunicazione al comune. Nella comunicazione deve essere dichiarata la sussistenza dei requisiti di cui all'articolo 5 della persona preposta alla gestione dello spaccio, il rispetto delle norme in materia di idoneità dei locali, il settore merceologico, l'ubicazione e la superficie di vendita. Per idoneità dei locali si deve intendere, di regola, il rispetto delle condizioni igienico-sanitarie, accertate con la verifica dell'Autorità sanitaria.

  • Determina 64
  • Permesso di costruire 5
  • Delibera di Giunta Comunale 4
  • Ordinanza 1
  • Decreto 0
  • Bando di Gara 0
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
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Tipo atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
All
910Determina19/07/201803/08/2018Determina N. 255 del 18/07/2018 Oggetto: Incarico redazione DUVRI Servizio Refezione scolastica - CIG ZE32465E8DSETTORE AFFARI GENERALI
  • Incarico redazione DUVRI Servizio Refezione scolastica - CIG ZE32465E8D
  • Incarico redazione DUVRI Servizio Refezione scolastica - CIG ZE32465E8D
909Pubblicazione Enti Terzi19/07/201803/08/2018DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 431 DEL 08.06.2018 - OGGETTO: "SANTA TERESA S.P.A. - AFFIDAMENTO PER PROSECUZIONE ATTIVITA' AL 31.12.2018.PROVINCIA DI BRINDISI
  • DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 431 DEL 08.06.2018 - OGGETTO: "SANTA TERESA S.P.A. - AFFIDAMENTO PER PROSECUZIONE ATTIVITA' AL 31.12.2018.
908Avviso Pubblico19/07/201803/08/2018AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER OPERATORI DI ESERCIZIO PAR. 140 - CCNL AUTOFERROTRANVIERI CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE ORIZZONTALE/VERTICALE/MISTO CON IMPIEGO PER 26 ORE MEDIE SETTIMANALIS.T.P. BRINDISI S.P.A.
  • AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER OPERATORI DI ESERCIZIO PAR. 140 - CCNL AUTOIFERROTRANVIERI CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE ORIZZONTALE/VERTICALE/MISTO CON IMPIEGO PER 26 ORE MEDIE SETTIMANALI
907Delibera di Giunta Comunale18/07/201802/08/2018Delibera di Giunta Comunale N. 99 del 16/07/2018 Oggetto: Atto di indirizzo per l' utilizzo delle economie di cui mutuo assunto con la cassa Depositi e Prestiti posizione n. 6007992 e Posizione n. 4361516/00 per la realizzazione di nuovi interventi di rifacimento della pavimentazione stradale e di realizzazione di marciapiedi.SETTORE TECNICO
  • Atto di indirizzo per l' utilizzo delle economie di cui mutuo assunto con la cassa Depositi e Prestiti posizione n. 6007992 e Posizione n. 4361516/00 per la realizzazione di nuovi interventi di rifacimento della pavimentazione stradale e di realizzazione di marciapiedi.
  • Atto di indirizzo per l' utilizzo delle economie di cui mutuo assunto con la cassa Depositi e Prestiti posizione n. 6007992 e Posizione n. 4361516/00 per la realizzazione di nuovi interventi di rifacimento della pavimentazione stradale e di realizzazione di marciapiedi.
906Determina18/07/201802/08/2018Nota di liquidazione N. 260 del 16/07/2018 Oggetto: Servizio di noleggio affrancatrice postale mod. POSTBASE30 - Ditta "Italiana Audion s.r.l." Liquidazione fattura.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Servizio di noleggio affrancatrice postale mod. POSTBASE30 - Ditta "Italiana Audion s.r.l." Liquidazione fattura.
  • Servizio di noleggio affrancatrice postale mod. POSTBASE30 - Ditta "Italiana Audion s.r.l." Liquidazione fattura.
905Determina17/07/201801/08/2018Nota di liquidazione N. 252 del 13/07/2018 Oggetto: Liquidazione rette ricovero a semiconvitto di un minore (F. M.) presso Comunità Educativa `Giovan Battista Imperiali` di Francavilla F.na – mese di giugno 2018SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione rette ricovero a semiconvitto di un minore (F. M.) presso Comunità Educativa `Giovan Battista Imperiali` di Francavilla F.na – mese di giugno 2018
  • Liquidazione rette ricovero a semiconvitto di un minore (F. M.) presso Comunità Educativa `Giovan Battista Imperiali` di Francavilla F.na – mese di giugno 2018
904Determina17/07/201801/08/2018Nota di liquidazione N. 251 del 13/07/2018 Oggetto: Ricovero di concittadina presso RSA `Casa per la Vita - Pegaso` di Carovigno liquidazione di spesa integrazione retta - periodo giugno 2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Ricovero di concittadina presso RSA `Casa per la Vita - Pegaso` di Carovigno liquidazione di spesa integrazione retta - periodo giugno 2018.
  • Ricovero di concittadina presso RSA `Casa per la Vita - Pegaso` di Carovigno liquidazione di spesa integrazione retta - periodo giugno 2018.
903Determina17/07/201801/08/2018Nota di liquidazione N. 248 del 11/07/2018 Oggetto: Liquidazione fattura n. FATTPA 34_18 del 09.07.2018 a favore della ditta GE.U.S. S.r.l. per la gestione dei servizi cimiteriali. Periodo maggio-giugno 2018. CIG: Z4B2362484.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione fattura n. FATTPA 34_18 del 09.07.2018 a favore della ditta GE.U.S. S.r.l. per la gestione dei servizi cimiteriali. Periodo maggio-giugno 2018. CIG: Z4B2362484.
  • Liquidazione fattura n. FATTPA 34_18 del 09.07.2018 a favore della ditta GE.U.S. S.r.l. per la gestione dei servizi cimiteriali. Periodo maggio-giugno 2018. CIG: Z4B2362484.
902Determina17/07/201801/08/2018Determina N. 254 del 16/07/2018 Oggetto: Determinazione impegno di spesa contributo festa Madonna del CarmeloSETTORE AFFARI GENERALI
  • Determinazione impegno di spesa contributo festa Madonna del Carmelo
  • Determinazione impegno di spesa contributo festa Madonna del Carmelo
901Determina17/07/201801/08/2018Determina N. 253 del 16/07/2018 Oggetto: Gestione servizi cimiteriali. Proroga contratto GE.U.S. Srl. Assunzione impegno di spesa. CIG: Z4B2362484SETTORE AFFARI GENERALI
  • Gestione servizi cimiteriali. Proroga contratto GE.U.S. Srl. Assunzione impegno di spesa. CIG: Z4B2362484
  • Gestione servizi cimiteriali. Proroga contratto GE.U.S. Srl. Assunzione impegno di spesa. CIG: Z4B2362484
900Determina17/07/201801/08/2018Determina N. 251 del 13/07/2018 Oggetto: Ricovero a semiconvitto di un minore presso Comunità Educativa `Giovan Battista Imperiali` di Francavilla F.na - Impegno di spesa periodo 01.07 / 30.09.2018 - CIG: Z1C2203C50SETTORE AFFARI GENERALI
  • Ricovero a semiconvitto di un minore presso Comunità Educativa `Giovan Battista Imperiali` di Francavilla F.na - Impegno di spesa periodo 01.07 / 30.09.2018 - CIG: Z1C2203C50
  • Ricovero a semiconvitto di un minore presso Comunità Educativa `Giovan Battista Imperiali` di Francavilla F.na - Impegno di spesa periodo 01.07 / 30.09.2018 - CIG: Z1C2203C50
899Delibera di Giunta Comunale17/07/201801/08/2018Delibera di Giunta Comunale N. 98 del 12/07/2018 Oggetto: Atto di indirizzo Festa della Madonna del Carmelo - 2018SETTORE AFFARI GENERALI
  • Atto di indirizzo Festa della Madonna del Carmelo - 2018
  • Atto di indirizzo Festa della Madonna del Carmelo - 2018
898Delibera di Giunta Comunale17/07/201801/08/2018Delibera di Giunta Comunale N. 97 del 12/07/2018 Oggetto: Approvazione convenzione tra l’Amministrazione Comunale di San Michele Sal. ed il Liceo Scientifico “Francesco Ribezzo” di Francavilla F. per lo svolgimento di attività di alternanza scuola lavoro.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Approvazione convenzione tra l’Amministrazione Comunale di San Michele Sal. ed il Liceo Scientifico “Francesco Ribezzo” di Francavilla F. per lo svolgimento di attività di alternanza scuola lavoro.
  • Approvazione convenzione tra l’Amministrazione Comunale di San Michele Sal. ed il Liceo Scientifico “Francesco Ribezzo” di Francavilla F. per lo svolgimento di attività di alternanza scuola lavoro.
Sono presenti 1 allegato/i
897Delibera di Giunta Comunale17/07/201801/08/2018Delibera di Giunta Comunale N. 96 del 12/07/2018 Oggetto: Servizio refezione scolastica Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria - AA.SS. 2018/219 e 2019/2020 - Atto di indirizzo -SETTORE AFFARI GENERALI
  • Servizio refezione scolastica Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria - AA.SS. 2018/219 e 2019/2020 - Atto di indirizzo -
  • Servizio refezione scolastica Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria - AA.SS. 2018/219 e 2019/2020 - Atto di indirizzo -
896Permesso di costruire16/07/201831/07/2018AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE N° 25/18 DEL 16.07.2018USO ED ASSETTO DEL TERRITORIO
  • AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE N° 25/18 DEL 16.07.2018
895Avviso Pubblico16/07/201831/07/2018BANDO DI SELEZIONE PER N. 5 RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018 E PER FUTURE INDAGINI CAMPIONARIE SULLE FAMIGLIE, SVOLTE DAL COMUNE PER CONTO DELL'ISTATSEGRETERIA
  • BANDO DI SELEZIONE PER N. 5 RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018 E PER FUTURE INDAGINI CAMPIONARIE SULLE FAMIGLIE, SVOLTE DAL COMUNE PER CONTO DELL'ISTAT
894Determina16/07/201831/07/2018Nota di liquidazione N. 259 del 13/07/2018 Oggetto: Liquidazione, a titolo di rimborso, delle spese legali - proc. penale n. 1095/14, a favore del dipendente Sig. Pasquale FICOCELLI.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione, a titolo di rimborso, delle spese legali - proc. penale n. 1095/14, a favore del dipendente Sig. Pasquale FICOCELLI.
  • Liquidazione, a titolo di rimborso, delle spese legali - proc. penale n. 1095/14, a favore del dipendente Sig. Pasquale FICOCELLI.
893Determina16/07/201831/07/2018Nota di liquidazione N. 258 del 13/07/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N.P000370 DEL 06.07.2018 A FAVORE DELLA SOCIETA' MONTECO SRL CIG: 2333349481SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • LIQUIDAZIONE FATTURA N.P000370 DEL 06.07.2018 A FAVORE DELLA SOCIETA' MONTECO SRL CIG: 2333349481
  • LIQUIDAZIONE FATTURA N.P000370 DEL 06.07.2018 A FAVORE DELLA SOCIETA' MONTECO SRL CIG: 2333349481
892Determina16/07/201831/07/2018Nota di liquidazione N. 257 del 13/07/2018 Oggetto: Rilegatura registri dello Stato Civile anno 2017- Liquidazione fattura n. 65/A del 15/06/2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Rilegatura registri dello Stato Civile anno 2017- Liquidazione fattura n. 65/A del 15/06/2018.
  • Rilegatura registri dello Stato Civile anno 2017- Liquidazione fattura n. 65/A del 15/06/2018.
891Determina16/07/201831/07/2018Nota di liquidazione N. 256 del 13/07/2018 Oggetto: Programma delle manifestazioni `Estate Sanmichelana 2018` - Liquidazione di spesa per stampa e fornitura di locandine e pieghevoli - cig: Z722449692SETTORE AFFARI GENERALI
  • Programma delle manifestazioni `Estate Sanmichelana 2018` - Liquidazione di spesa per stampa e fornitura di locandine e pieghevoli - cig: Z722449692
  • Programma delle manifestazioni `Estate Sanmichelana 2018` - Liquidazione di spesa per stampa e fornitura di locandine e pieghevoli - cig: Z722449692
890Determina16/07/201831/07/2018Nota di liquidazione N. 254 del 13/07/2018 Oggetto: Liquidazione rette ricovero a semiconvitto di un minore (S. G.) presso Comunità Educativa `Giovan Battista Imperiali` di Francavilla F.na – mese di giugno 2018SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione rette ricovero a semiconvitto di un minore (S. G.) presso Comunità Educativa `Giovan Battista Imperiali` di Francavilla F.na – mese di giugno 2018
  • Liquidazione rette ricovero a semiconvitto di un minore (S. G.) presso Comunità Educativa `Giovan Battista Imperiali` di Francavilla F.na – mese di giugno 2018
889Determina16/07/201831/07/2018Nota di liquidazione N. 255 del 13/07/2018 Oggetto: Progetto dell’Istituto Comprensivo Papa Giovanni XXIII°: “Adotta un’opera” - Liquidazione di spesa per pergamene. CIG: ZF323B2FF9SETTORE AFFARI GENERALI
  • Progetto dell’Istituto Comprensivo Papa Giovanni XXIII°: “Adotta un’opera” - Liquidazione di spesa per pergamene. CIG: ZF323B2FF9
  • Progetto dell’Istituto Comprensivo Papa Giovanni XXIII°: “Adotta un’opera” - Liquidazione di spesa per pergamene. CIG: ZF323B2FF9
888Determina16/07/201831/07/2018Nota di liquidazione N. 253 del 13/07/2018 Oggetto: Liquidazione rette ricovero a semiconvitto di un minore (S. F.) presso Comunità Educativa `Giovan Battista Imperiali` di Francavilla F.na – mese di giugno 2018SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione rette ricovero a semiconvitto di un minore (S. F.) presso Comunità Educativa `Giovan Battista Imperiali` di Francavilla F.na – mese di giugno 2018
  • Liquidazione rette ricovero a semiconvitto di un minore (S. F.) presso Comunità Educativa `Giovan Battista Imperiali` di Francavilla F.na – mese di giugno 2018
887Determina16/07/201831/07/2018Determina N. 252 del 16/07/2018 Oggetto: Approvazione Bando selezione rilevatori Censimento permamenteSETTORE AFFARI GENERALI
  • Approvazione Bando selezione rilevatori Censimento permamente
  • Approvazione Bando selezione rilevatori Censimento permamente
Sono presenti 1 allegato/i
886Ordinanza16/07/201831/07/2018ORDINANZA N° 47/2018 - REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA' IN BORGO AJIENI PER IL GIORNO 15 LUGLIO 2018 IN OCCASIONE DELLA "SAGRA DELLA FRISA"AMMINISTRATIVO - C.D.S. - VIABILITA'
  • ORDINANZA N° 47/2018 - REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA' IN BORGO AJIENI PER IL GIORNO 15 LUGLIO 2018 IN OCCASIONE DELLA "SAGRA DELLA FRISA"
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