Spacci Interni

La vendita di prodotti a favore di dipendenti da enti o imprese, pubblici o privati, di militari, di soci di cooperative di consumo, di aderenti a circoli privati, nonchè la vendita nelle scuole e negli ospedali esclusivamente a favore di coloro che hanno titolo ad accedervi è soggetta ad apposita comunicazione al comune competente per territorio e deve essere effettuata in locali non aperti al pubblico, che non abbiano accesso dalla pubblica via. Con ciò deve intendersi sia che l'ingresso ai locali, ove viene svolta l'attività di vendita, deve trovarsi all'interno della struttura, sia il divieto di indicazioni esterne che individuino la vendita (indicazione che rafforza il concetto che l'attività non può essere rivolta al "pubblico" in generale). L'attività può essere iniziata decorsi trenta giorni dal ricevimento della comunicazione al comune. Nella comunicazione deve essere dichiarata la sussistenza dei requisiti di cui all'articolo 5 della persona preposta alla gestione dello spaccio, il rispetto delle norme in materia di idoneità dei locali, il settore merceologico, l'ubicazione e la superficie di vendita. Per idoneità dei locali si deve intendere, di regola, il rispetto delle condizioni igienico-sanitarie, accertate con la verifica dell'Autorità sanitaria.

  • Determina 32
  • Permesso di costruire 2
  • Delibera di Giunta Comunale 6
  • Ordinanza 2
  • Decreto 1
  • Bando di Gara 0
  • Delibera di Consiglio Comunale 4
Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
Nro
Tipo atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
All
1116Decreto24/09/201809/10/2018Decreto Sindacale n° 13/2018 del 24.09.2018 - Oggetto: "Conferimento incarico di posizione organizzativa degli uffici e dei servizi facenti capo al Settore Polizia Municipale alla dipendente Dott.ssa Domenica PICCOLI".SEGRETERIA
  • Decreto Sindacale n° 13/2018 del 24.09.2018 - Oggetto: "Conferimento incarico di posizione organizzativa degli uffici e dei servizi facenti capo al Settore Polizia Municipale alla dipendente Dott.ssa Domenica PICCOLI".
1115Determina24/09/201809/10/2018Determina N. 311 del 21/09/2018 Oggetto: Intervento di ristrutturazione dell’ex scuola dell’infanzia ubicata nella lottizzazione “Carlucci”, con cambio di destinazione d’uso a centro polivalente per diversamente abili ai sensi del R.R. m. 4/07 - art. 105 - e s.m.i. - Affidamento incarico professionale per verifica e collaudo statico strutture esistenti, nonché collaudo statico strutture a farsi - CUP: E31E15000600005 - CIG: Z1F24F25E7.SETTORE TECNICO
  • Intervento di ristrutturazione dell’ex scuola dell’infanzia ubicata nella lottizzazione “Carlucci”, con cambio di destinazione d’uso a centro polivalente per diversamente abili ai sensi del R.R. m. 4/07 - art. 105 - e s.m.i. - Affidamento incarico professionale per verifica e collaudo statico strutture esistenti, nonché collaudo statico strutture a farsi - CUP: E31E15000600005 - CIG: Z1F24F25E7.
  • Intervento di ristrutturazione dell’ex scuola dell’infanzia ubicata nella lottizzazione “Carlucci”, con cambio di destinazione d’uso a centro polivalente per diversamente abili ai sensi del R.R. m. 4/07 - art. 105 - e s.m.i. - Affidamento incarico professionale per verifica e collaudo statico strutture esistenti, nonché collaudo statico strutture a farsi - CUP: E31E15000600005 - CIG: Z1F24F25E7.
1114Determina24/09/201809/10/2018Nota di liquidazione N. 333 del 20/09/2018 Oggetto: Liquidazione fattura n. FATTPA 49_18 del 04.09.2018 a favore della ditta Ge. U.S. - General Utility Service Srl per la gestione dei servizi cimiteriali. Periodo Luglio-Agosto 2018. CIG: Z4B2362484SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione fattura n. FATTPA 49_18 del 04.09.2018 a favore della ditta Ge. U.S. - General Utility Service Srl per la gestione dei servizi cimiteriali. Periodo Luglio-Agosto 2018. CIG: Z4B2362484
  • Liquidazione fattura n. FATTPA 49_18 del 04.09.2018 a favore della ditta Ge. U.S. - General Utility Service Srl per la gestione dei servizi cimiteriali. Periodo Luglio-Agosto 2018. CIG: Z4B2362484
1113Determina21/09/201806/10/2018Nota di liquidazione N. 336 del 20/09/2018 Oggetto: Liquidazione fattura n. 13 a favore di HI-TECH di Angelo Clarizia per servizio di assistenza tecnica informatica agli Uffici Comunali mese di agosto 2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione fattura n. 13 a favore di HI-TECH di Angelo Clarizia per servizio di assistenza tecnica informatica agli Uffici Comunali mese di agosto 2018.
  • Liquidazione fattura n. 13 a favore di HI-TECH di Angelo Clarizia per servizio di assistenza tecnica informatica agli Uffici Comunali mese di agosto 2018.
1112Determina21/09/201806/10/2018Nota di liquidazione N. 335 del 20/09/2018 Oggetto: Ricovero di concittadina presso RSA `Casa per la Vita - Pegaso` di Carovigno liquidazione di spesa integrazione retta - periodo luglio 2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Ricovero di concittadina presso RSA `Casa per la Vita - Pegaso` di Carovigno liquidazione di spesa integrazione retta - periodo luglio 2018.
  • Ricovero di concittadina presso RSA `Casa per la Vita - Pegaso` di Carovigno liquidazione di spesa integrazione retta - periodo luglio 2018.
1111Determina21/09/201806/10/2018Nota di liquidazione N. 334 del 20/09/2018 Oggetto: Liquidazione fattura fornitura materiale di cancelleria per Uffici comunali. CIG. Z33241F79ESETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • Liquidazione fattura fornitura materiale di cancelleria per Uffici comunali. CIG. Z33241F79E
  • Liquidazione fattura fornitura materiale di cancelleria per Uffici comunali. CIG. Z33241F79E
1110Determina21/09/201806/10/2018Nota di liquidazione N. 332 del 20/09/2018 Oggetto: Programma delle manifestazioni `Estate Sanmichelana 2018` - liquidazione di spesa a favore della Ditta “CH Servizi” per noleggio service audio e luci manifestazioni “Estate Sanmichelana 2018” - CIG: Z1D24FE19DSETTORE AFFARI GENERALI
  • Programma delle manifestazioni `Estate Sanmichelana 2018` - liquidazione di spesa a favore della Ditta “CH Servizi” per noleggio service audio e luci manifestazioni “Estate Sanmichelana 2018” - CIG: Z1D24FE19D
  • Programma delle manifestazioni `Estate Sanmichelana 2018` - liquidazione di spesa a favore della Ditta “CH Servizi” per noleggio service audio e luci manifestazioni “Estate Sanmichelana 2018” - CIG: Z1D24FE19D
1109Determina21/09/201806/10/2018Nota di liquidazione N. 331 del 20/09/2018 Oggetto: Sussidio baliatico - Liquidazione 2° quadrimestre anno 2018 -SETTORE AFFARI GENERALI
  • Sussidio baliatico - Liquidazione 2° quadrimestre anno 2018 -
  • Sussidio baliatico - Liquidazione 2° quadrimestre anno 2018 -
1108Determina21/09/201806/10/2018Nota di liquidazione N. 330 del 20/09/2018 Oggetto: Concessione contributo all’Associazione “Pro Loco” di San Michele Sal. per la realizzazione de “La Notte Magica” del 28 e 29 luglio 2018. Liquidazione di spesa.-SETTORE AFFARI GENERALI
  • Concessione contributo all’Associazione “Pro Loco” di San Michele Sal. per la realizzazione de “La Notte Magica” del 28 e 29 luglio 2018. Liquidazione di spesa.-
  • Concessione contributo all’Associazione “Pro Loco” di San Michele Sal. per la realizzazione de “La Notte Magica” del 28 e 29 luglio 2018. Liquidazione di spesa.-
1107Determina21/09/201806/10/2018Nota di liquidazione N. 329 del 18/09/2018 Oggetto: Fornitura di conglomerato bituminoso a caldo per la rappezzatura di strade comunali (CIG: Z85233CF5B) - Liquidazione acconto ditta MESSAPICA INERTI S.r.l - Ceglie M.ca (Br).-SETTORE TECNICO
  • Fornitura di conglomerato bituminoso a caldo per la rappezzatura di strade comunali (CIG: Z85233CF5B) - Liquidazione acconto ditta MESSAPICA INERTI S.r.l - Ceglie M.ca (Br).-
  • Fornitura di conglomerato bituminoso a caldo per la rappezzatura di strade comunali (CIG: Z85233CF5B) - Liquidazione acconto ditta MESSAPICA INERTI S.r.l - Ceglie M.ca (Br).-
1106Determina21/09/201806/10/2018Determina N. 310 del 20/09/2018 Oggetto: Fornitura gratuita libri di testo agli alunni di Scuola Primaria A. S. 2018/2019 - Impegno di spesa ed acquisto cedole -SETTORE AFFARI GENERALI
  • Fornitura gratuita libri di testo agli alunni di Scuola Primaria A. S. 2018/2019 - Impegno di spesa ed acquisto cedole -
  • Fornitura gratuita libri di testo agli alunni di Scuola Primaria A. S. 2018/2019 - Impegno di spesa ed acquisto cedole -
1105Determina21/09/201806/10/2018Determina N. 309 del 20/09/2018 Oggetto: Acquisto di n. 4 bandiere Italia da esterno per esposizione presso sede Municipale e Istituto Comprensivo. CIG: Z1E24F83C2.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Acquisto di n. 4 bandiere Italia da esterno per esposizione presso sede Municipale e Istituto Comprensivo. CIG: Z1E24F83C2.
  • Acquisto di n. 4 bandiere Italia da esterno per esposizione presso sede Municipale e Istituto Comprensivo. CIG: Z1E24F83C2.
1104Determina21/09/201806/10/2018Determina N. 308 del 20/09/2018 Oggetto: Acquisto stampati per l'Ufficio di Stato Civile. CIG: Z5424F79CD.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Acquisto stampati per l'Ufficio di Stato Civile. CIG: Z5424F79CD.
  • Acquisto stampati per l'Ufficio di Stato Civile. CIG: Z5424F79CD.
1103Determina21/09/201806/10/2018Determina N. 307 del 20/09/2018 Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento in gestione della Biblioteca Pinacoteca Comunale “Salvatore Cavallo” - Presa d'atto gara deserta.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Procedura aperta per l’affidamento in gestione della Biblioteca Pinacoteca Comunale “Salvatore Cavallo” - Presa d'atto gara deserta.
  • Procedura aperta per l’affidamento in gestione della Biblioteca Pinacoteca Comunale “Salvatore Cavallo” - Presa d'atto gara deserta.
1102Avviso Pubblico21/09/201806/10/2018Avviso relativo alla Convocazione dei Comizi Elettorali per lo svolgimento dell'Elezione di secondo grado del Presidente della Provincia di Brindisi, per il giorno mercoledì 31 ottobre 2018.PROVINCIA DI BRINDISI - SETTORE AFFARI ISTITUZIONALI
  • Avviso relativo alla Convocazione dei Comizi Elettorali per lo svolgimento dell'Elezione di secondo grado del Presidente della Provincia di Brindisi, per il giorno mercoledì 31 ottobre 2018
1101Ordinanza20/09/201805/10/2018Ordinanza n° 60/2018 del 18.09.2018 - Oggetto: "Istituzione area pedonale in Piazza Marconi per il giorno 20 settembre ca in occasione della manifestazione dell'accoglienza organizzata dalla scuola primaria".SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • Ordinanza n° 60/2018 del 18.09.2018 - Oggetto: "Istituzione area pedonale in Piazza Marconi per il giorno 20 settembre ca in occasione della manifestazione dell'accoglienza organizzata dalla scuola primaria".
1100Pubblicazione di Matrimonio19/09/201827/09/2018Pubblicazione di matrimonio BELLANOVA Vito Pasquale - CONFORTI Simona..STATO CIVILE
  • Avviso di pubblicazione
  • Avviso di pubblicazione
1099Determina18/09/201803/10/2018Determina N. 306 del 18/09/2018 Oggetto: Acquisto carte d'identità (modello cartaceo) - Assunzione di impegno di spesaSETTORE AFFARI GENERALI
  • Acquisto carte d'identità (modello cartaceo) - Assunzione di impegno di spesa
  • Acquisto carte d'identità (modello cartaceo) - Assunzione di impegno di spesa
1098Avviso Pubblico18/09/201811/10/2018BANDO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO 31.03.2011 N. 165, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO (CAT. C POSIZ. ECONOMICA 1) CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE) ISTRUTTORE TECNICO DA ASSEGNARE AL III^ SETTORE TECNICO MANUTENTIVOCITTA' DI TROIA - SETTORE AFFARI GENERALI
  • BANDO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO 31.03.2011 N. 165, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO (CAT. C POSIZ. ECONOMICA 1) CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE) ISTRUTTORE TECNICO DA ASSEGNARE AL III^ SETTORE TECNICO MANUTENTIVO
1097Ordinanza18/09/201803/10/2018Ordinanza n° 59/2018 del 18/09/2018 - Divieto di sosta temporaneo in Via Cosenza e Via Taranto sul tratto compreso tra Via Cosenza e Via Potenza - Zona 167 causa sfalcio di erba area circostante il parco gioco ed il campetto comunali.AMMINISTRATIVO - C.D.S. - VIABILITA'
  • Ordinanza n° 59/2018 del 18/09/2018 - Divieto di sosta temporaneo in Via Cosenza e Via Taranto sul tratto compreso tra Via Cosenza e Via Potenza - Zona 167 causa sfalcio di erba area circostante il parco gioco ed il campetto comunali.
1096Pubblicazione Enti Terzi17/09/201825/09/2018EQUITALIA - Elenco n. EL000339583MESSO COMUNALE
  • EQUITALIA - Elenco n. EL000339583
1095Permesso di costruire14/09/201829/09/2018AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N° 1458 DEL 14 SETTEMBRE 2018SETTORE TECNICO
  • AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N° 1458 DEL 14 SETTEMBRE 2018
1094Permesso di costruire14/09/201829/09/2018AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N° 1457 DEL 14 SETTEMBRE 2018SETTORE TECNICO
  • AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N° 1457 DEL 14 SETTEMBRE 2018
1093Determina14/09/201829/09/2018Nota di liquidazione N. 328 del 13/09/2018 Oggetto: Erogazione spese socio-assistenziali sostenute da cittadini diversamente abili presso strutture di riabilitazione. – periodo maggio/agosto 2018SETTORE AFFARI GENERALI
  • Erogazione spese socio-assistenziali sostenute da cittadini diversamente abili presso strutture di riabilitazione. – periodo maggio/agosto 2018
  • Erogazione spese socio-assistenziali sostenute da cittadini diversamente abili presso strutture di riabilitazione. – periodo maggio/agosto 2018
1092Determina14/09/201829/09/2018Nota di liquidazione N. 327 del 13/09/2018 Oggetto: Concessione contributo all’Associazione “Centro Studi Danza Sifide” di San Michele Sal. per la realizzazione di uno spettacolo di danza. Liquidazione di spesa.-SETTORE AFFARI GENERALI
  • Concessione contributo all’Associazione “Centro Studi Danza Sifide” di San Michele Sal. per la realizzazione di uno spettacolo di danza. Liquidazione di spesa.-
  • Concessione contributo all’Associazione “Centro Studi Danza Sifide” di San Michele Sal. per la realizzazione di uno spettacolo di danza. Liquidazione di spesa.-
BANDI E AVVISI
INFORMAZIONI GENERALI

Pagamenti online - pagoPA

 

protezione civile comunale

 

SERVIZI FUNEBRI E CIMITERIALI

Per la reperibilità del servizio di stato civile chiama

331/5047716

LEGGI IL REGOLAMENTO

Reperibilità per le operazioni cimiteriali (tumulazioni, estumulazioni, accoglimento salma, chiusura feretro, ecc.)

Ditta Ge.U.S. – General Utility Service Srl
392 – 8565546

TARIFFARIO + MODULISTICA


72018 Magazine