AVVISO PUBBLICO PER RACCOLTA PROPOSTE PIANO ANTICORRUZIONE
Il Comune di San Michele Salentino, d ovendo provvedere entro il 31/01/2018 all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione ( P.T.P.C.) per il triennio 2018-2020, avvia una consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei vari portatori d’interesse.   Ogni cittadino può formulare proposte e osservazioni al riguardo entro le ore 12 del 20 gennaio 2018 all’indirizzo e-mai l segreteria.comune.sanmichelesal@pec.rupar.puglia.it utilizzando il modulo sotto riportato e inserendo quale oggetto della e-mail: AGGIORNAMENTO PTPC.   Leggi/scarica l'AVVISO   Scarica il modulo per la proposta
BANDO DI GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
 Affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di quattro anni. CIG Z0B2092272 IMPORTO A BASE DI GARA:   € 39.960,00 - IVA esclusa. DURATA DEL SERVIZIO:  L'appalto ha la durata di anni 4 (quattro) dalla data di aggiudicazione.  PROCEDURA  E INFORMAZIONI: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta  economicamente più vantaggiosa. Termine perentorio presentazione offerte: ore 12,00 del 27/12/2017. AVVISO DI PUBBLICAZIONE art. 72 D.Lgs. n.50/2016: è stata effettuata la trasmissione dell’avviso all’Ufficio delle pubblicazioni dell’Unione Europea in data 07/11/2017. L'avviso di gara è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 134 del 20/11/2017.  Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente numero telefonico: 0831/966109 o al seguente indirizzo pec: segreteria.comune.sanmichelesal.br@pec.rupar.puglia.it; email: finanze@comune.sanmichelesal.br.it. DOCUMENTAZIONE: Bando di gara ( clicca qui )  Istanza di partecipazione ( clicca qu i) Dichiarazione sostitutiva ( Clicca qui ) Offerta economica ( clicca qui ) Convenzione ( clicca qui ) Disciplinare di gara ( clicca quì ).  AVVISO SOSTITUZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE  (clicca qui)   Verbale n° 1  Seggio di Gara  ( c licca qui )  Verbale n° 2 Seggio di Gara ( clicca qui i)
PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SERVIZI PROGETTAZIONE RECUPERO SCUOLE
Procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 157, comma 2, e 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, del servizio di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, nonché direzione lavori, dell’intervento  “ POR Puglia 2014/2020 - Asse X - Azioni 10.8 e 10.9 - D.G.R. 1115 del 19.7.2016 - Interventi di Recupero e Riqualificazione del patrimonio infrastrutturale degli istituti scolastici pugliesi -  Intervento di miglioramento strutturale e riqualificazione degli edifici scolastici di competenza comunale” - Importo complessivo progetto  € 1.000,000,00 (CUP E31E15000920007 CIG 7279025972). Importo a base di gara € 93.571,95. AVVISO ESITO OPERAZIONI DI GARA 1 a  FASE (esame della documentazione amministrativa):  si rende noto  agli operatori economici invitati alla procedura negoziata di cui sopra l'esito della prima fase di gara esperita in data 7.12.2017. (Per scaricare il verbale delle operazioni di gara con l'esito della verifica della documentazione amministrativa presentata clicca  QUI' )
COMITATO MENSA SCOLASTICA
E' indetta una selezione per manifestazione di interesse per la nomina di N. 2 GENITORI (1 di bambino/a frequentante la scuola primaria; 1 di bambino/a frequentante la scuola dell'infanzia) per far parte del "comitato mensa scolastica" istituito con deliberazione G.C. n.122/2017. I genitori interessati ed avente titolo possono inoltrare domanda indirizzata al Comune di San Michele Salentino entro il 29/12/2017 utilizzando il fac-simile predisposto dal Comune, qui sotto scaricabile. Fac-simile di domanda Avviso pubblico Deliberazione della Giunta comunale n. 122 del 21/11/2017
GLI HOBBISTI
E' in vigore il regolamento che disciplina in ambito comunale l'attività di hobbismo. Per saperne di più vai in "Come fare per", nella sezione ATTIVITA' PRODUTTIVE clicca su "INIZIARE UNA ATTIVITA' HOBBISTICA"
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