• Determina 50
  • Permesso di costruire 1
  • Delibera di Giunta Comunale 11
  • Ordinanza 6
  • Decreto 0
  • Bando di Gara 1
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
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1249Avviso Pubblico23/10/201812/11/2018AVVISO PUBBLICO PER LA CANDIDATURA ALLA NOMINA DI N. 3 COMPONENTI ESTERNI ALL'AMMINISTRAZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (N.d.V.) DELLA PROVINCIA DI BRINDISI.PROVINCIA DI BRINDISI
  • AVVISO PUBBLICO PER LA CANDIDATURA ALLA NOMINA DI N. 3 COMPONENTI ESTERNI ALL'AMMINISTRAZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (N.d.V.) DELLA PROVINCIA DI BRINDISI.
Sono presenti 2 allegato/i
1248Pubblicazione Enti Terzi23/10/201831/10/2018AGENZIA DELLE ENTRATE - DEPOSITO EX ART. 140 C.P.C. - ART. 60 DPR 600/73 LETT. E) A CARICO BURDUJIA SILVIUMESSO COMUNALE
  • AGENZIA DELLE ENTRATE - DEPOSITO EX ART. 140 C.P.C. - ART. 60 DPR 600/73 LETT. E) A CARICO BURDUJIA SILVIU
1247Pubblicazione Enti Terzi23/10/201831/10/2018AGENZIA DELLE ENTRATE - DEPOSITO EX ART. 140 C.P.C. - ART. 60 DPR 600/73 LETT. E) A CARICO BURDUJIA DANIELAMESSO COMUNALE
  • AGENZIA DELLE ENTRATE - DEPOSITO EX ART. 140 C.P.C. - ART. 60 DPR 600/73 LETT. E) A CARICO BURDUJIA DANIELA
1246Bando di Gara22/10/201821/11/2018PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO RELATIVO AI LAVORI URGENTI DI RIFACIMENTO A TRATTI DEL PIANO VIABILE LUNGO SP 47 LATIANO - SAN GIACOMO INDETTO DALLA PROVINCIA DI BRINDISIPROVINCIA DI BRINDISI - SERVIZIO VIABILITA', MOBILITA', TRASPORTI E REGOLAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE (SUA)
Sono presenti 3 allegato/i
1244Concorsi e selezioni22/10/201806/11/2018AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO, AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000 A TEMPO DETERMINATO PART-TIME PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO.SERVIZIO RISORSE UMANE
  • AVVISO PUBBLICO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1
Sono presenti 1 allegato/i
1243Determina22/10/201806/11/2018Determina N. 348 del 22/10/2018 Oggetto: Avviso pubblico per il conferimento di incarico ex art. 110 comma 2, del D.Lgs. 267/2000 per il conferimento di un incarico di Istruttore Direttivo Tecnico, Categoria D1 c/o il Settore Tecnico, a tempo determinato part time, sino alla scadenza del mandato elettorale sindacale. Approvazione bando.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Avviso pubblico per il conferimento di incarico ex art. 110 comma 2, del D.Lgs. 267/2000 per il conferimento di un incarico di Istruttore Direttivo Tecnico, Categoria D1 c/o il Settore Tecnico, a tempo determinato part time, sino alla scadenza del mandato elettorale sindacale. Approvazione bando.
  • Avviso pubblico per il conferimento di incarico ex art. 110 comma 2, del D.Lgs. 267/2000 per il conferimento di un incarico di Istruttore Direttivo Tecnico, Categoria D1 c/o il Settore Tecnico, a tempo determinato part time, sino alla scadenza del mandato elettorale sindacale. Approvazione bando.
Sono presenti 2 allegato/i
1242Determina22/10/201806/11/2018Determina N. 347 del 22/10/2018 Oggetto: Concessione loculo cimiteriale.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Concessione loculo cimiteriale.
  • Concessione loculo cimiteriale.
1241Determina22/10/201806/11/2018Determina N. 346 del 22/10/2018 Oggetto: Attribuzione di compiti e funzioni comportanti specifiche responsabilità e di procedimento al dipendente Sig. Vincenzo MASCIULLI - Istruttore Amministrativo cat. C5 assegnato al Settore Affari Generali - Servizi Demografici.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Attribuzione di compiti e funzioni comportanti specifiche responsabilità e di procedimento al dipendente Sig. Vincenzo MASCIULLI - Istruttore Amministrativo cat. C5 assegnato al Settore Affari Generali - Servizi Demografici.
  • Attribuzione di compiti e funzioni comportanti specifiche responsabilità e di procedimento al dipendente Sig. Vincenzo MASCIULLI - Istruttore Amministrativo cat. C5 assegnato al Settore Affari Generali - Servizi Demografici.
1240Determina22/10/201806/11/2018Determina N. 345 del 17/10/2018 Oggetto: Acquisto dissuasori per volatili. Affidamento incarico alla Ditta Palumbo Ferramenta con sede in San Michele Salentino alla Via E. Toti, 1/C. Impegno di spesa. CIG: ZE7255EF46SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • Acquisto dissuasori per volatili. Affidamento incarico alla Ditta Palumbo Ferramenta con sede in San Michele Salentino alla Via E. Toti, 1/C. Impegno di spesa. CIG: ZE7255EF46
  • Acquisto dissuasori per volatili. Affidamento incarico alla Ditta Palumbo Ferramenta con sede in San Michele Salentino alla Via E. Toti, 1/C. Impegno di spesa. CIG: ZE7255EF46
1239Pubblicazione Enti Terzi22/10/201830/10/2018DEPOSITO ATTI EX ART. 143 C.P.C. -AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE
  • DEPOSITO ATTI EX ART. 143 C.P.C. -
1238Pubblicazione Enti Terzi22/10/201830/10/2018Richiesta affissione all'Albo Pretorio on-line ai sensi dell'art. 60 c.p.c.SOGET S.P.A. - UFFICIO NOTIFICHE
  • Richiesta affissione all'Albo Pretorio on-line ai sensi dell'art. 60 c.p.c.
1237Avviso Pubblico22/10/201806/11/2018AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT. GIURIDICA C - POSIZIONE ECONOMICA C1 . TEMPO PIENO E INDETERMINATO.COMUNE DI GUAGNANO
  • AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT. GIURIDICA C - POSIZIONE ECONOMICA C1 . TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
1236Avviso Pubblico19/10/201830/11/2018AVVISO PUBBLICO PER ISCRIZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONISEGRETERIA
  • AVVISO PUBBLICO PER ISCRIZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI
1235Pubblicazione Enti Terzi18/10/201831/01/2019CONSERVAZIONE DEL CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE (ARTT. 118 E 119 DEL REGOLAMENTO 8 DICEMBRE 1938 N° 2153).AGENZIA DELLE ENTRATE - D.P. BRINDISI
1234Regolamenti comunali17/10/201801/11/2018REGOLAMENTO PER L'ATTRIBUZIONE DELL'INDENNITA' PER SPECIFICHE RESPONSABILITA'SEGRETERIA
  • REGOLAMENTO SPECIFICHE RESPONSABILITA'
1233Regolamenti comunali17/10/201801/11/2018REGOLAMENTO PER LA GRADUAZIONE, CONFERIMENTO E REVOCA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVESEGRETERIA
  • REGOLAMENTO PESATURA P.O.
1232Determina17/10/201801/11/2018Determina N. 344 del 16/10/2018 Oggetto: Fornitura gadget all'Ufficio Sanitario per i bambini sottoposti a vaccinazione - Impegno di spesa - CIG: ZD92556432SETTORE AFFARI GENERALI
  • Fornitura gadget all'Ufficio Sanitario per i bambini sottoposti a vaccinazione - Impegno di spesa - CIG: ZD92556432
  • Fornitura gadget all'Ufficio Sanitario per i bambini sottoposti a vaccinazione - Impegno di spesa - CIG: ZD92556432
1231Determina17/10/201801/11/2018Determina N. 343 del 16/10/2018 Oggetto: Servizio di supporto alle attivita’ di accertamento per recupero evasione dei tributi - Affidamento ai sensi dell'art. art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 - CIG Z80255125CSETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • Servizio di supporto alle attivita’ di accertamento per recupero evasione dei tributi - Affidamento ai sensi dell'art. art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 - CIG Z80255125C
  • Servizio di supporto alle attivita’ di accertamento per recupero evasione dei tributi - Affidamento ai sensi dell'art. art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 - CIG Z80255125C
Sono presenti 1 allegato/i
1230Delibera di Giunta Comunale16/10/201831/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 131 del 16/10/2018 Oggetto: Presa d`atto delle dimissioni volontarie della dipendente a tempo determinato parziale Arch. Emanuela GERVASI - Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 in servizio presso il Settore Tecnico.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Presa d`atto delle dimissioni volontarie della dipendente a tempo determinato parziale Arch. Emanuela GERVASI - Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 in servizio presso il Settore Tecnico.
  • Presa d`atto delle dimissioni volontarie della dipendente a tempo determinato parziale Arch. Emanuela GERVASI - Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 in servizio presso il Settore Tecnico.
1229Delibera di Giunta Comunale16/10/201831/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 130 del 16/10/2018 Oggetto: Erogazione finanziamento ex L.R. 40/2016. Programma di riduzione della produzione dei rifiuti del Comune di San Michele Salentino. Modifica RUP.SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • Erogazione finanziamento ex L.R. 40/2016. Programma di riduzione della produzione dei rifiuti del Comune di San Michele Salentino. Modifica RUP.
  • Erogazione finanziamento ex L.R. 40/2016. Programma di riduzione della produzione dei rifiuti del Comune di San Michele Salentino. Modifica RUP.
1228Delibera di Giunta Comunale16/10/201831/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 129 del 16/10/2018 Oggetto: Indirizzi alla delegazione trattante di parte datoriale per la contrattazione integrativa – triennio 2018/2020 e destinazione risorse aggiuntive al fondo per le risorse decentrate per il personale non dirigente per l’anno 2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Indirizzi alla delegazione trattante di parte datoriale per la contrattazione integrativa – triennio 2018/2020 e destinazione risorse aggiuntive al fondo per le risorse decentrate per il personale non dirigente per l’anno 2018.
  • Indirizzi alla delegazione trattante di parte datoriale per la contrattazione integrativa – triennio 2018/2020 e destinazione risorse aggiuntive al fondo per le risorse decentrate per il personale non dirigente per l’anno 2018.
1227Delibera di Giunta Comunale16/10/201831/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 128 del 16/10/2018 Oggetto: QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL II SEMESTRE DELL’ANNO 2018 (ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267).SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL II SEMESTRE DELL’ANNO 2018 (ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267).
  • QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL II SEMESTRE DELL’ANNO 2018 (ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267).
1226Delibera di Giunta Comunale16/10/201831/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 127 del 16/10/2018 Oggetto: Approvazione Regolamento per la graduazione, conferimento e revoca delle posizioni organizzative.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Approvazione Regolamento per la graduazione, conferimento e revoca delle posizioni organizzative.
  • Approvazione Regolamento per la graduazione, conferimento e revoca delle posizioni organizzative.
Sono presenti 1 allegato/i
1225Delibera di Giunta Comunale16/10/201831/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 126 del 16/10/2018 Oggetto: Approvazione Regolamento per l’attribuzione dell’indennità per specifiche responsabilità del Comune di San Michele Salentino.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Approvazione Regolamento per l’attribuzione dell’indennità per specifiche responsabilità del Comune di San Michele Salentino.
  • Approvazione Regolamento per l’attribuzione dell’indennità per specifiche responsabilità del Comune di San Michele Salentino.
Sono presenti 1 allegato/i
1224Determina16/10/201831/10/2018Nota di liquidazione N. 375 del 16/10/2018 Oggetto: Liquidazione fatture fornitura gas Agosto 2018SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • Liquidazione fatture fornitura gas Agosto 2018
  • Liquidazione fatture fornitura gas Agosto 2018
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