Rinuncia di autorizzazione per cessazione attività

La comunicazione di rinuncia all'autorizzazione amministrativa deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune e deve essere corredata dall'originale dell'autorizzazione in possesso dell'interessato.

  • Determina 46
  • Permesso di costruire 1
  • Delibera di Giunta Comunale 11
  • Ordinanza 6
  • Decreto 0
  • Bando di Gara 0
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
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Nro
Tipo atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
All
1236Avviso Pubblico19/10/201830/11/2018AVVISO PUBBLICO PER ISCRIZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONISEGRETERIA
  • AVVISO PUBBLICO PER ISCRIZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI
1235Pubblicazione Enti Terzi18/10/201831/01/2019CONSERVAZIONE DEL CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE (ARTT. 118 E 119 DEL REGOLAMENTO 8 DICEMBRE 1938 N° 2153).AGENZIA DELLE ENTRATE - D.P. BRINDISI
1234Regolamenti comunali17/10/201801/11/2018REGOLAMENTO PER L'ATTRIBUZIONE DELL'INDENNITA' PER SPECIFICHE RESPONSABILITA'SEGRETERIA
  • REGOLAMENTO SPECIFICHE RESPONSABILITA'
1233Regolamenti comunali17/10/201801/11/2018REGOLAMENTO PER LA GRADUAZIONE, CONFERIMENTO E REVOCA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVESEGRETERIA
  • REGOLAMENTO PESATURA P.O.
1232Determina17/10/201801/11/2018Determina N. 344 del 16/10/2018 Oggetto: Fornitura gadget all'Ufficio Sanitario per i bambini sottoposti a vaccinazione - Impegno di spesa - CIG: ZD92556432SETTORE AFFARI GENERALI
  • Fornitura gadget all'Ufficio Sanitario per i bambini sottoposti a vaccinazione - Impegno di spesa - CIG: ZD92556432
  • Fornitura gadget all'Ufficio Sanitario per i bambini sottoposti a vaccinazione - Impegno di spesa - CIG: ZD92556432
1231Determina17/10/201801/11/2018Determina N. 343 del 16/10/2018 Oggetto: Servizio di supporto alle attivita’ di accertamento per recupero evasione dei tributi - Affidamento ai sensi dell'art. art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 - CIG Z80255125CSETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • Servizio di supporto alle attivita’ di accertamento per recupero evasione dei tributi - Affidamento ai sensi dell'art. art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 - CIG Z80255125C
  • Servizio di supporto alle attivita’ di accertamento per recupero evasione dei tributi - Affidamento ai sensi dell'art. art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 - CIG Z80255125C
Sono presenti 1 allegato/i
1230Delibera di Giunta Comunale16/10/201831/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 131 del 16/10/2018 Oggetto: Presa d`atto delle dimissioni volontarie della dipendente a tempo determinato parziale Arch. Emanuela GERVASI - Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 in servizio presso il Settore Tecnico.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Presa d`atto delle dimissioni volontarie della dipendente a tempo determinato parziale Arch. Emanuela GERVASI - Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 in servizio presso il Settore Tecnico.
  • Presa d`atto delle dimissioni volontarie della dipendente a tempo determinato parziale Arch. Emanuela GERVASI - Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 in servizio presso il Settore Tecnico.
1229Delibera di Giunta Comunale16/10/201831/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 130 del 16/10/2018 Oggetto: Erogazione finanziamento ex L.R. 40/2016. Programma di riduzione della produzione dei rifiuti del Comune di San Michele Salentino. Modifica RUP.SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • Erogazione finanziamento ex L.R. 40/2016. Programma di riduzione della produzione dei rifiuti del Comune di San Michele Salentino. Modifica RUP.
  • Erogazione finanziamento ex L.R. 40/2016. Programma di riduzione della produzione dei rifiuti del Comune di San Michele Salentino. Modifica RUP.
1228Delibera di Giunta Comunale16/10/201831/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 129 del 16/10/2018 Oggetto: Indirizzi alla delegazione trattante di parte datoriale per la contrattazione integrativa – triennio 2018/2020 e destinazione risorse aggiuntive al fondo per le risorse decentrate per il personale non dirigente per l’anno 2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Indirizzi alla delegazione trattante di parte datoriale per la contrattazione integrativa – triennio 2018/2020 e destinazione risorse aggiuntive al fondo per le risorse decentrate per il personale non dirigente per l’anno 2018.
  • Indirizzi alla delegazione trattante di parte datoriale per la contrattazione integrativa – triennio 2018/2020 e destinazione risorse aggiuntive al fondo per le risorse decentrate per il personale non dirigente per l’anno 2018.
1227Delibera di Giunta Comunale16/10/201831/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 128 del 16/10/2018 Oggetto: QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL II SEMESTRE DELL’ANNO 2018 (ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267).SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL II SEMESTRE DELL’ANNO 2018 (ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267).
  • QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL II SEMESTRE DELL’ANNO 2018 (ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267).
1226Delibera di Giunta Comunale16/10/201831/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 127 del 16/10/2018 Oggetto: Approvazione Regolamento per la graduazione, conferimento e revoca delle posizioni organizzative.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Approvazione Regolamento per la graduazione, conferimento e revoca delle posizioni organizzative.
  • Approvazione Regolamento per la graduazione, conferimento e revoca delle posizioni organizzative.
Sono presenti 1 allegato/i
1225Delibera di Giunta Comunale16/10/201831/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 126 del 16/10/2018 Oggetto: Approvazione Regolamento per l’attribuzione dell’indennità per specifiche responsabilità del Comune di San Michele Salentino.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Approvazione Regolamento per l’attribuzione dell’indennità per specifiche responsabilità del Comune di San Michele Salentino.
  • Approvazione Regolamento per l’attribuzione dell’indennità per specifiche responsabilità del Comune di San Michele Salentino.
Sono presenti 1 allegato/i
1224Determina16/10/201831/10/2018Nota di liquidazione N. 375 del 16/10/2018 Oggetto: Liquidazione fatture fornitura gas Agosto 2018SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • Liquidazione fatture fornitura gas Agosto 2018
  • Liquidazione fatture fornitura gas Agosto 2018
1223Determina16/10/201831/10/2018Nota di liquidazione N. 372 del 15/10/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N.P000511 DEL 30.09.2018 A FAVORE DELLA SOCIETA' MONTECO SRL CIG: 2333349481SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • LIQUIDAZIONE FATTURA N.P000511 DEL 30.09.2018 A FAVORE DELLA SOCIETA' MONTECO SRL CIG: 2333349481
  • LIQUIDAZIONE FATTURA N.P000511 DEL 30.09.2018 A FAVORE DELLA SOCIETA' MONTECO SRL CIG: 2333349481
1222Determina16/10/201831/10/2018Nota di liquidazione N. 371 del 15/10/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLE FATTURE N.E000677,N.E000678, E N.E000679 DEL 30.09.2018 A FAVORE DELLA SOCIETA' MANDURIAMBIENTE SPA CIG: Z711F44FADSETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • LIQUIDAZIONE DELLE FATTURE N.E000677,N.E000678, E N.E000679 DEL 30.09.2018 A FAVORE DELLA SOCIETA' MANDURIAMBIENTE SPA CIG: Z711F44FAD
  • LIQUIDAZIONE DELLE FATTURE N.E000677,N.E000678, E N.E000679 DEL 30.09.2018 A FAVORE DELLA SOCIETA' MANDURIAMBIENTE SPA CIG: Z711F44FAD
1221Determina16/10/201831/10/2018Nota di liquidazione N. 370 del 15/10/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N.E000044 DEL 30.09.2018 A FAVORE DI ECO GR.AL. SRL CIG: Z202493C54SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • LIQUIDAZIONE FATTURA N.E000044 DEL 30.09.2018 A FAVORE DI ECO GR.AL. SRL CIG: Z202493C54
  • LIQUIDAZIONE FATTURA N.E000044 DEL 30.09.2018 A FAVORE DI ECO GR.AL. SRL CIG: Z202493C54
1220Determina16/10/201831/10/2018Determina N. 342 del 16/10/2018 Oggetto: Impegno di spesa “Piano Nutrizionale settimanale scuole d'infanzia e scuola primaria” –SETTORE AFFARI GENERALI
  • Impegno di spesa “Piano Nutrizionale settimanale scuole d'infanzia e scuola primaria” –
  • Impegno di spesa “Piano Nutrizionale settimanale scuole d'infanzia e scuola primaria” –
1219Determina16/10/201831/10/2018Determina N. 341 del 16/10/2018 Oggetto: Acquisto di materiale elettrico vario. Affidamento ed impegno di spesa (CIG: Z5A255372E) .-SETTORE TECNICO
  • Acquisto di materiale elettrico vario. Affidamento ed impegno di spesa (CIG: Z5A255372E) .-
  • Acquisto di materiale elettrico vario. Affidamento ed impegno di spesa (CIG: Z5A255372E) .-
1218Determina16/10/201831/10/2018Determina N. 340 del 15/10/2018 Oggetto: Acquisto di materiale edile vario. Affidamento ed impegno di spesa (CIG: ZD4254F6FF).-SETTORE TECNICO
  • Acquisto di materiale edile vario. Affidamento ed impegno di spesa (CIG: ZD4254F6FF).-
  • Acquisto di materiale edile vario. Affidamento ed impegno di spesa (CIG: ZD4254F6FF).-
1217Determina16/10/201831/10/2018Determina N. 339 del 15/10/2018 Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione in esercizio nell’ambito del territorio comunale (CIG ZD52161EC1). Liquidazione 9^ quota canone - Impresa LAGHEZZA S.r.l. - San Vito dei N.nni (BR).-SETTORE TECNICO
  • Servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione in esercizio nell’ambito del territorio comunale (CIG ZD52161EC1). Liquidazione 9^ quota canone - Impresa LAGHEZZA S.r.l. - San Vito dei N.nni (BR).-
  • Servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione in esercizio nell’ambito del territorio comunale (CIG ZD52161EC1). Liquidazione 9^ quota canone - Impresa LAGHEZZA S.r.l. - San Vito dei N.nni (BR).-
1216Determina16/10/201831/10/2018Determina N. 338 del 15/10/2018 Oggetto: Riparazione meccanica dell’autocarro IVECO 79.14 targato BR 313336- Affidamento ed impegno di spesa (CIG: Z83254AC38)SETTORE TECNICO
  • Riparazione meccanica dell’autocarro IVECO 79.14 targato BR 313336- Affidamento ed impegno di spesa (CIG: Z83254AC38)
  • Riparazione meccanica dell’autocarro IVECO 79.14 targato BR 313336- Affidamento ed impegno di spesa (CIG: Z83254AC38)
1215Determina16/10/201831/10/2018Nota di liquidazione N. 374 del 16/10/2018 Oggetto: Versamento al ministero dell'interno dei diritti relativi alle carte di identità elettroniche emesse - mese di ottobre 2018, I° versamento.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Versamento al ministero dell'interno dei diritti relativi alle carte di identità elettroniche emesse - mese di ottobre 2018, I° versamento.
  • Versamento al ministero dell'interno dei diritti relativi alle carte di identità elettroniche emesse - mese di ottobre 2018, I° versamento.
1214Determina16/10/201831/10/2018Determina N. 337 del 15/10/2018 Oggetto: Servizio di videosorveglianza attraverso il posizionamento di telecamere mobili in via sperimentale con finalità di controllo e monitoraggio dell'isola ecologica sita in Via De Amicis ang. Via Verga per la prevenzione e repressione dei reati ambientali. Affidamento servizio alla Ditta Elettrosexcurcitty di Forleo Antonio. Impegno di spesa. Cig: ZB6254EEE9.SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • Servizio di videosorveglianza attraverso il posizionamento di telecamere mobili in via sperimentale con finalità di controllo e monitoraggio dell'isola ecologica sita in Via De Amicis ang. Via Verga per la prevenzione e repressione dei reati ambientali. Affidamento servizio alla Ditta Elettrosexcurcitty di Forleo Antonio. Impegno di spesa. Cig: ZB6254EEE9.
  • Servizio di videosorveglianza attraverso il posizionamento di telecamere mobili in via sperimentale con finalità di controllo e monitoraggio dell'isola ecologica sita in Via De Amicis ang. Via Verga per la prevenzione e repressione dei reati ambientali. Affidamento servizio alla Ditta Elettrosexcurcitty di Forleo Antonio. Impegno di spesa. Cig: ZB6254EEE9.
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1213Ordinanza16/10/201831/10/2018ORDINANZA N° 69/2018 DEL 16.10.2018 - OGGETTO: "REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA' IN PIAZZA MARCONI E ZONE LIMITROFE IN CORRISPONDENZA DELL'ORARIO DI ENTRATA E DI USCITA DEGLI SCOLARI DELLA SCUOLA PRIMARIA".SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • ORDINANZA N° 69/2018 DEL 16.10.2018 - OGGETTO: "REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA' IN PIAZZA MARCONI E ZONE LIMITROFE IN CORRISPONDENZA DELL'ORARIO DI ENTRATA E DI USCITA DEGLI SCOLARI DELLA SCUOLA PRIMARIA".
1212Ordinanza16/10/201831/10/2018ORDINANZA N° 68/2018 DEL 16.10.2018 - OGGETTO: "RETTIFICA ORDINANZA N° 29/18 DEL 28.06.2018".SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • ORDINANZA N° 68/2018 DEL 16.10.2018 - OGGETTO: "RETTIFICA ORDINANZA N° 29/18 DEL 28.06.2018".
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