PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SERVIZI PROGETTAZIONE RECUPERO SCUOLE
Procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 157, comma 2, e 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, del servizio di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, nonché direzione lavori, dell’intervento  “ POR Puglia 2014/2020 - Asse X - Azioni 10.8 e 10.9 - D.G.R. 1115 del 19.7.2016 - Interventi di Recupero e Riqualificazione del patrimonio infrastrutturale degli istituti scolastici pugliesi -  Intervento di miglioramento strutturale e riqualificazione degli edifici scolastici di competenza comunale” - Importo complessivo progetto  € 1.000,000,00 (CUP E31E15000920007 CIG 7279025972). Importo a base di gara € 93.571,95. AVVISO ESITO RIPRESA OPERAZIONI DI GARA 1 a  FASE  (esame osservazioni contro esclusione):  si rende noto  agli operatori economici invitati alla procedura negoziata di cui sopra l'esito della ripresa operazioni prima fase di gara esperita in data 11.1.2018. (Per scaricare il verbale delle operazioni di gara con l'esito dell'esame delle osservazioni contro esclusione presentate clicca  QUI' )
NORME PER FAVORIRE L'ATTIVITA' LAVORATIVA DEI DETENUTI - LEGGE SMURAGLIA
La “Legge Smuraglia”, istituita il 22 giugno 2000, n. 193 disciplina le norme per favorire l’attività lavorativa dei detenuti , assegnando sgravi contributivi e crediti d’imposta alle imprese che assumono o svolgono attività formativa nei confronti dei detenuti. L’obiettivo è quello di portare lavoro all’interno degli Istituti di detenzione e preparare professionalmente i detenuti al re-inserimento - inserimento sociale attraverso la stipula di una convenzione tra il datore di lavoro e l’Amministrazione penitenziaria. Di seguito le notizie di dettaglio per gli operatori economici interessati. Legge 22 GIUGNO 2000, N.193 - LEGGE "SMURAGLIA"
AVVISO AGGIUDICAZIONE SERVIZIO
Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36. c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18.4.2016 n. 50 e s.m.i, preceduta da gara informale tra 3 ditte individuate sul MePA gestito da Consip S,p.A. del Servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione in esercizio nell'ambito del territorio comunale (CIG:  ZD52161EC1). Si rende noto che con determina del Responsabile del Settore Tecnico n. 73 Reg. Sett. in data 29.12.2017 ( n. 387 Reg. Gen.) è stato aggiudicato definitivamente l'appalto. (Per visualizzare l'avviso di aggiudicazione clicca QUI' )
AVVISO PUBBLICO PER RACCOLTA PROPOSTE PIANO ANTICORRUZIONE
Il Comune di San Michele Salentino, d ovendo provvedere entro il 31/01/2018 all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione ( P.T.P.C.) per il triennio 2018-2020, avvia una consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei vari portatori d’interesse.   Ogni cittadino può formulare proposte e osservazioni al riguardo entro le ore 12 del 20 gennaio 2018 all’indirizzo e-mai l segreteria.comune.sanmichelesal@pec.rupar.puglia.it utilizzando il modulo sotto riportato e inserendo quale oggetto della e-mail: AGGIORNAMENTO PTPC.   Leggi/scarica l'AVVISO   Scarica il modulo per la proposta
BANDO DI GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
 Affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di quattro anni. CIG Z0B2092272 IMPORTO A BASE DI GARA:   € 39.960,00 - IVA esclusa. DURATA DEL SERVIZIO:  L'appalto ha la durata di anni 4 (quattro) dalla data di aggiudicazione.  PROCEDURA  E INFORMAZIONI: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta  economicamente più vantaggiosa. Termine perentorio presentazione offerte: ore 12,00 del 27/12/2017. AVVISO DI PUBBLICAZIONE art. 72 D.Lgs. n.50/2016: è stata effettuata la trasmissione dell’avviso all’Ufficio delle pubblicazioni dell’Unione Europea in data 07/11/2017. L'avviso di gara è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 134 del 20/11/2017.  Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente numero telefonico: 0831/966109 o al seguente indirizzo pec: segreteria.comune.sanmichelesal.br@pec.rupar.puglia.it; email: finanze@comune.sanmichelesal.br.it. DOCUMENTAZIONE: Bando di gara ( clicca qui )  Istanza di partecipazione ( clicca qu i) Dichiarazione sostitutiva ( Clicca qui ) Offerta economica ( clicca qui ) Convenzione ( clicca qui ) Disciplinare di gara ( clicca quì ).  AVVISO SOSTITUZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE  (clicca qui)   Verbale n° 1  Seggio di Gara  ( c licca qui ) 
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