CONCORSO FOTOGRAFICO - AVVISO

L’Amministrazione Comunale, di concerto con l’Ufficio Comunicazione, ha dato il via al Progetto “San Michele da copertina”, volto a raccontare il Comune di San Michele Salentino, per evidenziarne bellezze e particolarità, attraverso scatti fotografici di professionisti e amatori locali e per selezionare, così, 5 fotografie per la realizzazione delle copertine per i prossimi 5 numeri del magazine “72018”. 
Al concorso potranno partecipare i primi 20 che invieranno, all’indirizzo e-mail ufficiostampa@comune.sanmichelesal.br.it, entro e non oltre venerdì 16 marzo 2018, n.2 scatti fotografici, come nelle modalità inserite sul bando scaricabile dal sito Istituzionale. Tutte le foto verranno pubblicate nella pagina Facebook del Comune di San Michele Salentino. Tra le 40 fotografie che avranno ricevuto più “Like” su Facebook, solo 20 saranno selezionate e sottoposte al giudizio di una Commissione composta da rappresentanti dell'Amministrazione Comunale e figure professionali di spicco del mondo artistico. La Commissione verrà resa nota a chiusura di questa prima fase ed il suo giudizio sarà insindacabile. 
Il concorso è a tema libero, ma obbligatoriamente su San Michele Salentino. L’obiettivo del Concorso è quello di raccontare attraverso le immagini la città di San Michele Salentino: bellezze artistiche, storiche e paesaggistiche e quanto i partecipanti ritengono opportuno immortale al fine di promuovere la città, nonché coinvolgere i cittadini a dare un contributo importante per la realizzazione del bimestrale prodotto dal Comune. 
L’esito del Concorso sarà reso noto il 31 marzo 2018, attraverso la pubblicazione sul sito del Comune e sulla pagina Facebook, delle 5 foto vincitrici. 
La partecipazione al Concorso è gratuita e libera.

BANDI E AVVISI
INFORMAZIONI GENERALI

Pagamenti online - pagoPA

protezione civile comunale

 

SERVIZI FUNEBRI E CIMITERIALI

Per la reperibilità del servizio di stato civile chiama

331/5047716

LEGGI IL REGOLAMENTO

Reperibilità per le operazioni cimiteriali (tumulazioni, estumulazioni, accoglimento salma, chiusura feretro, ecc.)

Ditta Ge.U.S. – General Utility Service Srl
392 – 8565546

TARIFFARIO + MODULISTICA