BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

 Affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di quattro anni. CIG Z0B2092272 IMPORTO A BASE DI GARA:   € 39.960,00 - IVA esclusa. DURATA DEL SERVIZIO:  L'appalto ha la durata di anni 4 (quattro) dalla data di aggiudicazione.  PROCEDURA  E INFORMAZIONI: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta  economicamente più vantaggiosa. Termine perentorio presentazione offerte: ore 12,00 del 27/12/2017. AVVISO DI PUBBLICAZIONE art. 72 D.Lgs. n.50/2016: è stata effettuata la trasmissione dell’avviso all’Ufficio delle pubblicazioni dell’Unione Europea in data 07/11/2017. L'avviso di gara è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 134 del 20/11/2017.  Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente numero telefonico: 0831/966109 o al seguente indirizzo pec: segreteria.comune.sanmichelesal.br@pec.rupar.puglia.it; email: finanze@comune.sanmichelesal.br.it. DOCUMENTAZIONE: Bando di gara (clicca qui)  Istanza di partecipazione (clicca qui) Dichiarazione sostitutiva (Clicca qui) Offerta economica (clicca qui) Convenzione (clicca qui) Disciplinare di gara (clicca quì). AVVISO SOSTITUZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE (clicca qui) Verbale n° 1 Seggio di Gara (clicca qui)

BANDI E AVVISI
INFORMAZIONI GENERALI

Pagamenti online - pagoPA

protezione civile comunale

 

SERVIZI FUNEBRI E CIMITERIALI

Per la reperibilità del servizio di stato civile chiama

331/5047716

LEGGI IL REGOLAMENTO

Reperibilità per le operazioni cimiteriali (tumulazioni, estumulazioni, accoglimento salma, chiusura feretro, ecc.)

Ditta Ge.U.S. – General Utility Service Srl
392 – 8565546

TARIFFARIO + MODULISTICA