CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 12.10.2018
Si comunica che, ai sensi dell’art. 50 comma 2 del D. Lgs 18/08/2000 n. 267, il Consiglio Comunale è convocato, in sessione ordinaria, che si terrà in seduta pubblica, in 1^ convocazione il giorno 12.10.2018 alle ore 09.00 , (in 2^ convocazione il giorno 13.10.2018 alle ore 09.00). La trattazione degli argomenti posti all’o.d.g. si terrà nella sede consiliare presso la Pinacoteca “S. Cavallo” – 1° piano sita in via Pascoli angolo Via De Amicis.   CLICCA QUI PER L'AVVISO DI CONVOCAZIONE
CAMPAGNA NASTRO ROSA 2018
In virtù del protocollo ANCI – LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) sottoscritto il 3 maggio scorso che ha recepito l’impegno comune dell’ANCI e della LILT sui temi della salute e della prevenzione oncologica, alleghiamo l’opuscolo della LILT in merito alla Campagna “Nastro Rosa 2018” che si svolgerà per tutto il mese di ottobre. OPUSCOLO NASTRO ROSA 2018
INDIZIONE E CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PER L’APPROVAZIONE DEL PIANO SOCIALE DI ZONA 2018/2020
IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO DI PIANO INDICE E CONVOCA LA CONFERENZA DI SERVIZI PER L’APPROVAZIONE DEL PIANO SOCIALE DI ZONA DELL’AMBITO TERRITORIALE BR 3 DI FRANCAVILLA FONTANA DISCIPLINATA DAL SEGUENTE ARTICOLATO: - Art.1 È indetta, ai sensi e per gli effetti della normativa sopra richiamata, la Conferenza di Servizi decisoria per l’approvazione del Piano Sociale di Zona del triennio 2018/2020 del Consorzio Ambito Territoriale Sociale n.3 di Francavilla Fontana.    - Art.2 Alla Conferenza di Servizi partecipano le seguenti Istituzioni (in ordine alfabetico): Ambito territoriale Br 3 di Francavilla Fontana; ASL Brindisi; Provincia di Brindisi; Regione Puglia.   - Art. 3 Rappresentante del Consorzio e Presidente della Conferenza di Servizi è il Sig. Angelo Palmisano nella sua qualità di Presidente e Legale Rappresentante del Consorzio Ambito Territoriale Br 3 di Francavilla Fontana. Segretario della Conferenza è lo scrivente Dott. Gianluca Budano nella sua qualità di R.U.P..   - Art. 4 La Conferenza di Servizi, che si svolgerà secondo le modalità previste dall’art. 14 ter e seguenti della Legge 7 agosto 1990 n. 241, è convocata per il giorno martedì 9 ottobre 2018 alle ore 10.00 presso la sede Consorzio sita in Piazzale Matteotti 6 Francavilla Fontana (Br).  A tale prima riunione sono formalmente invitate le Amministrazioni indicate nel precedente art. 2, le quali se impossibilitate, potranno chiedere, entro cinque giorni dalla ricezione della presente, il differimento ad altra data.    - Art.5 Ai sensi dell’articolo 14 ter, commi 6 e 7, Legge 7 agosto 1990 n.241 “Ogni Amministrazione convocata partecipa alla Conferenza di Servizi attraverso un unico rappresentante legittimato, dall’organo competente, ad esprimere in modo vincolante la volontà dell’Amministrazione su tutte le decisioni di competenza della stessa” e “Si considera acquisito l’assenso dell’amministrazione il cui rappresentante non abbia espresso definitivamente la volontà dell’amministrazione rappresentata”.  L’approvazione del Piano Sociale di Zona in sede di Conferenza dei servizi renderà immediatamente esecutivo il Piano di Zona tra le parti.    - Art.6 Il presente atto viene pubblicato all’Albo pretorio dei Comuni aderenti al Consorzio e facenti parte dell’Ambito, sui rispettivi siti istituzionali, sul sito internet www.ambitofrancavillafontana.it e all’albo pretorio on line del Consorzio.    Francavilla Fontana, 28 settembre 2018   Il Responsabile UdP/Direttore del Consorzio Dott. Gianluca Budano
FORNITURA LIBRI DI TESTO. PROROGA PRESENTAZIONE ISTANZE.
Con A.D. n. 72 del 17/09/2018 è stata disposta una proroga alla scedenza dell'Avviso pubblico rigurdante la fornitura libri di testo per le scuole secondarie di I e II grado per l'a.s. 2018/2019.  Pertanto si potrà fare domanda fino alle ore 12 del 2 ottobre 2018.   La Responsabile P.O. Regione Puglia Maria Marinelli
+++GLI AUGURI DEL SINDACO E DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO+++
Cari bambini e bambine, ragazzi e ragazze di San Michele Salentino, sta per iniziare un nuovo anno scolastico, un anno di paure e di speranze, un anno di crescita, di conoscenza e di tante opportunità da cogliere. La Scuola è il luogo dove di formano e si educano gli uomini e le donne del futuro. In questa crescita formativa c’è bisogno dell’apporto delle Famiglie e di tutte le componenti sociali e culturali della nostra Comunità per costruire quel patrimonio inestimabile di valori, regole, rispetto e senso civico.   Massima sarà la collaborazione ed il supporto dell’Amministrazione Comunale per lavorare insieme a tutte quelle iniziative che possano servire per il bene dei nostri giovani, individuando priorità ed intervenendo per risolvere possibili criticità.   Desidero rivolgere, quindi, i più sinceri auguri di buon lavoro a tutti voi, alunni, genitori, insegnanti ed operatori del nostro Istituto Comprensivo, nonché a tutti i nostri giovani che frequenteranno gli Istituti Superiori della provincia di Brindisi, affinchè sia un anno proficuo e ricco di soddisfazioni.   Infine, al nuovo Dirigente Scolastico, prof. Luca Di Presa, persona di grande professionalità, il caloroso benvenuto nella nostra piccola Comunità ma intrisa di grandi valori come la laboriosità, la generosità ed il rispetto per l’altro, perché possa operare in un clima sereno, al lavoro di educazione e formazione dei nostri ragazzi. Buon lavoro!  
Toont 6 - 10 van 596 resultaten.
van 120
BANDI E AVVISI
INFORMAZIONI GENERALI

Pagamenti online - pagoPA

 

protezione civile comunale

 

SERVIZI FUNEBRI E CIMITERIALI

Per la reperibilità del servizio di stato civile chiama

331/5047716

LEGGI IL REGOLAMENTO

Reperibilità per le operazioni cimiteriali (tumulazioni, estumulazioni, accoglimento salma, chiusura feretro, ecc.)

Ditta Ge.U.S. – General Utility Service Srl
392 – 8565546

TARIFFARIO + MODULISTICA


72018 Magazine