• Determina 32
  • Permesso di costruire 2
  • Delibera di Giunta Comunale 6
  • Ordinanza 2
  • Decreto 1
  • Bando di Gara 0
  • Delibera di Consiglio Comunale 4
Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
Nro
Tipo atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
All
1116Decreto24/09/201809/10/2018Decreto Sindacale n° 13/2018 del 24.09.2018 - Oggetto: "Conferimento incarico di posizione organizzativa degli uffici e dei servizi facenti capo al Settore Polizia Municipale alla dipendente Dott.ssa Domenica PICCOLI".SEGRETERIA
  • Decreto Sindacale n° 13/2018 del 24.09.2018 - Oggetto: "Conferimento incarico di posizione organizzativa degli uffici e dei servizi facenti capo al Settore Polizia Municipale alla dipendente Dott.ssa Domenica PICCOLI".
1115Determina24/09/201809/10/2018Determina N. 311 del 21/09/2018 Oggetto: Intervento di ristrutturazione dell’ex scuola dell’infanzia ubicata nella lottizzazione “Carlucci”, con cambio di destinazione d’uso a centro polivalente per diversamente abili ai sensi del R.R. m. 4/07 - art. 105 - e s.m.i. - Affidamento incarico professionale per verifica e collaudo statico strutture esistenti, nonché collaudo statico strutture a farsi - CUP: E31E15000600005 - CIG: Z1F24F25E7.SETTORE TECNICO
  • Intervento di ristrutturazione dell’ex scuola dell’infanzia ubicata nella lottizzazione “Carlucci”, con cambio di destinazione d’uso a centro polivalente per diversamente abili ai sensi del R.R. m. 4/07 - art. 105 - e s.m.i. - Affidamento incarico professionale per verifica e collaudo statico strutture esistenti, nonché collaudo statico strutture a farsi - CUP: E31E15000600005 - CIG: Z1F24F25E7.
  • Intervento di ristrutturazione dell’ex scuola dell’infanzia ubicata nella lottizzazione “Carlucci”, con cambio di destinazione d’uso a centro polivalente per diversamente abili ai sensi del R.R. m. 4/07 - art. 105 - e s.m.i. - Affidamento incarico professionale per verifica e collaudo statico strutture esistenti, nonché collaudo statico strutture a farsi - CUP: E31E15000600005 - CIG: Z1F24F25E7.
1114Determina24/09/201809/10/2018Nota di liquidazione N. 333 del 20/09/2018 Oggetto: Liquidazione fattura n. FATTPA 49_18 del 04.09.2018 a favore della ditta Ge. U.S. - General Utility Service Srl per la gestione dei servizi cimiteriali. Periodo Luglio-Agosto 2018. CIG: Z4B2362484SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione fattura n. FATTPA 49_18 del 04.09.2018 a favore della ditta Ge. U.S. - General Utility Service Srl per la gestione dei servizi cimiteriali. Periodo Luglio-Agosto 2018. CIG: Z4B2362484
  • Liquidazione fattura n. FATTPA 49_18 del 04.09.2018 a favore della ditta Ge. U.S. - General Utility Service Srl per la gestione dei servizi cimiteriali. Periodo Luglio-Agosto 2018. CIG: Z4B2362484
1113Determina21/09/201806/10/2018Nota di liquidazione N. 336 del 20/09/2018 Oggetto: Liquidazione fattura n. 13 a favore di HI-TECH di Angelo Clarizia per servizio di assistenza tecnica informatica agli Uffici Comunali mese di agosto 2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione fattura n. 13 a favore di HI-TECH di Angelo Clarizia per servizio di assistenza tecnica informatica agli Uffici Comunali mese di agosto 2018.
  • Liquidazione fattura n. 13 a favore di HI-TECH di Angelo Clarizia per servizio di assistenza tecnica informatica agli Uffici Comunali mese di agosto 2018.
1112Determina21/09/201806/10/2018Nota di liquidazione N. 335 del 20/09/2018 Oggetto: Ricovero di concittadina presso RSA `Casa per la Vita - Pegaso` di Carovigno liquidazione di spesa integrazione retta - periodo luglio 2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Ricovero di concittadina presso RSA `Casa per la Vita - Pegaso` di Carovigno liquidazione di spesa integrazione retta - periodo luglio 2018.
  • Ricovero di concittadina presso RSA `Casa per la Vita - Pegaso` di Carovigno liquidazione di spesa integrazione retta - periodo luglio 2018.
1111Determina21/09/201806/10/2018Nota di liquidazione N. 334 del 20/09/2018 Oggetto: Liquidazione fattura fornitura materiale di cancelleria per Uffici comunali. CIG. Z33241F79ESETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • Liquidazione fattura fornitura materiale di cancelleria per Uffici comunali. CIG. Z33241F79E
  • Liquidazione fattura fornitura materiale di cancelleria per Uffici comunali. CIG. Z33241F79E
1110Determina21/09/201806/10/2018Nota di liquidazione N. 332 del 20/09/2018 Oggetto: Programma delle manifestazioni `Estate Sanmichelana 2018` - liquidazione di spesa a favore della Ditta “CH Servizi” per noleggio service audio e luci manifestazioni “Estate Sanmichelana 2018” - CIG: Z1D24FE19DSETTORE AFFARI GENERALI
  • Programma delle manifestazioni `Estate Sanmichelana 2018` - liquidazione di spesa a favore della Ditta “CH Servizi” per noleggio service audio e luci manifestazioni “Estate Sanmichelana 2018” - CIG: Z1D24FE19D
  • Programma delle manifestazioni `Estate Sanmichelana 2018` - liquidazione di spesa a favore della Ditta “CH Servizi” per noleggio service audio e luci manifestazioni “Estate Sanmichelana 2018” - CIG: Z1D24FE19D
1109Determina21/09/201806/10/2018Nota di liquidazione N. 331 del 20/09/2018 Oggetto: Sussidio baliatico - Liquidazione 2° quadrimestre anno 2018 -SETTORE AFFARI GENERALI
  • Sussidio baliatico - Liquidazione 2° quadrimestre anno 2018 -
  • Sussidio baliatico - Liquidazione 2° quadrimestre anno 2018 -
1108Determina21/09/201806/10/2018Nota di liquidazione N. 330 del 20/09/2018 Oggetto: Concessione contributo all’Associazione “Pro Loco” di San Michele Sal. per la realizzazione de “La Notte Magica” del 28 e 29 luglio 2018. Liquidazione di spesa.-SETTORE AFFARI GENERALI
  • Concessione contributo all’Associazione “Pro Loco” di San Michele Sal. per la realizzazione de “La Notte Magica” del 28 e 29 luglio 2018. Liquidazione di spesa.-
  • Concessione contributo all’Associazione “Pro Loco” di San Michele Sal. per la realizzazione de “La Notte Magica” del 28 e 29 luglio 2018. Liquidazione di spesa.-
1107Determina21/09/201806/10/2018Nota di liquidazione N. 329 del 18/09/2018 Oggetto: Fornitura di conglomerato bituminoso a caldo per la rappezzatura di strade comunali (CIG: Z85233CF5B) - Liquidazione acconto ditta MESSAPICA INERTI S.r.l - Ceglie M.ca (Br).-SETTORE TECNICO
  • Fornitura di conglomerato bituminoso a caldo per la rappezzatura di strade comunali (CIG: Z85233CF5B) - Liquidazione acconto ditta MESSAPICA INERTI S.r.l - Ceglie M.ca (Br).-
  • Fornitura di conglomerato bituminoso a caldo per la rappezzatura di strade comunali (CIG: Z85233CF5B) - Liquidazione acconto ditta MESSAPICA INERTI S.r.l - Ceglie M.ca (Br).-
1106Determina21/09/201806/10/2018Determina N. 310 del 20/09/2018 Oggetto: Fornitura gratuita libri di testo agli alunni di Scuola Primaria A. S. 2018/2019 - Impegno di spesa ed acquisto cedole -SETTORE AFFARI GENERALI
  • Fornitura gratuita libri di testo agli alunni di Scuola Primaria A. S. 2018/2019 - Impegno di spesa ed acquisto cedole -
  • Fornitura gratuita libri di testo agli alunni di Scuola Primaria A. S. 2018/2019 - Impegno di spesa ed acquisto cedole -
1105Determina21/09/201806/10/2018Determina N. 309 del 20/09/2018 Oggetto: Acquisto di n. 4 bandiere Italia da esterno per esposizione presso sede Municipale e Istituto Comprensivo. CIG: Z1E24F83C2.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Acquisto di n. 4 bandiere Italia da esterno per esposizione presso sede Municipale e Istituto Comprensivo. CIG: Z1E24F83C2.
  • Acquisto di n. 4 bandiere Italia da esterno per esposizione presso sede Municipale e Istituto Comprensivo. CIG: Z1E24F83C2.
1104Determina21/09/201806/10/2018Determina N. 308 del 20/09/2018 Oggetto: Acquisto stampati per l'Ufficio di Stato Civile. CIG: Z5424F79CD.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Acquisto stampati per l'Ufficio di Stato Civile. CIG: Z5424F79CD.
  • Acquisto stampati per l'Ufficio di Stato Civile. CIG: Z5424F79CD.
1103Determina21/09/201806/10/2018Determina N. 307 del 20/09/2018 Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento in gestione della Biblioteca Pinacoteca Comunale “Salvatore Cavallo” - Presa d'atto gara deserta.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Procedura aperta per l’affidamento in gestione della Biblioteca Pinacoteca Comunale “Salvatore Cavallo” - Presa d'atto gara deserta.
  • Procedura aperta per l’affidamento in gestione della Biblioteca Pinacoteca Comunale “Salvatore Cavallo” - Presa d'atto gara deserta.
1102Avviso Pubblico21/09/201806/10/2018Avviso relativo alla Convocazione dei Comizi Elettorali per lo svolgimento dell'Elezione di secondo grado del Presidente della Provincia di Brindisi, per il giorno mercoledì 31 ottobre 2018.PROVINCIA DI BRINDISI - SETTORE AFFARI ISTITUZIONALI
  • Avviso relativo alla Convocazione dei Comizi Elettorali per lo svolgimento dell'Elezione di secondo grado del Presidente della Provincia di Brindisi, per il giorno mercoledì 31 ottobre 2018
1101Ordinanza20/09/201805/10/2018Ordinanza n° 60/2018 del 18.09.2018 - Oggetto: "Istituzione area pedonale in Piazza Marconi per il giorno 20 settembre ca in occasione della manifestazione dell'accoglienza organizzata dalla scuola primaria".SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • Ordinanza n° 60/2018 del 18.09.2018 - Oggetto: "Istituzione area pedonale in Piazza Marconi per il giorno 20 settembre ca in occasione della manifestazione dell'accoglienza organizzata dalla scuola primaria".
1100Pubblicazione di Matrimonio19/09/201827/09/2018Pubblicazione di matrimonio BELLANOVA Vito Pasquale - CONFORTI Simona..STATO CIVILE
  • Avviso di pubblicazione
  • Avviso di pubblicazione
1099Determina18/09/201803/10/2018Determina N. 306 del 18/09/2018 Oggetto: Acquisto carte d'identità (modello cartaceo) - Assunzione di impegno di spesaSETTORE AFFARI GENERALI
  • Acquisto carte d'identità (modello cartaceo) - Assunzione di impegno di spesa
  • Acquisto carte d'identità (modello cartaceo) - Assunzione di impegno di spesa
1098Avviso Pubblico18/09/201811/10/2018BANDO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO 31.03.2011 N. 165, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO (CAT. C POSIZ. ECONOMICA 1) CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE) ISTRUTTORE TECNICO DA ASSEGNARE AL III^ SETTORE TECNICO MANUTENTIVOCITTA' DI TROIA - SETTORE AFFARI GENERALI
  • BANDO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO 31.03.2011 N. 165, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO (CAT. C POSIZ. ECONOMICA 1) CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE) ISTRUTTORE TECNICO DA ASSEGNARE AL III^ SETTORE TECNICO MANUTENTIVO
1097Ordinanza18/09/201803/10/2018Ordinanza n° 59/2018 del 18/09/2018 - Divieto di sosta temporaneo in Via Cosenza e Via Taranto sul tratto compreso tra Via Cosenza e Via Potenza - Zona 167 causa sfalcio di erba area circostante il parco gioco ed il campetto comunali.AMMINISTRATIVO - C.D.S. - VIABILITA'
  • Ordinanza n° 59/2018 del 18/09/2018 - Divieto di sosta temporaneo in Via Cosenza e Via Taranto sul tratto compreso tra Via Cosenza e Via Potenza - Zona 167 causa sfalcio di erba area circostante il parco gioco ed il campetto comunali.
1096Pubblicazione Enti Terzi17/09/201825/09/2018EQUITALIA - Elenco n. EL000339583MESSO COMUNALE
  • EQUITALIA - Elenco n. EL000339583
1095Permesso di costruire14/09/201829/09/2018AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N° 1458 DEL 14 SETTEMBRE 2018SETTORE TECNICO
  • AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N° 1458 DEL 14 SETTEMBRE 2018
1094Permesso di costruire14/09/201829/09/2018AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N° 1457 DEL 14 SETTEMBRE 2018SETTORE TECNICO
  • AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N° 1457 DEL 14 SETTEMBRE 2018
1093Determina14/09/201829/09/2018Nota di liquidazione N. 328 del 13/09/2018 Oggetto: Erogazione spese socio-assistenziali sostenute da cittadini diversamente abili presso strutture di riabilitazione. – periodo maggio/agosto 2018SETTORE AFFARI GENERALI
  • Erogazione spese socio-assistenziali sostenute da cittadini diversamente abili presso strutture di riabilitazione. – periodo maggio/agosto 2018
  • Erogazione spese socio-assistenziali sostenute da cittadini diversamente abili presso strutture di riabilitazione. – periodo maggio/agosto 2018
1092Determina14/09/201829/09/2018Nota di liquidazione N. 327 del 13/09/2018 Oggetto: Concessione contributo all’Associazione “Centro Studi Danza Sifide” di San Michele Sal. per la realizzazione di uno spettacolo di danza. Liquidazione di spesa.-SETTORE AFFARI GENERALI
  • Concessione contributo all’Associazione “Centro Studi Danza Sifide” di San Michele Sal. per la realizzazione di uno spettacolo di danza. Liquidazione di spesa.-
  • Concessione contributo all’Associazione “Centro Studi Danza Sifide” di San Michele Sal. per la realizzazione di uno spettacolo di danza. Liquidazione di spesa.-
BANDI E AVVISI
INFORMAZIONI GENERALI

Pagamenti online - pagoPA

 

protezione civile comunale

 

SERVIZI FUNEBRI E CIMITERIALI

Per la reperibilità del servizio di stato civile chiama

331/5047716

LEGGI IL REGOLAMENTO

Reperibilità per le operazioni cimiteriali (tumulazioni, estumulazioni, accoglimento salma, chiusura feretro, ecc.)

Ditta Ge.U.S. – General Utility Service Srl
392 – 8565546

TARIFFARIO + MODULISTICA


72018 Magazine