+++GLI AUGURI DEL SINDACO E DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO+++

Cari bambini e bambine, ragazzi e ragazze di San Michele Salentino,

sta per iniziare un nuovo anno scolastico, un anno di paure e di speranze, un anno di crescita, di conoscenza e di tante opportunità da cogliere.

La Scuola è il luogo dove di formano e si educano gli uomini e le donne del futuro.

In questa crescita formativa c’è bisogno dell’apporto delle Famiglie e di tutte le componenti sociali e culturali della nostra Comunità per costruire quel patrimonio inestimabile di valori, regole, rispetto e senso civico.

 

Massima sarà la collaborazione ed il supporto dell’Amministrazione Comunale per lavorare insieme a tutte quelle iniziative che possano servire per il bene dei nostri giovani, individuando priorità ed intervenendo per risolvere possibili criticità.

 

Desidero rivolgere, quindi, i più sinceri auguri di buon lavoro a tutti voi, alunni, genitori, insegnanti ed operatori del nostro Istituto Comprensivo, nonché a tutti i nostri giovani che frequenteranno gli Istituti Superiori della provincia di Brindisi, affinchè sia un anno proficuo e ricco di soddisfazioni.

 

Infine, al nuovo Dirigente Scolastico, prof. Luca Di Presa, persona di grande professionalità, il caloroso benvenuto nella nostra piccola Comunità ma intrisa di grandi valori come la laboriosità, la generosità ed il rispetto per l’altro, perché possa operare in un clima sereno, al lavoro di educazione e formazione dei nostri ragazzi.

Buon lavoro!

 

BANDI E AVVISI
INFORMAZIONI GENERALI

Pagamenti online - pagoPA

 

protezione civile comunale

 

SERVIZI FUNEBRI E CIMITERIALI

Per la reperibilità del servizio di stato civile chiama

331/5047716

LEGGI IL REGOLAMENTO

Reperibilità per le operazioni cimiteriali (tumulazioni, estumulazioni, accoglimento salma, chiusura feretro, ecc.)

Ditta Ge.U.S. – General Utility Service Srl
392 – 8565546

TARIFFARIO + MODULISTICA


72018 Magazine