• Determina 67
  • Permesso di costruire 1
  • Delibera di Giunta Comunale 10
  • Ordinanza 6
  • Decreto 1
  • Bando di Gara 0
  • Delibera di Consiglio Comunale 4
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222Determina19/02/201806/03/2018Nota di Liquidazione n. 61 del 19/02/2018 Oggetto: Sussidio baliatico - Liquidazione 2° 3° quadrimestre anno 2017 -SETTORE AFFARI GENERALI
  • Sussidio baliatico - Liquidazione 2° 3° quadrimestre anno 2017 -
  • Sussidio baliatico - Liquidazione 2° 3° quadrimestre anno 2017 -
221Determina19/02/201806/03/2018Nota di Liquidazione n. 60 del 19/02/2018 Oggetto: Servizio di refezione scolastica - a.s. 2017/18 - Liquidazione di spesa mese di novembre 2017- CIG: 5962033944SETTORE AFFARI GENERALI
  • Servizio di refezione scolastica - a.s. 2017/18 - Liquidazione di spesa mese di novembre 2017- CIG: 5962033944
  • Servizio di refezione scolastica - a.s. 2017/18 - Liquidazione di spesa mese di novembre 2017- CIG: 5962033944
220Determina19/02/201806/03/2018Nota di Liquidazione n. 56 del 19/02/2018 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE. LIQUIDAZIONE FATTURA GRAFICHE E. GASPARI SRL N. 1298 DEL 31/01/2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE. LIQUIDAZIONE FATTURA GRAFICHE E. GASPARI SRL N. 1298 DEL 31/01/2018.
  • ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE. LIQUIDAZIONE FATTURA GRAFICHE E. GASPARI SRL N. 1298 DEL 31/01/2018.
219Determina19/02/201806/03/2018Nota di Liquidazione n. 57 del 19/02/2018 Oggetto: Sostituzione fasce della seduta in legno delle panchine ubicate nella villa comunale ed in piazza "G. Marconi" (CIG: ZF6218F55A).- Liquidazione ditta CALIANDRO Giovanni - San Michele Sal. (Br).-SETTORE TECNICO
  • Sostituzione fasce della seduta in legno delle panchine ubicate nella villa comunale ed in piazza "G. Marconi" (CIG: ZF6218F55A).- Liquidazione ditta CALIANDRO Giovanni - San Michele Sal. (Br).-
  • Sostituzione fasce della seduta in legno delle panchine ubicate nella villa comunale ed in piazza "G. Marconi" (CIG: ZF6218F55A).- Liquidazione ditta CALIANDRO Giovanni - San Michele Sal. (Br).-
218Determina19/02/201806/03/2018Nota di Liquidazione n. 58 del 19/02/2018 Oggetto: Riparazione meccanica dell’autocarro IVECO 79.14 targato BR 313336 (CIG: ZAB2208FF5).- Liquidazione ditta CONTE S.r.l - Ceglie Messapica (Br).-SETTORE TECNICO
  • Riparazione meccanica dell’autocarro IVECO 79.14 targato BR 313336 (CIG: ZAB2208FF5).- Liquidazione ditta CONTE S.r.l - Ceglie Messapica (Br).-
  • Riparazione meccanica dell’autocarro IVECO 79.14 targato BR 313336 (CIG: ZAB2208FF5).- Liquidazione ditta CONTE S.r.l - Ceglie Messapica (Br).-
217Determina19/02/201806/03/2018Nota di Liquidazione n. 59 del 19/02/2018 Oggetto: Liquidazione fattura fornitura carta Fabriano Copy 2 per vari uffici. CIG Z4B222FE2CSETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • Liquidazione fattura fornitura carta Fabriano Copy 2 per vari uffici. CIG Z4B222FE2C
  • Liquidazione fattura fornitura carta Fabriano Copy 2 per vari uffici. CIG Z4B222FE2C
216Determina19/02/201806/03/2018Nota di Liquidazione n. 53 del 19/02/2018 Oggetto: Liquidazione fattura n. 2018FDB19 a favore di Petrolmenga Srl per acquisto cards per rifornimento carburante automezzi comunali.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione fattura n. 2018FDB19 a favore di Petrolmenga Srl per acquisto cards per rifornimento carburante automezzi comunali.
  • Liquidazione fattura n. 2018FDB19 a favore di Petrolmenga Srl per acquisto cards per rifornimento carburante automezzi comunali.
215Determina19/02/201806/03/2018Nota di Liquidazione n. 54 del 19/02/2018 Oggetto: Liquidazione fatture fornitura gas Dicembre 2017.SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • Liquidazione fatture fornitura gas Dicembre 2017.
  • Liquidazione fatture fornitura gas Dicembre 2017.
214Determina19/02/201806/03/2018Determina N. 49 del 19/02/2018 Oggetto: SPESE DI NOTIFICA ENTI VARI - IMPEGNO DI SPESASETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • SPESE DI NOTIFICA ENTI VARI - IMPEGNO DI SPESA
  • SPESE DI NOTIFICA ENTI VARI - IMPEGNO DI SPESA
213Determina19/02/201806/03/2018Determina N. 48 del 19/02/2018 Oggetto: RIVERSAMENTO IMU ANNO 2012 - COMUNE DI SAN MINIATO (PI)SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • RIVERSAMENTO IMU ANNO 2012 - COMUNE DI SAN MINIATO (PI)
  • RIVERSAMENTO IMU ANNO 2012 - COMUNE DI SAN MINIATO (PI)
212Determina19/02/201806/03/2018Determina N. 47 del 19/02/2018 Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI –- APPROVAZIONE 2° ELENCO ANNO 2017 -SETTORE AFFARI GENERALI
  • CONCESSIONE ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI –- APPROVAZIONE 2° ELENCO ANNO 2017 -
  • CONCESSIONE ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI –- APPROVAZIONE 2° ELENCO ANNO 2017 -
211Delibera di Giunta Comunale19/02/201806/03/2018Delibera di Giunta Comunale N. 27 del 19/02/2018 Oggetto: Servizi e forniture cimiteriali onerose : conferma tariffario anno 2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Servizi e forniture cimiteriali onerose : conferma tariffario anno 2018.
  • Servizi e forniture cimiteriali onerose : conferma tariffario anno 2018.
Sono presenti 1 allegato/i
210Delibera di Giunta Comunale19/02/201806/03/2018Delibera di Giunta Comunale N. 26 del 19/02/2018 Oggetto: QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL 1° SEMESTRE DELL’ANNO 2018 (ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267).SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL 1° SEMESTRE DELL’ANNO 2018 (ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267).
  • QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL 1° SEMESTRE DELL’ANNO 2018 (ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267).
209Delibera di Giunta Comunale19/02/201806/03/2018Delibera di Giunta Comunale N. 25 del 19/02/2018 Oggetto: ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ESERCIZIO 2018 (ART. 222, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 2, COMMA 3-BIS, DEL DECRETO-LEGGE 28 GENNAIO 2014).SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ESERCIZIO 2018 (ART. 222, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 2, COMMA 3-BIS, DEL DECRETO-LEGGE 28 GENNAIO 2014).
  • ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ESERCIZIO 2018 (ART. 222, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 2, COMMA 3-BIS, DEL DECRETO-LEGGE 28 GENNAIO 2014).
208Delibera di Giunta Comunale19/02/201806/03/2018Delibera di Giunta Comunale N. 24 del 19/02/2018 Oggetto: Piano Triennale Anticorruzione 2018/2020. Approvazione.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Piano Triennale Anticorruzione 2018/2020. Approvazione.
  • Piano Triennale Anticorruzione 2018/2020. Approvazione.
Sono presenti 1 allegato/i
207Delibera di Giunta Comunale19/02/201806/03/2018Delibera di Giunta Comunale N. 23 del 19/02/2018 Oggetto: Adozione dello schema del Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018-2020 e dell`Elenco Annuale 2018. MODIFICA.SETTORE TECNICO
  • Adozione dello schema del Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018-2020 e dell`Elenco Annuale 2018. MODIFICA.
  • Adozione dello schema del Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018-2020 e dell`Elenco Annuale 2018. MODIFICA.
Sono presenti 1 allegato/i
205Pubblicazione Enti Terzi19/02/201831/03/2018Santa Teresa S.p.A.. Convenzione Rep. n. 2017/144. Proroga Termini al 31 Marzo 2018MESSO COMUNALE
  • Santa Teresa S.p.A.. Convenzione Rep. n. 2017/144. Proroga Termini al 31 Marzo 2018
204Pubblicazione Enti Terzi19/02/201831/03/2018Santa Teresa S.p.A.. Convenzione Rep. n. 2017/144. Proroga Termini al 31 Marzo 2018MESSO COMUNALE
  • Santa Teresa S.p.A.. Convenzione Rep. n. 2017/144. Proroga Termini al 31 Marzo 2018
203Determina19/02/201806/03/2018Nota di Liquidazione n. 48 del 14/02/2018 Oggetto: Liquidazione a titolo di saldo per sorte capitale a favore di Comunità Educativa 'Emmanuel due' a seguito di sentenza n. 489/2017 del Tribunale di Brindisi.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione a titolo di saldo per sorte capitale a favore di Comunità Educativa 'Emmanuel due' a seguito di sentenza n. 489/2017 del Tribunale di Brindisi.
  • Liquidazione a titolo di saldo per sorte capitale a favore di Comunità Educativa 'Emmanuel due' a seguito di sentenza n. 489/2017 del Tribunale di Brindisi.
202Determina19/02/201806/03/2018Nota di Liquidazione n. 49 del 14/02/2018 Oggetto: Liquidazione fattura n. 11 a favore della ditta Lodedo Antonio per fornitura addobbi natalizi presso sede Municipale.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione fattura n. 11 a favore della ditta Lodedo Antonio per fornitura addobbi natalizi presso sede Municipale.
  • Liquidazione fattura n. 11 a favore della ditta Lodedo Antonio per fornitura addobbi natalizi presso sede Municipale.
201Determina19/02/201806/03/2018Nota di Liquidazione n. 50 del 14/02/2018 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 01298 DEL 31/01/2018 GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.SETTORE AFFARI GENERALI
  • ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 01298 DEL 31/01/2018 GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  • ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 01298 DEL 31/01/2018 GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
200Determina19/02/201806/03/2018Nota di Liquidazione n. 51 del 14/02/2018 Oggetto: Liquidazione contributi di sostegno a favore degli inquilini bisognosi - Anno 2015 -SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione contributi di sostegno a favore degli inquilini bisognosi - Anno 2015 -
  • Liquidazione contributi di sostegno a favore degli inquilini bisognosi - Anno 2015 -
199Determina19/02/201806/03/2018Nota di Liquidazione n. 52 del 14/02/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DELLE SPESE SOSTENUTE DURANTE IL II SEMESTRE 2016 E L'ANNO 2017.SETTORE AFFARI GENERALI
  • LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DELLE SPESE SOSTENUTE DURANTE IL II SEMESTRE 2016 E L'ANNO 2017.
  • LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DELLE SPESE SOSTENUTE DURANTE IL II SEMESTRE 2016 E L'ANNO 2017.
198Determina19/02/201806/03/2018Nota di Liquidazione n. 47 del 14/02/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N.P000054 DEL 31.01.2018 A FAVORE DELLA SOCIETA' MONTECO SRL CIG: 2333349481SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • LIQUIDAZIONE FATTURA N.P000054 DEL 31.01.2018 A FAVORE DELLA SOCIETA' MONTECO SRL CIG: 2333349481
  • LIQUIDAZIONE FATTURA N.P000054 DEL 31.01.2018 A FAVORE DELLA SOCIETA' MONTECO SRL CIG: 2333349481
197Determina19/02/201806/03/2018Nota di Liquidazione n. 46 del 14/02/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N.P000081 DEL 08.02.2018 A FAVORE DELLA SOCIETA' MONTECO SRL CIG: 2333349481SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • LIQUIDAZIONE FATTURA N.P000081 DEL 08.02.2018 A FAVORE DELLA SOCIETA' MONTECO SRL CIG: 2333349481
  • LIQUIDAZIONE FATTURA N.P000081 DEL 08.02.2018 A FAVORE DELLA SOCIETA' MONTECO SRL CIG: 2333349481
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