AVVISO COLLOQUIO SELEZIONE PUBBLICA PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D
SI COMUNICA AI CANDIDATI CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO CHE IL GIORNO 25 MAGGIO 2018 ALLE ORE 11.30 PRESSO LA SEDE MUNICIPALE IN VIA PASCOLI N. 1 SI SVOLGERA’ IL COLLOQUIO INDIVIDUALE COSI’ COME PREVISTO DALL’ART. 8 DELL’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE. SI COMUNICA ALTRESI’ CHE ENTRO MERCOLEDI’ 23 MAGGIO SARA’ RESO NOTO L’ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO E DEL PUNTEGGIO DI VALUTAZIONE DEI TITOLI. IL PRESENTE AVVISO COSTITUISCE NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE E NESSUNA ALTRA COMUNICAZIONE SARA’ DATA IN MERITO.   IL RESPONSABILE DEL SETTORE AA.GG Dott. Giuseppe BRUNO   CLICCA QUI PER L'AVVISO
AVVISO COLLOQUIO SELEZIONE PUBBLICA PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT. D
SI COMUNICA AI CANDIDATI CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO CHE IL GIORNO 25 MAGGIO 2018 ALLE ORE 09.30 PRESSO LA SEDE MUNICIPALE IN VIA PASCOLI N. 1 SI SVOLGERA’ IL COLLOQUIO INDIVIDUALE COSI’ COME PREVISTO DALL’ART. 6 DELL’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE. SI COMUNICA ALTRESI’ CHE ENTRO MERCOLEDI’ 23 MAGGIO SARA’ RESO NOTO L’ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO E DEL PUNTEGGIO DI VALUTAZIONE DEI TITOLI. IL PRESENTE AVVISO COSTITUISCE NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE E NESSUNA ALTRA COMUNICAZIONE SARA’ DATA IN MERITO.   IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI DOTT. GIUSEPPE BRUNO CLICCA QUI PER L'AVVISO
AMBITO TERRITORIALE - AVVISO PER ASSEGNAZIONE INCARICHI
La composizione dell’Ufficio di Piano, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento degli uffici e dei servizi dell’Ente approvato con deliberazione dell’Assemblea Consortile n. 18 del 17/08/2010, prevede oltre al Direttore del Consorzio che lo presiede, diverse figure necessarie all’espletamento delle funzioni statutarie e di ufficio, quali possono allo stato ritenersi necessari i seguenti servizi: Assistenza tecnica Ufficio di Piano; comunicazioni obbligatorie “Anagrafe Prestazioni Perla PA” e altri Enti Pubblici, segreteria del nucleo di valutazione, controlli interni; acquisto Mercato Elettronico, gare, appalti e contratti; gestione giuridica e gestione paghe del personale; impegni contabili sul Bilancio di Previsione; emissione mandati di pagamento; servizio di pronta emergenza sociale (supporto organizzativo in orari di servizio extraufficio, compresi festivi e notturni, con utilizzo del mezzo proprio a chiamata); amministrazione trasparente; realizzazione, messa in rete siti internet, gestione sito dell’ambito, consulenza informatica, responsabile dell’accesso civico; servizi tecnici (sopralluoghi tecnici per rilascio autorizzazioni al funzionamento e controllo vigenza requisiti) tecnici progettisti e di opere di manutenzione e ristrutturazione, anche al fine di redarre i progetti preliminari tecnici per eventuali candidature a finanziamento. -- o -- La composizione dell’Ufficio di Piano, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento degli uffici e dei servizi dell’Ente approvato con deliberazione dell’Assemblea Consortile n. 18 del 17/08/2010, prevede oltre al Direttore del Consorzio, diverse figure necessarie all’espletamento delle funzioni statutarie. Le figure da reclutare sono le seguenti: n. 1 Responsabile dei Servizi Finanziari; n. 1 segretario del Consorzio; n. 1 esperto in programmazione sociale e progettazione, Coordinatore Servizio Sociale Professionale e Segretariato Sociale, RUP PON INCLUSIONE e REI/RED e misure similari; n. 1 esperto RUP Autorizzazioni al Funzionamento, Buoni Servizio Conciliazione Infanzia/Adolescenza e soggetti non autosufficienti. -- o -- AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI ESTERNI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE AI SENSI DELL’ART. 14 DEL D. LGS N. 150/2009 TRIENNIO 2018/2021. -- o -- L’Ambito Territoriale n. 3, in esecuzione della Delibera dell’Assemblea Consortile n. 16 del 16/04/2018, procederà alla nomina dell’Organo di Revisione Contabile per 3 anni, ai sensi di quanto previsto dall’art. 18 dello Statuto del Consorzio.  
FESTA PATRONALE DELL'08 MAGGIO - CHIUSURA UFFICI COMUNALI
Si avvisano gli utenti che in occasione della ricorrenza della Festa del Santo Patrono di martedì 08 Maggio gli Uffici Comunali resteranno chiusi. 
IN DISTRIBUZIONE IL NUOVO NUMERO DEL MAGAZINE 72018
E' in distribuzione in terzo numero del Magazine "72018" prodotto dal Comune di San Michele Salentino. È possibile trovare la versione cartacea presso il Comune e nelle attività commerciali.  Vi ricordiamo che è possibile ricevere gratuitamente il Magazine in formato PDF inviando una mail a: ufficiostampa@comune.sanmichelesal.br.it   *in allegato il PDF
Showing 1 - 5 of 549 results.
του/της 110
BANDI E AVVISI
INFORMAZIONI GENERALI

Pagamenti online - pagoPA

protezione civile comunale

 

SERVIZI FUNEBRI E CIMITERIALI

Per la reperibilità del servizio di stato civile chiama

331/5047716

LEGGI IL REGOLAMENTO

Reperibilità per le operazioni cimiteriali (tumulazioni, estumulazioni, accoglimento salma, chiusura feretro, ecc.)

Ditta Ge.U.S. – General Utility Service Srl
392 – 8565546

TARIFFARIO + MODULISTICA