Bilancio preventivo e consuntivo

Sezione relativa al bilancio preventivo e consuntivo, come indicato all'art. 29, c. 1 del d.lgs. 33/2013

 

- DUP 2017-2019

- BILANCIO 2017-2019

  . Prospetto di cui all'art.8 comma1 D.L. 66/2014 (Parte Entrata)

  . Prospetto di cui all'art.8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Spesa)

- RENDICONTO 2016

- BILANCIO 2016-2018

  . Prospetto di cui all'art.8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Entrata)

  . Prospetto di cui all'art. 8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Spesa)

- DUP 2016-2018

- RENDICONTO 2015

 . Prospetto di cui all'art.8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Entrata)

 . Prospetto di cui all'art.8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Spesa)

- DELIBERA DI G.C. N. 97 DEL 14.09.2015: Bilancio di previsione 2015- PEG - Assegnazione definitiva, agli incaricati delle posizioni organizzative, dei fondi per la gestione.

- BILANCIO DI PREVISIONE 2015

  . Prospetto di cui all'art.8 comma 1 D.L.66/2014 (Parte Entrata)

  . Prospetto di cui all'art.8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Spesa)

- BILANCIO ARMONIZZATO ANNO 2015 (AI SOLI FINI CONOSCITIVI)

  RENDICONTO 2014

  - DELIBERA DI APPROVAZIONE N. 11 DEL 29/04/2015

  - CONTO DEL BILANCIO 2014

  - RELAZIONE DEL REVISORE DEL CONTO "ALL.A"

  - RELAZIONE DELLA G.M. AL RENDICONTO "ALL. B"

  - ELENCO DEI RESIDUI ATTIVI CONSERVATI "ALL. C"

  - ELENCO DEI RESIDUI PASSIVI CONSERVATI "ALL.C"

  - ELENCO DEI RESIDUI ATTIVI ELIMINATI "ALL.D"

  - ELENCO DEI RESIDUI PASSIVI ELIMINATI "ALL.D"

  - CONTO DEL PATRIMONO "ALL.E"

  - PROSPETTO DI CONCILIAZIONE "ALL.F"

  - CONTO ECONOMICO "ALL.G" 

  - PROSPETTO SPESE DI RAPRESENTANZA "ALL.H"

  - PATTO DI STABILITA' "ALL.I"

  Bilancio di Previsione 2014

  Bilancio Pluriennale - 2014-2016

  Relazione Previsionale e Programmatica 2014

  Patto di stabilità 2014

                                                     RIEPILOGO BILANCIO DI PREVISIONE 2014

(valori in euro)
ENTRATE
SPESE
Avanzo di amministrazione
105.000,00
   
Entrate tributarie
2.712.889,13
Spese correnti
3.008.985,62
Trasferimenti correnti
170.357,21
Spese in conto capitale
2.000.639,60
Entrate extratributarie
176.297,09
Spese rimborso prestiti
907.989,22
Trasferimenti di capitale
1.495.639,60
Servizi per conto terzi
1.251.952,00
Accensione di prestiti
1.257.431,41
 
Servizi per conto terzi
1.251.952,00
 
Totale entrate
7.169.566,44
Totale spese

7.169.566,44


I due aggregati di spesa, Spese Correnti e Spese in Conto Capitale, sono finanziati con due diversi tipi di entrate:

L e SPESE CORRENTI sono finanziate con i tributi pagati dai cittadini (IMU, TARI, TASI, addizionale IRPEF, ecc..), con i prezzi da questi pagati per i servizi ottenuti e con i sempre minori trasferimenti correnti dello Stato e della Regione Puglia;

Le SPESE in CONTO CAPITALE sono finanziate  con il reinvestimento dei proventi da alienazione di aree, da  contributi statali e regionali per le opere pubbliche.

 

 

  • Determina 35
  • Permesso di costruire 1
  • Delibera di Giunta Comunale 9
  • Ordinanza 3
  • Decreto 4
  • Bando di Gara 0
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
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Nro
Tipo atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
All
58Determina16/01/201831/01/2018Determina N. 409 del 29/12/2017 Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO ICI 2011SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO ICI 2011
  • APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO ICI 2011
57Determina16/01/201831/01/2018Determina N. 404 del 29/12/2017 Oggetto: Determinazione del lavoro straordinario da destinare al personale dipendente per l' anno 2017. Assunzione impegno di spesa.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Determinazione del lavoro straordinario da destinare al personale dipendente per l' anno 2017. Assunzione impegno di spesa.
  • Determinazione del lavoro straordinario da destinare al personale dipendente per l' anno 2017. Assunzione impegno di spesa.
56Determina15/01/201830/01/2018Determina N. 408 del 29/12/2017 Oggetto: Accertamento TARI 2017SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • Accertamento TARI 2017
  • Accertamento TARI 2017
55Determina15/01/201830/01/2018Determina N. 407 del 29/12/2017 Oggetto: Accertamento di entrata per avvisi IMU 2012SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • Accertamento di entrata per avvisi IMU 2012
  • Accertamento di entrata per avvisi IMU 2012
54Determina15/01/201830/01/2018Determina N. 406 del 29/12/2017 Oggetto: Determina di accertamento dei proventi delle sanzioni rivenienti da violazioni al Codice della strada. Periodo Gennaio-Dicembre 2017.SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • Determina di accertamento dei proventi delle sanzioni rivenienti da violazioni al Codice della strada. Periodo Gennaio-Dicembre 2017.
  • Determina di accertamento dei proventi delle sanzioni rivenienti da violazioni al Codice della strada. Periodo Gennaio-Dicembre 2017.
53Determina15/01/201830/01/2018Determina N. 405 del 29/12/2017 Oggetto: “Incontro con il Gen. Angiolo Pellegrini autore del libro: “Noi, gli uomini di Falcone. La guerra che ci impedirono di vincere”- Impegno di spesa -SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • “Incontro con il Gen. Angiolo Pellegrini autore del libro: “Noi, gli uomini di Falcone. La guerra che ci impedirono di vincere”- Impegno di spesa -
  • “Incontro con il Gen. Angiolo Pellegrini autore del libro: “Noi, gli uomini di Falcone. La guerra che ci impedirono di vincere”- Impegno di spesa -
52Determina15/01/201830/01/2018Nota di Liquidazione n. 505 del 29/12/2017 Oggetto: Programma delle manifestazioni “Natale 2017” - liquidazione fattura alla Ditta “Agrusti e C. s.r.l.” - CIG: Z20212EE43SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • Programma delle manifestazioni “Natale 2017” - liquidazione fattura alla Ditta “Agrusti e C. s.r.l.” - CIG: Z20212EE43
  • Programma delle manifestazioni “Natale 2017” - liquidazione fattura alla Ditta “Agrusti e C. s.r.l.” - CIG: Z20212EE43
51Determina15/01/201830/01/2018Determina N. 398 del 29/12/2017 Oggetto: Programma delle manifestazioni “Natale 2017” - Impegno di spesa per fornitura caramelle - CIG: Z87217BE0ASETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • Programma delle manifestazioni “Natale 2017” - Impegno di spesa per fornitura caramelle - CIG: Z87217BE0A
  • Programma delle manifestazioni “Natale 2017” - Impegno di spesa per fornitura caramelle - CIG: Z87217BE0A
50Determina15/01/201830/01/2018Determina N. 401 del 29/12/2017 Oggetto: Accertamento ed impegno del contributo per le spese di formazione erogato dall'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile - progetto “Pro anziani” 2015/2016 -SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • Accertamento ed impegno del contributo per le spese di formazione erogato dall'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile - progetto “Pro anziani” 2015/2016 -
  • Accertamento ed impegno del contributo per le spese di formazione erogato dall'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile - progetto “Pro anziani” 2015/2016 -
49Determina15/01/201830/01/2018Determina N. 403 del 29/12/2017 Oggetto: VARIAZIONE FONDO PLURIENNALE VINCOLATOSETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • VARIAZIONE FONDO PLURIENNALE VINCOLATO
  • VARIAZIONE FONDO PLURIENNALE VINCOLATO
48Determina15/01/201830/01/2018Determina N. 402 del 29/12/2017 Oggetto: Incarico professionale per definizione pratiche di condono edilizio presentate ai sensi delle Leggi 47/85, 724/94, 326/2003 e s.m.i. (CIG: ZAF1CE0403). Liquidazione corrispettivo annualità 2017.-SETTORE TECNICO
  • Incarico professionale per definizione pratiche di condono edilizio presentate ai sensi delle Leggi 47/85, 724/94, 326/2003 e s.m.i. (CIG: ZAF1CE0403). Liquidazione corrispettivo annualità 2017.-
  • Incarico professionale per definizione pratiche di condono edilizio presentate ai sensi delle Leggi 47/85, 724/94, 326/2003 e s.m.i. (CIG: ZAF1CE0403). Liquidazione corrispettivo annualità 2017.-
47Determina15/01/201830/01/2018Determina N. 399 del 29/12/2017 Oggetto: Lavori di realizzazione di linea pre-cablata da utilizzare per l’elettrificazione degli stands comunali. Affidamento ed impegno di spesa (CIG: ZBC218F568).-SETTORE TECNICO
  • Lavori di realizzazione di linea pre-cablata da utilizzare per l’elettrificazione degli stands comunali. Affidamento ed impegno di spesa (CIG: ZBC218F568).-
  • Lavori di realizzazione di linea pre-cablata da utilizzare per l’elettrificazione degli stands comunali. Affidamento ed impegno di spesa (CIG: ZBC218F568).-
46Determina15/01/201830/01/2018Determina N. 400 del 29/12/2017 Oggetto: Sostituzione fasce della seduta in legno delle panchine ubicate nella villa comunale ed in piazza Marconi. - Affidamento ed impegno di spesa (CIG: ZF6218F55A)SETTORE TECNICO
  • Sostituzione fasce della seduta in legno delle panchine ubicate nella villa comunale ed in piazza Marconi. - Affidamento ed impegno di spesa (CIG: ZF6218F55A)
  • Sostituzione fasce della seduta in legno delle panchine ubicate nella villa comunale ed in piazza Marconi. - Affidamento ed impegno di spesa (CIG: ZF6218F55A)
45Permesso di costruire11/01/201826/01/2018AVVISO DI RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 1449USO ED ASSETTO DEL TERRITORIO
  • AVVISO DI RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 1449
44Delibera di Giunta Comunale10/01/201825/01/2018Delibera di Giunta Comunale N. 7 del 10/01/2018 Oggetto: Patrocinio all`Associazione Turistica Pro Loco San Michele Salentino per l`organizzazione delle manifestazioni carnevalesche 2018.SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
  • Patrocinio all`Associazione Turistica Pro Loco San Michele Salentino per l`organizzazione delle manifestazioni carnevalesche 2018.
  • Patrocinio all`Associazione Turistica Pro Loco San Michele Salentino per l`organizzazione delle manifestazioni carnevalesche 2018.
43Determina10/01/201825/01/2018Determina N. 5 del 10/01/2018 Oggetto: Fornitura carburante per i mezzi comunali mediante trattativa diretta su Mepa-Consip . Assunzione impegno di spesa. CIG: ZCF219A521SETTORE AFFARI GENERALI
  • Fornitura carburante per i mezzi comunali mediante trattativa diretta su Mepa-Consip . Assunzione impegno di spesa. CIG: ZCF219A521
  • Fornitura carburante per i mezzi comunali mediante trattativa diretta su Mepa-Consip . Assunzione impegno di spesa. CIG: ZCF219A521
42Determina10/01/201825/01/2018Determina N. 6 del 10/01/2018 Oggetto: Attribuzione della posizione economica D4 al dipendente GALETTA Domenico.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Attribuzione della posizione economica D4 al dipendente GALETTA Domenico.
  • Attribuzione della posizione economica D4 al dipendente GALETTA Domenico.
41Determina10/01/201825/01/2018Determina N. 4 del 10/01/2018 Oggetto: Elezioni Politiche del 04/03/2018. Acquisto cartella elettorale. CIG:ZA421A366A.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Elezioni Politiche del 04/03/2018. Acquisto cartella elettorale. CIG:ZA421A366A.
  • Elezioni Politiche del 04/03/2018. Acquisto cartella elettorale. CIG:ZA421A366A.
40Determina10/01/201825/01/2018Determina N. 3 del 10/01/2018 Oggetto: Convenzione con il Consorzio Ambito Territoriale n. 3 di Francavilla Fontana per l`attività di servizio sociale professionale. Assunzione impegno di spesa per il primo trimestre 2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Convenzione con il Consorzio Ambito Territoriale n. 3 di Francavilla Fontana per l`attività di servizio sociale professionale. Assunzione impegno di spesa per il primo trimestre 2018.
  • Convenzione con il Consorzio Ambito Territoriale n. 3 di Francavilla Fontana per l`attività di servizio sociale professionale. Assunzione impegno di spesa per il primo trimestre 2018.
39Determina10/01/201825/01/2018Determina N. 2 del 09/01/2018 Oggetto: Proroga tecnica Servizio di tesoreria comunaleSETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
  • Proroga tecnica Servizio di tesoreria comunale
  • Proroga tecnica Servizio di tesoreria comunale
38Pubblicazione Enti Terzi10/01/201818/01/2018AGENZIA DELLE ENTRATE DI BRINDISI: AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA DEL COMUNEMESSO COMUNALE
  • AGENZIA DELLE ENTRATE DI BRINDISI: AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
37Pubblicazione Enti Terzi10/01/201818/01/2018AGENZIA DELLE ENTRATE DI BRINDISI: DEPOSITO ATTI A SEGUITO DI IRREPERIBILITA' ASSOLUTASEGRETERIA
  • DEPOSITO ATTI A SEGUITO DI IRREPERIBILITA' ASSOLUTA
36AVVISO ESITO DI GARA09/01/201819/01/2018AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATILAVORI PUBBLICI
  • AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
35Determina08/01/201823/01/2018Determina N. 1 del 08/01/2018 Oggetto: Elezioni Politiche del 04/03/2018. Costituzione Ufficio Elettorale e autorizzazione a prestare lavoro straordinario ai dipendenti comunali facenti parte dell’Ufficio per il periodo 08/01/2018 – 09/03/2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Elezioni Politiche del 04/03/2018. Costituzione Ufficio Elettorale e autorizzazione a prestare lavoro straordinario ai dipendenti comunali facenti parte dell’Ufficio per il periodo 08/01/2018 – 09/03/2018.
  • Elezioni Politiche del 04/03/2018. Costituzione Ufficio Elettorale e autorizzazione a prestare lavoro straordinario ai dipendenti comunali facenti parte dell’Ufficio per il periodo 08/01/2018 – 09/03/2018.
34Decreto08/01/201823/01/2018Decreto Sindacale n. 04/2018: Nomina Responsabile del Settore Economico-Finanziario – Titolare di posizione organizzativa.SERVIZIO RISORSE UMANE
  • DECRETO SINDACALE N. 04/2018
BANDI E AVVISI
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protezione civile comunale

 

SERVIZI FUNEBRI E CIMITERIALI

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Reperibilità per le operazioni cimiteriali (tumulazioni, estumulazioni, accoglimento salma, chiusura feretro, ecc.)

Ditta Ge.U.S. – General Utility Service Srl
392 – 8565546

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