Bilancio preventivo e consuntivo

Sezione relativa al bilancio preventivo e consuntivo, come indicato all'art. 29, c. 1 del d.lgs. 33/2013

- BILANCIO 2018-2020

 . Bilancio di previsione finanziario 2018-2020

 . Nota integrativa allegata al bilancio

 . Relazione organo di revisione

 . Prospetto di cui all'art. 8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Entrata) 

 . Prospetto di cui all'art. 8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Spesa)

 . Bilancio di previsione semplificato 2018-2020

- DUP 2018-2020

- RENDICONTO 2017

 . Conto del Bilancio

 . Costi sostenuti per missione

 . Elenco residui attivi

 . Elenco residui passivi

 . Relazione della Giunta

 . Relazione organo di revisione

 . Tabella parametri def.strutturale

 . Indicatori

 . Spese di rappresentanza

 . Rendiconto 2017 per capitoli

 . Prospetto di cui all'art. 8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Entrata)

 . Prospetto di cui all'art.8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Spesa)

. Rendiconto semplificato 2016-2017

- DUP 2017-2019

- BILANCIO 2017-2019

  . Prospetto di cui all'art.8 comma1 D.L. 66/2014 (Parte Entrata)

  . Prospetto di cui all'art.8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Spesa)

  . Fondo crediti di dubbia esigibilita'

  . Relazione organo di revisione 

  . Nota integrativa

  . Prospetto limite indebitamento

  . Bilancio di previsione semplificato 2017-2019

- RENDICONTO 2016

- Costi sostenuti per missioni

- Elenco residui attivi 

- Elenco residui passivi

- Relazione della Giunta

- Relazione organo di revisione

- Tabella parametri def. strutturale

- Indicatori 

- Spese di rappresentanza

- Rendiconto 2016 per capitoli

- Prospetto di cui all'art. 8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Entrata)

- Prospetto di cui all'art. 8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Spesa)

- BILANCIO 2016-2018

  . Relazione dell'organo di revisione

  . Nota integrativa allegata al Bilancio

  . Prospetto di cui all'art.8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Entrata)

  . Prospetto di cui all'art. 8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Spesa)

- DUP 2016-2018

- RENDICONTO 2015

 . Prospetto di cui all'art.8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Entrata)

 . Prospetto di cui all'art.8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Spesa)

- DELIBERA DI G.C. N. 97 DEL 14.09.2015: Bilancio di previsione 2015- PEG - Assegnazione definitiva, agli incaricati delle posizioni organizzative, dei fondi per la gestione.

- BILANCIO DI PREVISIONE 2015

  . Prospetto di cui all'art.8 comma 1 D.L.66/2014 (Parte Entrata)

  . Prospetto di cui all'art.8 comma 1 D.L. 66/2014 (Parte Spesa)

- BILANCIO ARMONIZZATO ANNO 2015 (AI SOLI FINI CONOSCITIVI)

  RENDICONTO 2014

  - DELIBERA DI APPROVAZIONE N. 11 DEL 29/04/2015

  - CONTO DEL BILANCIO 2014

  - RELAZIONE DEL REVISORE DEL CONTO "ALL.A"

  - RELAZIONE DELLA G.M. AL RENDICONTO "ALL. B"

  - ELENCO DEI RESIDUI ATTIVI CONSERVATI "ALL. C"

  - ELENCO DEI RESIDUI PASSIVI CONSERVATI "ALL.C"

  - ELENCO DEI RESIDUI ATTIVI ELIMINATI "ALL.D"

  - ELENCO DEI RESIDUI PASSIVI ELIMINATI "ALL.D"

  - CONTO DEL PATRIMONO "ALL.E"

  - PROSPETTO DI CONCILIAZIONE "ALL.F"

  - CONTO ECONOMICO "ALL.G" 

  - PROSPETTO SPESE DI RAPRESENTANZA "ALL.H"

  - PATTO DI STABILITA' "ALL.I"

  Bilancio di Previsione 2014

  Bilancio Pluriennale - 2014-2016

  Relazione Previsionale e Programmatica 2014

  Patto di stabilità 2014

                                                     RIEPILOGO BILANCIO DI PREVISIONE 2014

(valori in euro)
ENTRATE
SPESE
Avanzo di amministrazione
105.000,00
   
Entrate tributarie
2.712.889,13
Spese correnti
3.008.985,62
Trasferimenti correnti
170.357,21
Spese in conto capitale
2.000.639,60
Entrate extratributarie
176.297,09
Spese rimborso prestiti
907.989,22
Trasferimenti di capitale
1.495.639,60
Servizi per conto terzi
1.251.952,00
Accensione di prestiti
1.257.431,41
 
Servizi per conto terzi
1.251.952,00
 
Totale entrate
7.169.566,44
Totale spese

7.169.566,44


I due aggregati di spesa, Spese Correnti e Spese in Conto Capitale, sono finanziati con due diversi tipi di entrate:

L e SPESE CORRENTI sono finanziate con i tributi pagati dai cittadini (IMU, TARI, TASI, addizionale IRPEF, ecc..), con i prezzi da questi pagati per i servizi ottenuti e con i sempre minori trasferimenti correnti dello Stato e della Regione Puglia;

Le SPESE in CONTO CAPITALE sono finanziate  con il reinvestimento dei proventi da alienazione di aree, da  contributi statali e regionali per le opere pubbliche.

 

 

  • Determina 27
  • Permesso di costruire 2
  • Delibera di Giunta Comunale 6
  • Ordinanza 2
  • Decreto 0
  • Bando di Gara 0
  • Delibera di Consiglio Comunale 4
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Tipo atto
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Oggetto
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1100Pubblicazione di Matrimonio19/09/201827/09/2018Pubblicazione di matrimonio BELLANOVA Vito Pasquale - CONFORTI Simona..STATO CIVILE
  • Avviso di pubblicazione
  • Avviso di pubblicazione
1099Determina18/09/201803/10/2018Determina N. 306 del 18/09/2018 Oggetto: Acquisto carte d'identità (modello cartaceo) - Assunzione di impegno di spesaSETTORE AFFARI GENERALI
  • Acquisto carte d'identità (modello cartaceo) - Assunzione di impegno di spesa
  • Acquisto carte d'identità (modello cartaceo) - Assunzione di impegno di spesa
1098Avviso Pubblico18/09/201811/10/2018BANDO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO 31.03.2011 N. 165, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO (CAT. C POSIZ. ECONOMICA 1) CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE) ISTRUTTORE TECNICO DA ASSEGNARE AL III^ SETTORE TECNICO MANUTENTIVOCITTA' DI TROIA - SETTORE AFFARI GENERALI
  • BANDO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO 31.03.2011 N. 165, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO (CAT. C POSIZ. ECONOMICA 1) CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE) ISTRUTTORE TECNICO DA ASSEGNARE AL III^ SETTORE TECNICO MANUTENTIVO
1097Ordinanza18/09/201803/10/2018Ordinanza n° 59/2018 del 18/09/2018 - Divieto di sosta temporaneo in Via Cosenza e Via Taranto sul tratto compreso tra Via Cosenza e Via Potenza - Zona 167 causa sfalcio di erba area circostante il parco gioco ed il campetto comunali.AMMINISTRATIVO - C.D.S. - VIABILITA'
  • Ordinanza n° 59/2018 del 18/09/2018 - Divieto di sosta temporaneo in Via Cosenza e Via Taranto sul tratto compreso tra Via Cosenza e Via Potenza - Zona 167 causa sfalcio di erba area circostante il parco gioco ed il campetto comunali.
1096Pubblicazione Enti Terzi17/09/201825/09/2018EQUITALIA - Elenco n. EL000339583MESSO COMUNALE
  • EQUITALIA - Elenco n. EL000339583
1095Permesso di costruire14/09/201829/09/2018AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N° 1458 DEL 14 SETTEMBRE 2018SETTORE TECNICO
  • AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N° 1458 DEL 14 SETTEMBRE 2018
1094Permesso di costruire14/09/201829/09/2018AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N° 1457 DEL 14 SETTEMBRE 2018SETTORE TECNICO
  • AVVISO DI RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N° 1457 DEL 14 SETTEMBRE 2018
1093Determina14/09/201829/09/2018Nota di liquidazione N. 328 del 13/09/2018 Oggetto: Erogazione spese socio-assistenziali sostenute da cittadini diversamente abili presso strutture di riabilitazione. – periodo maggio/agosto 2018SETTORE AFFARI GENERALI
  • Erogazione spese socio-assistenziali sostenute da cittadini diversamente abili presso strutture di riabilitazione. – periodo maggio/agosto 2018
  • Erogazione spese socio-assistenziali sostenute da cittadini diversamente abili presso strutture di riabilitazione. – periodo maggio/agosto 2018
1092Determina14/09/201829/09/2018Nota di liquidazione N. 327 del 13/09/2018 Oggetto: Concessione contributo all’Associazione “Centro Studi Danza Sifide” di San Michele Sal. per la realizzazione di uno spettacolo di danza. Liquidazione di spesa.-SETTORE AFFARI GENERALI
  • Concessione contributo all’Associazione “Centro Studi Danza Sifide” di San Michele Sal. per la realizzazione di uno spettacolo di danza. Liquidazione di spesa.-
  • Concessione contributo all’Associazione “Centro Studi Danza Sifide” di San Michele Sal. per la realizzazione di uno spettacolo di danza. Liquidazione di spesa.-
1091Determina14/09/201829/09/2018Nota di liquidazione N. 325 del 13/09/2018 Oggetto: Liquidazione fattura n. 5/P a favore di Studio Logos di Giovanna Vitale per servizio di registrazione e trascrizione seduta del Consiglio comunale del 04.09.2018.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione fattura n. 5/P a favore di Studio Logos di Giovanna Vitale per servizio di registrazione e trascrizione seduta del Consiglio comunale del 04.09.2018.
  • Liquidazione fattura n. 5/P a favore di Studio Logos di Giovanna Vitale per servizio di registrazione e trascrizione seduta del Consiglio comunale del 04.09.2018.
1090Determina14/09/201829/09/2018Determina N. 305 del 13/09/2018 Oggetto: Impegno di spesa per interventi di pulizia straordinaria plesso di scuola dell’infanzia “C. Carlucci” - cig: ZEC24E79B0 -SETTORE AFFARI GENERALI
  • Impegno di spesa per interventi di pulizia straordinaria plesso di scuola dell’infanzia “C. Carlucci” - cig: ZEC24E79B0 -
  • Impegno di spesa per interventi di pulizia straordinaria plesso di scuola dell’infanzia “C. Carlucci” - cig: ZEC24E79B0 -
1089Determina13/09/201828/09/2018Determina N. 304 del 13/09/2018 Oggetto: Interventi urgenti di trattamento fitosanitario e di potatura per la lotta al punteruolo rosso delle palme ubicate nella villa comunale ed in piazza Dante - Affidamento ed impegno di spesa (CIG: Z4524E623F).-SETTORE TECNICO
  • Interventi urgenti di trattamento fitosanitario e di potatura per la lotta al punteruolo rosso delle palme ubicate nella villa comunale ed in piazza Dante - Affidamento ed impegno di spesa (CIG: Z4524E623F).-
  • Interventi urgenti di trattamento fitosanitario e di potatura per la lotta al punteruolo rosso delle palme ubicate nella villa comunale ed in piazza Dante - Affidamento ed impegno di spesa (CIG: Z4524E623F).-
1088Determina13/09/201828/09/2018Determina N. 303 del 13/09/2018 Oggetto: Ricovero di concittadina presso RSA “Medihospes” di Ostuni - Impegno di spesa integrazione retta 4° trimestre 2018.-SETTORE AFFARI GENERALI
  • Ricovero di concittadina presso RSA “Medihospes” di Ostuni - Impegno di spesa integrazione retta 4° trimestre 2018.-
  • Ricovero di concittadina presso RSA “Medihospes” di Ostuni - Impegno di spesa integrazione retta 4° trimestre 2018.-
1087Determina13/09/201828/09/2018Determina N. 302 del 13/09/2018 Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO-CONTRIBUTO EVENTO: “VERSO UNA SOCIETA’ PIU UMANA” LA RIABILITAZIONE DEL REO ATTRAVERSO CONDIZIONI DI DETENZIONE E SANZIONI PIU’ UMANE ED EFFETTIVE. - Impegno di spesa.SETTORE AFFARI GENERALI
  • CONCESSIONE PATROCINIO-CONTRIBUTO EVENTO: “VERSO UNA SOCIETA’ PIU UMANA” LA RIABILITAZIONE DEL REO ATTRAVERSO CONDIZIONI DI DETENZIONE E SANZIONI PIU’ UMANE ED EFFETTIVE. - Impegno di spesa.
  • CONCESSIONE PATROCINIO-CONTRIBUTO EVENTO: “VERSO UNA SOCIETA’ PIU UMANA” LA RIABILITAZIONE DEL REO ATTRAVERSO CONDIZIONI DI DETENZIONE E SANZIONI PIU’ UMANE ED EFFETTIVE. - Impegno di spesa.
1086Determina13/09/201828/09/2018Determina N. 301 del 13/09/2018 Oggetto: Concessione contributo all`Associazione di Promozione Sociale “Trullosociale.net” di San Michele Salentino per la realizzazione del progetto di agricoltura sociale “S.M.A.C. ..... a Scuola nell’Orto”. - Impegno di spesa -SETTORE AFFARI GENERALI
  • Concessione contributo all`Associazione di Promozione Sociale “Trullosociale.net” di San Michele Salentino per la realizzazione del progetto di agricoltura sociale “S.M.A.C. ..... a Scuola nell’Orto”. - Impegno di spesa -
  • Concessione contributo all`Associazione di Promozione Sociale “Trullosociale.net” di San Michele Salentino per la realizzazione del progetto di agricoltura sociale “S.M.A.C. ..... a Scuola nell’Orto”. - Impegno di spesa -
1085Determina13/09/201828/09/2018Determina N. 300 del 13/09/2018 Oggetto: Eventi del programma delle manifestazioni culturali “Estate Sanmichelana 2018”. – Parziale modifica - Integrazione impegno di spesa Siae.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Eventi del programma delle manifestazioni culturali “Estate Sanmichelana 2018”. – Parziale modifica - Integrazione impegno di spesa Siae.
  • Eventi del programma delle manifestazioni culturali “Estate Sanmichelana 2018”. – Parziale modifica - Integrazione impegno di spesa Siae.
1084Determina13/09/201828/09/2018Determina N. 299 del 13/09/2018 Oggetto: Servizio di trasporto minori disabili presso il Centro “La Nostra Famiglia” di Ostuni - Impegno di spesa 3° quadrimestre 2018.- CIG: ZD723B3336SETTORE AFFARI GENERALI
  • Servizio di trasporto minori disabili presso il Centro “La Nostra Famiglia” di Ostuni - Impegno di spesa 3° quadrimestre 2018.- CIG: ZD723B3336
  • Servizio di trasporto minori disabili presso il Centro “La Nostra Famiglia” di Ostuni - Impegno di spesa 3° quadrimestre 2018.- CIG: ZD723B3336
1083Determina13/09/201828/09/2018Nota di liquidazione N. 326 del 13/09/2018 Oggetto: Liquidazione quota associativa 2018 all`A.N.U.S.C.A.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione quota associativa 2018 all`A.N.U.S.C.A.
  • Liquidazione quota associativa 2018 all`A.N.U.S.C.A.
1082Determina13/09/201828/09/2018Determina N. 298 del 13/09/2018 Oggetto: Controversia Martinucci Angelo e Nicola c/Comune di San Michele Salentino. Approvazione disciplinare d`incarico e assunzione impegno di spesa.SETTORE AFFARI GENERALI
  • Controversia Martinucci Angelo e Nicola c/Comune di San Michele Salentino. Approvazione disciplinare d`incarico e assunzione impegno di spesa.
  • Controversia Martinucci Angelo e Nicola c/Comune di San Michele Salentino. Approvazione disciplinare d`incarico e assunzione impegno di spesa.
Sono presenti 1 allegato/i
1081Determina13/09/201828/09/2018Nota di liquidazione N. 322 del 11/09/2018 Oggetto: Fornitura di materiale vario di ferramenta (CIG: Z70246AE59) Liquidazione ditta PALUMBO Oronzo - San Michele Salentino (Br).-SETTORE TECNICO
  • Fornitura di materiale vario di ferramenta (CIG: Z70246AE59) Liquidazione ditta PALUMBO Oronzo - San Michele Salentino (Br).-
  • Fornitura di materiale vario di ferramenta (CIG: Z70246AE59) Liquidazione ditta PALUMBO Oronzo - San Michele Salentino (Br).-
1080Determina13/09/201828/09/2018Determina N. 296 del 11/09/2018 Oggetto: Lavori di manutenzioni varie dell’impianto idrico-fognario degli immobili comunali - Affidamento ed impegno di spesa (CIG: Z8024D6F4E)SETTORE TECNICO
  • Lavori di manutenzioni varie dell’impianto idrico-fognario degli immobili comunali - Affidamento ed impegno di spesa (CIG: Z8024D6F4E)
  • Lavori di manutenzioni varie dell’impianto idrico-fognario degli immobili comunali - Affidamento ed impegno di spesa (CIG: Z8024D6F4E)
1079Determina13/09/201828/09/2018Determina N. 295 del 11/09/2018 Oggetto: Verifica periodica dei dispositivi di messa a terra di impianti elettrici degli immobili comunali ai sensi del DPR 462/2001 (CIG Z8A24C56A5) - Affidamento all’Organismo abilitato C.N. VERIFICHE S.r.l.s - Maglie (LE), mediante procedura “Trattativa Diretta” n. 601313 sul MePA ed impegno di spesa.-SETTORE TECNICO
  • Verifica periodica dei dispositivi di messa a terra di impianti elettrici degli immobili comunali ai sensi del DPR 462/2001 (CIG Z8A24C56A5) - Affidamento all’Organismo abilitato C.N. VERIFICHE S.r.l.s - Maglie (LE), mediante procedura “Trattativa Diretta” n. 601313 sul MePA ed impegno di spesa.-
  • Verifica periodica dei dispositivi di messa a terra di impianti elettrici degli immobili comunali ai sensi del DPR 462/2001 (CIG Z8A24C56A5) - Affidamento all’Organismo abilitato C.N. VERIFICHE S.r.l.s - Maglie (LE), mediante procedura “Trattativa Diretta” n. 601313 sul MePA ed impegno di spesa.-
1078Pubblicazione Enti Terzi13/09/201828/09/2018A,T.C. BR/A (AMBITO TERRITORIALE DI CACCIA DI BRINDISI): AVVISO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DI ZONAMESSO COMUNALE
  • A,T.C. BR/A (AMBITO TERRITORIALE DI CACCIA DI BRINDISI): AVVISO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DI ZONA
1077Determina12/09/201827/09/2018Nota di liquidazione N. 324 del 11/09/2018 Oggetto: Liquidazione rette ricovero a convitto di un minore (L.M.) presso Comunità Educativa `Emmanuel due` di San Michele Salentino – mese di luglio 2018 -SETTORE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione rette ricovero a convitto di un minore (L.M.) presso Comunità Educativa `Emmanuel due` di San Michele Salentino – mese di luglio 2018 -
  • Liquidazione rette ricovero a convitto di un minore (L.M.) presso Comunità Educativa `Emmanuel due` di San Michele Salentino – mese di luglio 2018 -
1076Determina12/09/201827/09/2018Determina N. 297 del 11/09/2018 Oggetto: Contributi per spese socio-assistenziali sostenute da cittadini diversamente abili presso strutture di riabilitazione.- Impegno di spesa secondo semestre 2018.-SETTORE AFFARI GENERALI
  • Contributi per spese socio-assistenziali sostenute da cittadini diversamente abili presso strutture di riabilitazione.- Impegno di spesa secondo semestre 2018.-
  • Contributi per spese socio-assistenziali sostenute da cittadini diversamente abili presso strutture di riabilitazione.- Impegno di spesa secondo semestre 2018.-
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