Bandi di gara e contratti

L'art. 37 prevede che fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal Codice degli appalti, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. È altresì fatto obbligo di pubblicare la delibera a contrarre nelle ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6 del Dlgs n. 163/2006.

Art. 37, c. 1, 2

Pubblicazione bando di gara: "Intervento di efficientamento energetico edificio scuola media Papa Giovanni XXIII"
Scadenza presentazione offerte 28 luglio 2014 ore 12,00 - Procedura aperta per l'appalto dei lavori relativi all'Intervento di efficientamento energetico dell'edificio scolastico adibito a scuola media "Papa Giovanni XXIII" - P.O. FESR 2007/13 Azione 2.4.1. - Promozione del risparmio energetico e dell'impiego di energia solare nell'edilizia pubblica non residenziale" (CUP E37E13000240002 - CIG 58331335A0) - Importo complessivo appalto € 440.539,10 di cui: € 174.592,72 per costo manodopera ed € 12.712,95 per l'attuazione dei piani di sicurezza, non soggetti a ribasso. BANDO DI GARA ED ALLEGATI Bando di gara Disciplinare RISPOSTE AI QUESITI Istanza di ammissione e dichiarazione unica + altri modelli Progetto ( File 1 ) ( File 2 )  (N.B. - Vale quanto specificatamente indicato negli elaborati cartacei originali visionabili come da bando) SVOLGIMENTO GARA: le operazioni di gara, previste per oggi 29.7.14 con inizio alle ore 9,00, sono state sospese ed aggiornate a data da destinarsi, senza procedere all’apertura dei plichi pervenuti, in attesa di chiarimenti appositamente richiesti alla Regione Puglia circa la rideterminazione del quadro economico per la modifica dell’aliquota IVA applicabile ai lavori (in particolare se è possibile effettuarlo in fase di aggiudicazione definitiva o deve essere fatto prima e, conseguentemente, procedere all’annullamento in autotutela della procedura in atto). La data dell’eventuale ripresa delle operazione sarà comunicata tempestivamente tramite nuovo avviso pubblicato su questo stesso sito. Per l’invio di apposite comunicazioni direttamente alle imprese partecipanti, le seguenti imprese sono pregate di comunicare il proprio indirizzo PEC, in quanto non rilevabile o non leggibile sull’esterno del plico inviato: DE GIORGI DANIELE srl - Taurisano; TECNOGEST Surl - Surano; COSTRUZIONI METALLICHE srl - Andria; ALFRA VETRI srl Casapesenna; AEDILES srl - Palaggiano; UNICASA srl/ITC srl - Taranto; PALMA ASFALTI - Monteroni di Lecce; GRECO Antonio - Alberobello; MELORIO IMPIANTISTICA srl - Lecce; FANULLI srl - Copertino; FAVULLO Domenico - Andria; GICA COSTRUZIONI - Andria; EDILTOP di Riccardo Catapano - Andria; MORLEO INFISSI del rag. Daniele MORLEO - Manduria. In assenza della comunicazione dell’indirizzo PEC, le comunicazioni saranno effettuate ad uno degli altri recapiti individuabili dal plico stesso, senza alcun pregiudizio per questa Stazione Appaltante per eventuale mancato recapito o recapito in ritardo dovuto a qualsiasi motivo.  Facendo seguito al precedente avviso di sospensione delle operazioni di gara pubblicato, si comunica che le stesse verranno riprese in data 11.08.2014 ore 9:00, per procedere all’apertura dei plichi pervenuti. la seduta di gara dell’11/8/2014 è stata aggiornata a domani 12/8/2014 alle ore 9,00; la seduta di gara è stata riaggiornata al 13/8/2014 alle ore 9,00; la seduta di gara è stata riaggiornata al 14/8/2014 alle ore 9,00; la seduta di gara è stata riaggiornata al 2/9/2014 alle ore 9,00; la seduta di gara è stata riaggiornata al 10/9/2014 alle ore 9,00; ESITO PROVVISORIO GARA: per visualizzare, a titolo puramente conoscitivo, l'esito provvisorio di gara, CLICCA QUÌ ;   AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: per visualizzare l'avviso di aggiudicazione,  CLICCA QUÌ ;
Pubblicazione bando lavori di riqualificazione pavimentazione stradale
Scadenza presentazione offerte 28 maggio 2014 ore 12,00 Procedura aperta per l’appalto dei lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale - PO FESR 2007-2013 - ASSE VII - AZIONE 7.2.1 (DGR 743/2011 e smi) - “Mosaico delle Macchie e delle Pietre - tra la Murgia e il Mare” - CENTRI STORICI DA RIVIVERE -Stralcio San Michele Salentino (CUP E37H13001330000 - CIG 5735562F7A) - Importo complessivo appalto € 307.854,07 di cui: € 65.376,06 per costo manodopera ed € 11.908,54 per l’attuazione dei piani della sicurezza, non soggetti a ribasso.  BANDO DI GARA ED ALLEGATI: Bando di gara Disciplinare Istanza di ammissione e dichiarazione unica PROGETTO SVOLGIMENTO GARA: le operazioni di gara sono state aggiornate al 30/05/2014 alle ore 9,00; le operazioni di gara sono state ulteriormente aggiornate al 3/6/2014 alle ore 9,00; ESITO PROVVISORIO DI GARA:   per visualizzare, a titolo puramente conoscitivo, l'esito provvisorio di gara, CLICCA QUI ; RIAPERTURA OPERAZIONI DI GARA: per il giorno 8.8.2014 alle ore 9,00 è prevista la riapertura delle operazioni di gara per la esclusione dei concorrenti per i quali non risulta confermato il possesso dei requisiti prescritti a seguito di verifica delle autodichiarazioni presentate; NUOVO ESITO PROVVISORIO DI GARA: per visualizzare, a titolo puramente conoscitivo, il nuovo esito di gara a seguito della riapertura delle operazioni,  CLICCA QUI ;   AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: con determina del Responsabile del Settore Tecnico n. 51 Reg. Sett./318 Reg. Gen. in data 12.8.2014, pubblicata all'Albo Pretorio on-line di questo comune, si è proceduto all'aggiudicazione definitiva confermando il nuovo esito provvisorio di gara di cui sopra ;
GARA INFORMALE PER L'AFFIDAMENTO DI ALCUNI SERVIZI CIMITERIALI
Il Comune di San Michele Salentino intende affidare ad una impresa esterna per un anno la gestione di alcuni servizi cimiteriali. Le imprese interessate, in possesso dei prescritti requisiti, possono chiedere di essere invitate alla gara entro le ore 12.00 del 10.04.2014. Leggi/scarica l'avviso.
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GARA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 2018/2021VERBALE N. 2 (VALUTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA) DELLA GARA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 2018/2021 PER IL COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO - CIG Z0B209227201/06/201831/05/2023
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GARA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 2018/2021 - VERBALE N. 3VERBALE N. 3 (VALUTAZIONE DELL'OFFERTA ECONOMICA) DELLA GARA PERL'APPALTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 2018/2021 PER IL COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO - CIG Z0B209227201/06/201831/05/2023
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CIG
Strutt. Propon.
Oggetto
Proced. Scelta Contraente
Elenco Operatori
ZA021D020FSan Michele Salentino - 81002890747ACQUISTO TONER PER UFFICI DEMOGRAFICIAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • MYO SRL P.IVA 03222970406
    Z142052252San Michele Salentino - 81002890747Ricarica macchina affrancatrice postale.AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • ITALIANA AUDITION S.R.L.
      Z2E1FAF55CSan Michele Salentino - 81002890747FORNITURA RISME DI CARTA AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • D'AVERSA
        ZA51FD7262San Michele Salentino - 81002890747FORNITURA STAMPATI PER UFFICI COMUNALIAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • GRAFICHE E.GASPARI SRL
          ZBD1F2288CSan Michele Salentino - 81002890747FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIAAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • ARGENTIERO
            Z2E1E95A25San Michele Salentino - 81002890747FORNITURA CARTA FABRIANO COPY 2AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • D'AVERSA
              Z111E51107San Michele Salentino - 81002890747RINNOVO ABBONAMENTO FORMULA PIU' FINANZAAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • MYO SRL
                Z411E51138San Michele Salentino - 81002890747RINNOVO ABBONAMENTO FORMULA PIU' TRIBUTIAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                • MYO SRL
                  Z211E25C3ASan Michele Salentino - 81002890747FORNITURA CARTUCCE TONER PER STAMPANTIAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • D'AVERSA ARCANGELO
                    Z211DB2601San Michele Salentino - 81002890747FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALIAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • ARGENTIERO
                      ZCF1D087FBSEGRETERIAACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI SEGRETERIA E TRIBUTIAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIDUE SRL
                        ZEC1D4CA3CAMBIENTECAMPAGNA DI RILEVAMENTI PE RANALISI DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI DA CONFERIRE IN DISCARICA SENZA PREVENTIVO TRATTAMENTO ( DELIBERA GIUNTA REGIONALE N.1639/2016). AFFIDO SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA CIG: ZEC1D4CA3CAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTONumero Operatori: 1
                          Z551D5C0D0AMMINISTRATIVO - C.D.S. - VIABILITA'RICOVERO CANI RANDAGI PRESSO IL CANILE SANITARIO I GIARDINI DI PLUTO DI PROPRIETA' DI RAINOLDI ISABELLA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 CIG: Z551D5C0D0AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTONumero Operatori: 1
                            Z581C6D8A8AMMINISTRATIVO - C.D.S. - VIABILITA'Revisione e Taratura Velomatic 512D. Nota di liquidazione.AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTONumero Operatori: 1
                              Z211D3BCCCSan Michele Salentino - 81002890747ACQUISTO GUIDA NORMATIVA EE. LL. 2017AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • MAGGIOLI SPA
                                ZF51B925ADAMBIENTETRATTAMENTO RIFIUTI URBANI INDIFFERENZIATI NON PERICOLOSI PRESSO LA SOCIETA' CISA SPA DI MASSAFRA. LIQUIDAZIONE DELLE FATTURE N. 3015, N. 3070, N.3042 CIG: ZF51B925ADAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTONumero Operatori: 1
                                  Z591D3C216AMMINISTRATIVO - C.D.S. - VIABILITA'RICOVERO CANI RANDAGI PRESSO IL CANILE SANITARIO " I GIARDINI DI PLUTO" DI PROPRIETA' DI RAINOLDI ISABELLA. LIQUIDAZIONE FATTURA N.E7 DEL 03.01.2017 CIG: Z591D3C216AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTONumero Operatori: 1
                                    Z9B1D465F7San Michele Salentino - 81002890747ABBONAMENTO AI SERVIZI INFORMATIVI ANCITEL ANNO 2017AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                    • ANCITEL SPA
                                      ZEB1D47D7DSEGRETERIAFORNITURA TONER PER FAX-LASER IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO PROTOCOLLOAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                      • D'AVERSA ARCANGELO P.IVA 01498930740
                                        Z2018F7EARESPONSABILE SETTORE AFFARI GENERALIACQUISTO BUONI CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALIAFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
                                        • TOTALERG SPA P.IVA 00051570893
                                        • DETERMINA N. 3 DEL 27.01.2017
                                        Z4C1D30641RESPONSABILE SETTORE AFFARI GENERALISERVIZIO TRASCRIZIONE E REGISTRAZIONE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE - PROROGA SERVIZIO PERIODO 01.01.2017/31.03.2017.AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                        • STUDIO LOGOS DI GIOVANNA VITALE P.IVA 02297280741
                                        • DETERMINA N. 9 DEL 03.02.2017
                                        Z4A19E5954SEGRETERIANOLEGGIO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA PER COPIE STAMPA IN ECCEDENZA ANNO 2017.AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                        • D'AVERSA ARCANGELO P.IVA 01498930740
                                        • DETERMINA N. 11 DEL 03.02.2017
                                        Z861D250D0AMBIENTECONFERIMENTO FRAZIONE UMIDA PRESSO IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DELLA DITTA JONICA SERVIZI SRL CON CESSIONE CREDITO AD ASECO SPA. LIQUIDAZIONE FATTURA N.314 DEL 31.12.2016AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTONumero Operatori: 1
                                          Z131C45F4ESEGRETERIALiquidazione fattura n. 000004 a favore di Cidue S.r.l. per fornitura materiale di cancelleria per gli Uffici Comunali. CIG: ZCF1D087FB.AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                          • CIDUE S.R.L.
                                            ZE41C9F44BSEGRETERIALiquidazione fattura n. 1/PA a favore di Marmi de Pasquale di de Pasquale Cosimo per fornitura di una lapide in granito con portafiori in acciaio inox.AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                            • MARMI DE PASQUALE P.IVA 02277660748
                                              BANDI E AVVISI
                                              INFORMAZIONI GENERALI

                                              Pagamenti online - pagoPA

                                               

                                              protezione civile comunale

                                               

                                              SERVIZI FUNEBRI E CIMITERIALI

                                              Per la reperibilità del servizio di stato civile chiama

                                              331/5047716

                                              LEGGI IL REGOLAMENTO

                                              Reperibilità per le operazioni cimiteriali (tumulazioni, estumulazioni, accoglimento salma, chiusura feretro, ecc.)

                                              Ditta Ge.U.S. – General Utility Service Srl
                                              392 – 8565546

                                              TARIFFARIO + MODULISTICA


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