Bandi di gara e contratti

L'art. 37 prevede che fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal Codice degli appalti, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. È altresì fatto obbligo di pubblicare la delibera a contrarre nelle ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6 del Dlgs n. 163/2006.

Art. 37, c. 1, 2

BANDO DI GARA PER INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI
E' stato pubblicato all'albo pretorio on line il bando di gara avente ad oggetto: " INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 125, COMMA 11, DEL D. LGS. 163/2006 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E STOCCAGGIO DEI RIFIUTI CIMITERIALI CON TENUTA DEI REGISTRI, INUMAZIONE, ESUMAZIONE, TUMULAZIONI, ESTUMAZIONI ALL’INTERNO DEL CIMITERO DEL COMUNE" .  (CIG: ZF91665DEC - CUP: E39D15002650004)     SCADENZA TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: ORE 12.00 DEL 23.11.2015. BANDO DI GARA DISCIPLINARE DI GARA CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO ED ELENCO PREZZI
Pubblicazione bando di gara: "Lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e di realizzazione di marciapiedi in alcune strade comunali interne all'abitato".
Scadenza presentazione offerte  3 agosto 2015 ore 12:00  - Procedura aperta per l'appalto dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e di realizzazione di marciapiedi in alcune strade comunali interne all'abitato  - (CUP E34E13000020004 - CIG 6326122106) - Importo complessivo appalto  € 446.211,56  di cui  € 13.646,23  per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso. BANDO DI GARA ED ALLEGATI Bando di gara Disciplinare Progetto  (N.B. - Vale quanto specificatamente indicato negli elaborati cartacei originali visionabili come da bando) Modello per attestazione sopralluogo  (clicca QUI' )   (da esibire, in duplice copia debitamente compilate , per l'attestazione  da parte dell'ufficio  di avvenuto sopralluogo) N.B . - Per il sopralluogo è sufficiente inoltrare a mezzo PEC apposita richiesta con tutti i requisiti previsti dal punto 4.5. del Disciplinare di gara e, se non si ricevono con stesso mezzo eventuali comunicazioni di fatti ostativi, presesentarsi il giorno indicato dalla stessa impresa  per l'effettuazione del sopralluogo ed il ritiro dell'attestazione dall'ufficio tecnico. Il ritiro dell'attestazione potrà avvenire nei medesimi giorni ed orari stabiliti nel Disciplinare per la visione della documentazione di gara (punto 4.2.) Istanza di ammissione e dichiarazione unica + altri modelli  (clicca QUI'   per scaricare file zip dei modelli in formato PDF editabili) N.B. - Per quanto indicato al punto 6.5 del Disciplinare, si prega di utilizzare preferibilmente questi modelli predisposti compilando i moduli editabili. Eventuali malfunzionamenti dei moduli editabili si prega di segalarli a quest'ufficio, anche telefonicamente, per la loro correzione. Prima della presentazione del plico si prega di verificare su questo sito eventuali avvisi di aggiornamento dei modelli. Aggiornamento modelli (21.7.15 ore 19:00) : Le imprese che hanno già scaricato i modelli per la partecipazione alla gara prima delle ore 19:00 circa del 21.7.15, se non hanno già presentato il plico dell'offerta, sono pregate di scaricare ed utilizzare i nuovi modelli revisionati (sempre dal medesimo soprastante link). La revisione riguarda semplicemente un miglioramento dei campi modulo ai fini della loro compilazione. I nuovi modelli sono riconoscibili dal timbro di revisione posto sotto il numero del modello, nonchè dal nome del file ( nomefile _v1). NUOVO Aggiornamento modelli (24.7.15 ore 12:00) : Nei modelli precedentemente caricati, al posto del " Mod. 3 " era stato erroneamente inserito il "Mod. 4". Dalle ore 12:00 circa del 24.7.15 è stato corretto l'errore.  Le imprese cui interessa la compilazione di detto "Mod. 3" (presenza di soggetti di cui all'art. 38, c. 1, lett. c del Codice cessati dalla carica, e sottoscrizione delle dichiarazioni necessarie direttamente dai medesimi soggetti) possono scaricare detto modello . Si fà presente che la presentazione del "Mod. 4" in luogo del "Mod. 3" è comunque conforme al Disciplinare. AVVISO MAL FUNZIONAMENTO PEC (29.7.2015 ore 11:30) : Rilevato che dal pomeriggio di ieri 28 il servizio di PEC risulta non funzionante, le imprese che hanno tentato di inviare con detto mezzo   ( sempre nella giornata di ieri, ultimo giorno utile )  richiesta di sopralluogo, devono inoltrare la richiesta all'indirizzo mail:   lavoripubblici@comune.sanmichelesal.br.it , con allegata la dimostrazione del tentativo di invio,   nei termini del disciplinare,   della richiesta tramite PEC e della relativa comunicazione di mancata consegna. Si consiglia, comunque, di prendere contatti telefonici con l'ufficio (0831/964930 rif. geom. GALLONE). SVOLGIMENTO GARA: Le operazioni di gara sono state aggiornate a domani 5.8.2015 alle ore 9:00; Le operazioni di gara sono state aggiornate a domani 6.8.2015 alle ore 9:00; Le operazioni di gara sono state aggiornate a lunedì 10.8.2015 alle ore 9:00; Le operazioni di gara sono state aggiornate a venerdì 14.8.2015 alle ore 9:00 per procedere all'esame delle documentazioni oggetto di soccorso istruttorio ed, eventualmente, all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche; ESITO PROVVISORIO GARA: per visualizzare, a titolo puramente conoscitivo, l'esito provvisorio di gara,  CLICCA QUÌ ; AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: Con determina del Responsabile del Settore Tecnico n. 57 Reg. Sett./328 Reg. Gen. in data 21.8.2015 si è proceduto all’aggiudicazione definitiva dell’appalto di cui sopra.  Per visualizzare la graduatoria di gara,  CLICCA QUI' .      
Pubblicazione bando di gara: “Lavori di miglioramento strutturale e ristrutturazione dell’edificio sede della scuola primaria ‘G. Marconi’”
Scadenza presentazione offerte 10 dicembre 2014 ore 12:00 - Procedura aperta per l'appalto dei lavori di miglioramento strutturale e ristrutturazione dell’edificio sede della scuola primaria “G. Marconi”  - (CUP E37E13000250001 - CIG 602476515C) - Importo complessivo appalto  € 787.631,44  di cui  € 41.677,48  per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso. BANDO DI GARA ED ALLEGATI Bando di gara Disciplinare   ( Chiarimenti al disciplinare ) RISPOSTE AI QUESITI ( risposta del 3.12.14 ) Istanza di ammissione e dichiarazione unica + altri modelli ( Modelli formato Word ) Progetto ( Tavv. 1-6 / Tavv. 7-25 )  (N.B. - Vale quanto specificatamente indicato negli elaborati cartacei originali visionabili come da bando) SVOLGIMENTO GARA: 1.   Le operazioni di gara sono state aggiornate a domani 12.12.2014 alle ore 9:00; 2.   Le operazioni di gara sono state aggiornate a lunedì 15.12.2014 alle ore 9:00; 3.   Le operazioni di gara sono state aggiornate a venerdì 19.12.2014 alle ore 9:00 per procedere all'esame delle documentazioni oggetto di soccorso istruttorio ed, eventualmente, all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche;   ESITO PROVVISORIO GARA: per visualizzare, a titolo puramente conoscitivo, l'esito provvisorio di gara,  CLICCA QUÌ ;   AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: per visualizzare l'avviso di aggiudicazione,  CLICCA QUÌ ;
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
E' indetto il bando di gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per gli aa.ss. 2014/15 e 2015/16 con riserva per l'Amministrazione di ritepere il contratto per ulteriori anni due. Le istanze dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 12,00 del 3/11/2014. Consultare e/o scaricare la documentazione: BANDO DI GARA CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO; MODULISTICA ; CHIARIMENTI ;  QUESITI  -   RISPOSTE AVVISO IMPORTANTE Il Bando di gara deve intendersi integrato, all'art.8 -nella parte BUSTA N.1 - "DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA", dell'alligazione della ricevuta del versamento di € 35,00 per contributo a favore dell'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. La causale del versamento deve riportare il codice fiscale del partecipante ed il codice identificativo gara CIG: 5962033944.                                                    ESITO DELLA GARA - ESITO PROVVISORIO DI GARA - clicca qui per aprire il verbale - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA : con Determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali n.452 del 5/11/2014, pubblicata all'Albo pretorio on-line di                                                            questo Comune, si è proceduto all'aggiudicazione definitiva confermando l'esito provvisorio di gara. - AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO - clicca qui per aprire l'avviso
Risultati 33 - 36 su 39.
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CIG
Strutt. Propon.
Oggetto
Proced. Scelta Contraente
Elenco Operatori
Z142052252San Michele Salentino - 81002890747Ricarica macchina affrancatrice postale.AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • ITALIANA AUDITION S.R.L.
    Z2E1FAF55CSan Michele Salentino - 81002890747FORNITURA RISME DI CARTA AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • D'AVERSA
      ZA51FD7262San Michele Salentino - 81002890747FORNITURA STAMPATI PER UFFICI COMUNALIAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • GRAFICHE E.GASPARI SRL
        ZBD1F2288CSan Michele Salentino - 81002890747FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIAAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • ARGENTIERO
          Z2E1E95A25San Michele Salentino - 81002890747FORNITURA CARTA FABRIANO COPY 2AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • D'AVERSA
            Z111E51107San Michele Salentino - 81002890747RINNOVO ABBONAMENTO FORMULA PIU' FINANZAAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • MYO SRL
              Z411E51138San Michele Salentino - 81002890747RINNOVO ABBONAMENTO FORMULA PIU' TRIBUTIAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • MYO SRL
                Z211E25C3ASan Michele Salentino - 81002890747FORNITURA CARTUCCE TONER PER STAMPANTIAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                • D'AVERSA ARCANGELO
                  Z211DB2601San Michele Salentino - 81002890747FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALIAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • ARGENTIERO
                    ZCF1D087FBSEGRETERIAACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI SEGRETERIA E TRIBUTIAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIDUE SRL
                      ZEC1D4CA3CAMBIENTECAMPAGNA DI RILEVAMENTI PE RANALISI DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI DA CONFERIRE IN DISCARICA SENZA PREVENTIVO TRATTAMENTO ( DELIBERA GIUNTA REGIONALE N.1639/2016). AFFIDO SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA CIG: ZEC1D4CA3CAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTONumero Operatori: 1
                        Z551D5C0D0AMMINISTRATIVO - C.D.S. - VIABILITA'RICOVERO CANI RANDAGI PRESSO IL CANILE SANITARIO I GIARDINI DI PLUTO DI PROPRIETA' DI RAINOLDI ISABELLA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 CIG: Z551D5C0D0AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTONumero Operatori: 1
                          Z581C6D8A8AMMINISTRATIVO - C.D.S. - VIABILITA'Revisione e Taratura Velomatic 512D. Nota di liquidazione.AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTONumero Operatori: 1
                            Z211D3BCCCSan Michele Salentino - 81002890747ACQUISTO GUIDA NORMATIVA EE. LL. 2017AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • MAGGIOLI SPA
                              ZF51B925ADAMBIENTETRATTAMENTO RIFIUTI URBANI INDIFFERENZIATI NON PERICOLOSI PRESSO LA SOCIETA' CISA SPA DI MASSAFRA. LIQUIDAZIONE DELLE FATTURE N. 3015, N. 3070, N.3042 CIG: ZF51B925ADAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTONumero Operatori: 1
                                Z591D3C216AMMINISTRATIVO - C.D.S. - VIABILITA'RICOVERO CANI RANDAGI PRESSO IL CANILE SANITARIO " I GIARDINI DI PLUTO" DI PROPRIETA' DI RAINOLDI ISABELLA. LIQUIDAZIONE FATTURA N.E7 DEL 03.01.2017 CIG: Z591D3C216AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTONumero Operatori: 1
                                  Z9B1D465F7San Michele Salentino - 81002890747ABBONAMENTO AI SERVIZI INFORMATIVI ANCITEL ANNO 2017AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                  • ANCITEL SPA
                                    ZEB1D47D7DSEGRETERIAFORNITURA TONER PER FAX-LASER IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO PROTOCOLLOAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                    • D'AVERSA ARCANGELO P.IVA 01498930740
                                      Z2018F7EARESPONSABILE SETTORE AFFARI GENERALIACQUISTO BUONI CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALIAFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
                                      • TOTALERG SPA P.IVA 00051570893
                                      • DETERMINA N. 3 DEL 27.01.2017
                                      Z4C1D30641RESPONSABILE SETTORE AFFARI GENERALISERVIZIO TRASCRIZIONE E REGISTRAZIONE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE - PROROGA SERVIZIO PERIODO 01.01.2017/31.03.2017.AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                      • STUDIO LOGOS DI GIOVANNA VITALE P.IVA 02297280741
                                      • DETERMINA N. 9 DEL 03.02.2017
                                      Z4A19E5954SEGRETERIANOLEGGIO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA PER COPIE STAMPA IN ECCEDENZA ANNO 2017.AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                      • D'AVERSA ARCANGELO P.IVA 01498930740
                                      • DETERMINA N. 11 DEL 03.02.2017
                                      Z861D250D0AMBIENTECONFERIMENTO FRAZIONE UMIDA PRESSO IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DELLA DITTA JONICA SERVIZI SRL CON CESSIONE CREDITO AD ASECO SPA. LIQUIDAZIONE FATTURA N.314 DEL 31.12.2016AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTONumero Operatori: 1
                                        Z131C45F4ESEGRETERIALiquidazione fattura n. 000004 a favore di Cidue S.r.l. per fornitura materiale di cancelleria per gli Uffici Comunali. CIG: ZCF1D087FB.AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                        • CIDUE S.R.L.
                                          ZE41C9F44BSEGRETERIALiquidazione fattura n. 1/PA a favore di Marmi de Pasquale di de Pasquale Cosimo per fornitura di una lapide in granito con portafiori in acciaio inox.AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                          • MARMI DE PASQUALE P.IVA 02277660748
                                            Z590D6C343SEGRETERIALiquidazione fattura n. 1/P a favore di Studio Logos di Giovanna Vitale per servizio di trascrizione e registrazione sedute di C.C. del 14.09.2016 e del 22.11.2016.AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                            • STUDIO LOGOS DI GIOVANNA VITALE - VIA SANT'ANTONIO 25 72013 CEGLIE MESSAPICA
                                              BANDI E AVVISI
                                              INFORMAZIONI GENERALI

                                              Pagamenti online - pagoPA

                                              protezione civile comunale

                                               

                                              SERVIZI FUNEBRI E CIMITERIALI

                                              Per la reperibilità del servizio di stato civile chiama

                                              331/5047716

                                              LEGGI IL REGOLAMENTO

                                              Reperibilità per le operazioni cimiteriali (tumulazioni, estumulazioni, accoglimento salma, chiusura feretro, ecc.)

                                              Ditta Ge.U.S. – General Utility Service Srl
                                              392 – 8565546

                                              TARIFFARIO + MODULISTICA